Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

BONUS ACCOUNT 15/03/2014 18:40 #1

  • misaoaki
  • Avatar di misaoaki Autore della discussione
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Messaggi: 2726
  • Karma: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Visto un recente post e non vedendo novità in questi mesi.. mi domando (e lo domando soprattutto perché io il bonus l'ho fatto PRIMA della modifica di giantano per i non bonus account):
1) Che vantaggi ha avere l'accunt col bonus?
Capisco che vantaggio ho coi fenix ma perché dovrei spendere tuti quei fenix per il BONUS ACCOUNT?
Ora come ora ho:
A) Vantaggi di scambiare i reagenti pagani: cosa poco utile visto che di fatto basta chiedere a un altro che ha il bonus di scambiartele.... e quindi di fatto possono scambiarle tutti come è smepre stato.
B) Vatanggio di nn decay delle case: Bhe su 4 case puo ancora significare qualcosa... ma di fatto non mi giustiifa la spesa del bonus.
C) Non scompare la banca e il pg? Bhe da quel che ho capito ora il tempo di scomparsa banca dura di più dei bonus base... quindi per quello nn ha molto senso ma solo se si va su molti mesi. E la scomparsa pg forse è stata tolta... o cmq osso "Sempre recuperarlo".
D) Posso SCEGLIERE SU BEN 4/7 skill quale skillare con 10 exp di 0.4. Ma di fatto è un vantaggio senza senso rispetto al non bonus visto che prima o poi il pg lo skillerai cmq visto che è lo scopo del gioco.

QUINDI... in corso d'opera che valore ha ora il BONUS ACCOUNT?
Ribadisco la risposta "se non volevi farlo nn lo facevi" poteva valere se fossi diventata bonus dopo la modifica per i non bonus a riguardo delle modifiche di skillaggio del NON BONUS ACCOUNT.

Attendo illuminazioni visto che quel che c'è di mezzo nn è a prezzo d'aria.
Byebye

EDIT: Anche i prmei fenix dovreste rivederli almeno quelli legati ai punti questi...
1) Incastonatore costa 150 fenix e in punti crediti costa 200. Ma di fatto io con 100 fenix potrei comprare 300 crediti e quindi permettermi l'incastonatore con il libro quest risparmiando anche 100 crediti.... (considerando che i punti quest son solo 200 quindi uno si deve impegnare a fare qeulle quest e invece col premium lo eviti).
2) Idem bonding...ma qua ancora ancora ha un senso visto che rikiede 700 punti quest oltre ai crediti.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Ultima Modifica: da misaoaki.
L\'Argomento è stato bloccato.

BONUS ACCOUNT 15/03/2014 22:58 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Vedete, io invece ragionerei sul fatto che chi si è fatto il bonus account, anziché provare un minimo a spingere per quel discorso per se stesso (è egoismo lo so, ma alla fine penso vogliate vi ritorni utile) c'è gente che scambia i reagenti pagani 4 free per tutta la fazione e gli amici, per carità, cosa encomiabile, ma poco utile per voi.

Per quanto riguarda le specifiche del bonus account:

- Permette il NON decadimento delle case, oltre ad un bonus di immagazzinamento del 20% rispetto alla capienza originaria;

- Permette la NON sparizione delle banche per i pg inattivi;

- Puoi scegliere la skill da alzare;

- Puoi scambiare reagenti pagani;

- Se alzi una skill da Giantano con il bonus attivo è più probabile che la alzi di 0.4 piuttosto che di 0.3, non so se ve ne siete accorti, ma viste le lamentele lo equiparo agli altri che la trovo una cosa più giusta.

NB: La cosa che fa stranire è che prima c'è stato un mass-lamento per via del fatto che qui ci si skillava solo pagando (cosa non vera, ma comunque...). Ora è diventato tutto il contrario di tutto; voglio solo capire che devo fare, ossia se devo andare al manicomio io o qualcun altro...
L\'Argomento è stato bloccato.

BONUS ACCOUNT 16/03/2014 01:27 #3

  • misaoaki
  • Avatar di misaoaki Autore della discussione
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Messaggi: 2726
  • Karma: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 472
La prima parte non mi è chiara come il NB visto che non è riferito a cose dette dal mio post e di cui nn ho NESSUNISSIMO motivo di prendermi meriti o dare giustificazioni di sorta. Io nn sono l'utenza intera e non la penso come tizio o kayo a cui accumunarmi solo perché è un argomento simile. Credo che siano domande pertinenti visto che un account bonus l'ho e che le modifiche a giantano le avete apportate voi.

Per me puoi rendere giantano a 0.4 per tutti come di fatto è stato fatto col 0.3/0.4 "in prova" dallo 0.1/0.3 che era random per i non bonus. Tanto vale toglierlo tra le "possibilità di giantano" visto che forse il senso non è stato colto. Cioè ora come ora quale è il confronto tra il Bonus account e non?
La domanda viene posta tenendo conto che gia nel primo post ho argomentato ogni "BONUS" che ha il bonus account e che di fatto con la modifica di giantano hanno perso di molto l'utilità.

Cmq mi è chiaro il punto.
Evitero saggiamente di rifarlo e di consigliare di farsi il Bonus da giantano a chi incontro a meno che prevede di andarsene in Alaska per un anno e di usare i fenix in qualcosa di più utile.

Buongiorno, Buonasera e Buonanotte.

NB: ottimo consiglio che possono mettere il pizzo sullo scambio da giantano delle spec. :noword
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
L\'Argomento è stato bloccato.

BONUS ACCOUNT 17/03/2014 12:53 #4

  • DracarysUOI
  • Avatar di DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Punto primo: abbiamo inserito bonus e fenix per cercare di dare un aiuto in più a chi dona, ovviamente cercando però di non sbilanciare troppo verso chi paga (abbiamo ricevuto parecchie lamentele a riguardo)
Punto secondo: proprio per il punto cui sopra l'obiettivo nostro sul bonus non è assolutamente il lucro, che è evidente sul livello di confronto bonus-non bonus, ma solo ricevere un aiuto per portare avanti l'associazione, mantenere i server ed in caso fornire servizi con maggiori prestazioni.

In funzione di questa premessa credo risulti evidente il motivo dei cambiamenti.
Anche nel reale capita che le regole cambino in corso d'opera, quindi non so, ma non comprendo l'attaccarsi ad una modifica in corso d'opera che fra l'altro va più a ledere noi visti i minori introiti..... ripeto non è certo per fare alcun dispetto a chi dona o altro ma è per cercare di non sbilanciare troppo il divario.......e bilanciare le cose è veramente difficile....soprattutto accontentare la maggior parte dell'utenza.
In parole povere:
vuoi aiutarci a sostenere l'associazione? Puoi donare per sostenerci. In cambio, per ringraziarti dell'aiuto ti doniamo qualcos'altro.

Ovvio che, sempre per il discorso 'cerchiamo di bilanciare per non accentuare il divario' alcune cose sono soggette a modifiche......credo sia il minimo.
L\'Argomento è stato bloccato.

BONUS ACCOUNT 17/03/2014 13:10 #5

  • OcelotUOI
  • Avatar di OcelotUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
comunque dici non porta vantaggi, ma secondo me scegliere la skill rimane un vantaggio in termini di tempi/obbiettivi da raggiungere, se la vedi con" prima o poi mi skillerò tutto" , posso darti ragione, ma chi vuole essere competitivo nel minor tempo possibilità gli converrà comunque usufruire del bonus per alzarsi solo le skill interessate...

per esempio un mago preferirà alzare prima mage ed eva, o un war magari solo una combat invece di alzarne 3 random, si può scegliere se essere più difensivi o puntare all'attacco, non credo chiunque si alzi tutte le skill contemporaneamente.

Poi tu stai ragionando da player full skill con chissà quante exp in banca quindi non capisco proprio il nesso del discorso, magari serve un incentivo in più per chi è già "arrivato" ma non puoi dire che è del tutto inutile e senza senso.
Ultima Modifica: da OcelotUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi