Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

fame di fama ? 26/06/2014 10:07 #1

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
sto post lo avevo gia fatto, ma si vede che non ci siamo capiti troppo^^
mi dite perchè se un fazionato mi sega perdo fama e se lo sego io non ne prendo?
non ditemi che ho piu fama e lui meno ho dovuto segare tutta trinsic per provare sta cosa, Quindi è testata.
e anche se fosse un minimo di fama dovrei cmQ prenderla anche perchè se muoio ne perdo 1000 o piu a botta.
palesemente è un niente sulla giocabilità, ma parliamoci o le cose si fanno bene o si fa a meno di farle , nel caso vi servano consigli (anche se sarebbe il vostro lavoro^^) , chiedete o aprite un post dove si può proporre l eventuale fama o karma.
parliamoci non è tanto per il lord o non lord è giusto per dare un occhio anche ai dettagli del gioco e non solo alle cose piu serie.
sisi lo so sono pignolo uahauhuahuha^^
tnx ^^
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

fame di fama ? 28/06/2014 11:23 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Semplice, perché l'attuale meccanismo prevede la decurtazione della fama al momento del resurrect, difatti quando vi ressate nella zona eventi non perdete fama ne perdete/prendete karma.

Per far funzionare un sistema come lo intendi tu occorre identificare tutte le persone coinvolte in un pvp, considerando però tutta una serie di opzioni, quali ad esempio l'uso non corretto del sistema.

Esempio pratico:

Ho un pg che va a mob, se la gioca contro questo mob, viene però ucciso per sbaglio da un fazionato li vicino che lancia un meteor e fa la niubbata...Come lo consideriamo? Esiste in verità il damagestore che è un indice che mi dice tutti quelli che hanno effettuato a quel dato bersaglio, potrei avvalermi di quello, volendo...Ad ogni modo controllo in serata quanto mi hai riferito sul prendere fama e poi vedo se è possibile in modo veloce cambiare alcuni meccanismi della fama, anche se dubito sia una cosa prettamente eseguibile velocemente per tutti i sistemi coinvolti.

Vedremo, non garantisco nulla per ora :P
Ringraziano per il messaggio: wzakkw

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi