Già che mi hai linkato il post ti chiedo una cosa abahahahha
c'è una macro per macrare mining ? Nel senso che mi sposta quando finisce la "vena" di minerali ? So che minare away è contro le regole ( grazie Pacimero di avermi spiegato un sacco di cose sul mining ) ma lo farei solamente per far salire mining... Se sono i minerali che otterrei stando away il problema allora posso anche buttarli, l'importante è far salire mining per me
nella cartella di ultima c'è un programma che si chiama uominermacro quello ti fa camminare il pg random e ti sposta ogni tot in automatico quindi puoi usare quello per alzare mining fino a 100
Ciao... per i minerali il problema esisteva anche su razor. Infatti i contatori nn riescono a distinguerli da sempre (per via del colore come dici tu).
Ma fammi capire... Assist ti fà decidere cosa buttare a terra e cosa tenere in sacca O_O?
Ciao... per i minerali il problema esisteva anche su razor. Infatti i contatori nn riescono a distinguerli da sempre (per via del colore come dici tu).
Ma fammi capire... Assist ti fà decidere cosa buttare a terra e cosa tenere in sacca O_O?