Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Necromanti 30/09/2013 23:53 #1

  • VirusAkatsuki
  • Avatar di VirusAkatsuki Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Sera gente, è un periodo che noi Elhoim abbiamo il "gioco bloccato" causa mancanza di necromanti "quindi niente redenzioni e niente battesimi" .
Noi la gente disposta a fare questo ruolo l'abbiamo, lo staff può darci una mano?
Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Necromanti 01/10/2013 00:03 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1792
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
è lecito chiedersi quando prima non c'erano come facevate O_o

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Necromanti 01/10/2013 03:17 #3

  • REA1990
  • Avatar di REA1990
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 259
  • Karma: -17
  • Ringraziamenti ricevuti 47
scusami eh ma non credo sia giusta la risposta che hai dato... come gli idior hanno i chierici è giusto che noi abbiamo i necromanti e se non li abbiamo piu di certo non e colpa di tanti ma colpa di pochi che hanno preso sotto gamba la cosa percio è normale che adesso chiediamo "aiuto" nel promuovere il necromante che c'e ora e di crearne altri..l....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Necromanti 01/10/2013 14:04 #4

  • DracarysUOI
  • Avatar di DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Quando abbiamo fatto i Chierici ed i Necromanti abbiamo deciso, a differenza del periodo "pendenza", di affidare la responsabilità e la gestione del culto ai pg, perchè credo ne abbiano il diritto, una cosa controllata dallo staff risulterebbe totalmente falsata e fuori luogo.
La gestione dei Necromanti, a differenza di quella dei chierici che sono ancora numerosi evidentemente non è stata delle migliori, alla fine essere capoculto è un impegno molto grande, credo sia superiore alla capacità di essere sindaco.
Il sistema di classaggio dei sacerdoti è stato studiato anche per i periodi di magra come questo, quindi meno necro ci sono, più possibilità di classare nuovi adepti si hanno.
Non possiamo dare grossi aiuti, quindi il tutto sta a come i giocatori si gestiscono la cosa.
Quando dici "come gli idior hanno i chierici è giusto che noi abbiamo i necromanti " è giusto, ma allo stesso tempo errato perché come ho specificato sopra, se il culto di Elhoim è arrivato alla decadenza assoluta è solamente stata responsabilità dei giocatori che lo hanno gestito.
Adesso gli strumenti per far rinascere il culto dei necro ci sono, basta solo un minimo di buonsenso, buona volontà, e voglia di giocarlo.
Vorrei ricordare anche questo: il necro non è solo una macchina da redenzione, dietro di lui c'è un giocatore e visto che è una classe gdr dovrebbe essere considerato in tutt'altra maniera, non solo in funzione di quello che serve agli altri. Se il necro non riesce ad impersonare tutte queste caratteristiche diverrà di nuovo una macchina per redenzioni e basta e questo non porterà benefici soprattutto alla gestione del culto stesso.

Ps: l'aiuto è stato dato già molte volte, se i giocatori non ci mettono di loro noi non possiamo fare molto :/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Necromanti 01/10/2013 17:06 #5

  • REA1990
  • Avatar di REA1990
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 259
  • Karma: -17
  • Ringraziamenti ricevuti 47
eh ok ci siamo infatti l'ho detto anche io che e stata colpa di pochi ma quello che chiediamo ora è un nuovo capoculto cosi da riniziare dall'inizio con i necroimanti e dato che il vecchio capoculto non esiste piu e non ha dato il tempo di eleggere un nuovo capoculto abbiamo chiesto aiuto a voi per eleggerne uno nuovo, non è nemmeno giusto che paghiamo noi per cio che hanno fatto altri.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Necromanti 01/10/2013 17:20 #6

  • DracarysUOI
  • Avatar di DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
il nuovo capoculto verrà eletto dai necromanti stessi attraverso una votazione, non siamo noi a decidere chi deve farlo. Visto che ci sono alcune nuove leve a questo punto è solo questione di tempo perché ne venga eletto uno.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi