Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Macro Arcery, Tactics, Healing 10/10/2013 01:42 #1

  • snake92007
  • Avatar di snake92007 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao a tutti ragazzi sono una vecchia player :-) ho appena ripreso a giocare e ho qualche vuoti di memoria e vorrei sapere come faccio a fare salire, come settare, cosa acquistare per macrare Arcery, Tactics, Healing....
spero che possiate aiutarmi! un bacione da Felicity!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Macro Arcery, Tactics, Healing 10/10/2013 02:22 #2

  • eldwind
  • Avatar di eldwind
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 517
  • Karma: -13
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ciao ti riporto la descrizione della macro fatta da metch88 sul vecchio forum per Razor

Partiamo col dare un nome alla macro per esempio archery
ora accanto alla casella premiamo su record e andiamo nel game vero e proprio e con questo ordine facciamo:
-targhettate il cavallo(non serve registrarlo dato che ogni volta x attaccarlo nella macro dovrete scegliere il bersaglio da colpire)
-digitate "all stay" e premete invio in modo da spammare la scritta in game,in questo modo registreremo la prima parte di macro(serve a fare stare fermo il cavallo,altrimenti se ne andra a spasso come un matto)
-senza pause e senza chiudere il game premete attack last..
-ora inserite una pausa di 12 sec,cliccando col tasto desto sull'ultima riga di macro ,in fondo trovate special costruction <inserici pausa < 12000millsec(è una pausa elevata ma contando che all'inizio con archery bassa fizzate e fate pochissimo danno per essere sicuri di togliere vita all'animale mettete tanti secondi,anche perche curandolo e curando voi stessi [si perche il cavallo vi attacchera ogni tanto] alzerete assieme ad archery anche healing* che è la skill di cura che dovrete in ogni caso portare a 100,facendo cio dimezzate il tempo di macraggio perche incrementate piu skill con un unica macro)
-riprendiamo la macro cliccando col destro sulla pausa e premendonel menu a tendina "registra da qui"
- ora curate il cavallo che state ferendo,doppiocliccate le bende in sacca e premete su di lui(tenete sempre tante bende)se non volete dover selezionare sempre quali bende usa nella macro è sufficente cliccare col destro sulla stringa "doppio click(ED04..)" ed in fondo premere su "click bye type" in questo modo utilizzera sempre le bende che avete in sacca
-inserite una pausa come detto sopra sta volta di 6000 millisec(anche qui va in base alla dex piu l'avete alta meno secondi di pausa potete mettere)
-riprendiamo la macro cliccando col destro sulla pausa e premendo nel menu a tendina "registra da qui"
-date una curata anche al vostro pg perche il cavallo attaccandovi a sua volta vi toglie vita e se non vi curate morirete prima o poi...il procedimento è identico a quello del cavallo a parte che stavolta il destinatario della cura siete voi stessi.. anche qui a fine bendata inserite la pausa di 6000 millisec per dargli il tempo di curarsi
-riprendiamo la macro cliccando col destro sulla pausa e premendo nel menu a tendina "registra da qui" ,come ultimo passo doppiocliccate sul vostro arco di corda in modo da armarlo ogni fine ciclo(mentre ti curi si disarma da solo per questo va messo in macro )
la macro finale che dovrete leggere in razor dovra essere cosi:

say:all stay
Exec:attack last
pause 12,00 sec
Doppio click (clean bandage%s%(0E21))
wait for targhet
absolute targhet
Pause 6,00 sec
Doppio click (clean bandage%s%(0E21))
wait for targhet
Exec: targhet self
pause 6,00 sec
doppio click (composite bow(26C2))

Assegnate un tasto in razor alla macro,aprite uo loop selezionate il tasto che avete dato in razor alla macro e mettete una ripetizione ogni 24 sec( so benissimo che i tempi sono alti ma spesso chi macra non ha completa la dex oppure healing o altro quindi a volte conviene abbondare con le pause in modo che la macro vada e non ci siano intoppi come la morte stessa del pg o la morte del cavallo a causa del fizz della cura)naturalmente piu salite piu potete abbassare il tempo delle pause..

ricordo inoltre che che con questa macro non si alza solo archery ma ti permette di alzare contemporaneamente:
archery
tactis
healing
anatomy
una volta portate queste skill a 100 per completare le combattive del pg vi resta solo ress pell che potrete alzare semplicemente camminando su muri di fuoco fatti da qualche generoso che si prodiga ad aiutare(nessuna macro sale in 1h o giu di li)


Far creare una macro al nuovo in modo che colpisca il cavallo e lo curi

Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Macro Arcery, Tactics, Healing 10/10/2013 12:12 #3

  • snake92007
  • Avatar di snake92007 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Gentilissimo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi