Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ho Due Domande... 16/11/2013 11:44 #1

  • Ulquiorra
  • Avatar di Ulquiorra Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Come da titolo, io avrei due domande da farvi :

1) se da classato mago porto la skill lockpicking a 100 posso apire i bauli sicuri, quelli che si trovano in dung o in qualsiasi altra parte del gioco ?

2) col mago, oltre le bacchette si possono usare le mazze ? la staffa nera ? visto che può portare mace a 80, potrei usare anche martelli ma chi si classa mago sta scritto che non può usare armi... quindi come funziona ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ho Due Domande... 17/11/2013 10:26 #2

  • RhollorUOI
  • Avatar di RhollorUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
1) Per aprire i bauli contenenti tesori, occorre una certa abilità ed un certo valore di Lockpicking, ergo sono prerogative della classe Bardo.


2) Hai posto una domanda talmente strana ed inusuale per questo shard, che mi viene quasi difficoltoso risponderti :P Come i bardi hanno, ad esempio, i bauli da aprire, capirai bene che le prerogative dei maghi, invece, sono le magie. E' vero ciò che c'è scritto nel sito, i maghi non possono impugnare armi, e con "armi" ci si riferisce, in un certo senso,alle "armi utili", intese come quelle che fanno male, impugnate dai Paladini o dai Templari. Sì, magari ti riesce di impugnare qualche mazza o martello comprati dal fabbro, ma quì sorge spontanea una domanda mia per te: Che te ne fai? Sei un mago? Usa la magia! :D

Per quanto riguarda le staffe, noterai che molti maghi "anziani" ne portano in mano di variopinte, ma la questione è meramente estetica.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da RhollorUOI.

Ho Due Domande... 17/11/2013 11:54 #3

  • Ulquiorra
  • Avatar di Ulquiorra Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Grazie mille per le risposta .. xD non so cosa me ne sarei fatto ma era per sapere ^^
grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi