Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Chiarimenti io assist 09/01/2019 11:38 #1

  • TheUndertaker
  • Avatar di TheUndertaker Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Mi sapete dire come faccio a d attaccare il bersaglio da hotkey? Attack last non mi sembra funzionare. Inoltre mi dite xké caricando la classe guerriero e usando la macro preimpostata bendata, alla fine del ciclo mi restano due targhet in mano? Che siano dati dalla bardika? Inoltre qualcuno ha una macro ke a attaccare il targhet preso e al contempo cura il pet di benda? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 12:00 #2

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
E' effettivamente dovuto alla bardica ma diciamo che quel target che ti rimane può tornarti utile perchè su UOI si possono distruggere i muri di pietra fatti dai maghi, quindi con quel target e cliccando su un tile del muro di pietra puoi iniziare a spaccarlo.
Se proprio non lo sopporti puoi usare la funzione Dress di assist e cambiare la tua macro in questo modo

usetype 0xe21
waitfortarget 15000
target! 'self'
useskill 'Stealth'
pause 1000
dress Dress-1

Per capire come funziona il Dress prova a smanettarci un poco e vedrai che lo comprenderai. Ricorda che ogni qual volta devi cambiare arma, anche se si rompe, devi cambiare il codice nel Dress.
Non so se altri sanno usarlo meglio, devi chiedere agli esperti di Assist.

Per la macro mi sa che non puoi farle entrambe perchè o attacchi di bardica o curi di benda visto che quando curi ti leva l'arma dalle mani.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 13:21 #3

  • EdricDraven
  • Avatar di EdricDraven
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1125
  • Karma: -18
  • Ringraziamenti ricevuti 210

... Inoltre qualcuno ha una macro ke a attaccare il targhet preso e al contempo cura il pet di benda? Grazie

Rispondo solo a questa perchè per le altre non ho il gioco sottomano in questo momento.
La risposta è: non si può fare (indipendentemente dall'assistente che usi) perchè tutte le volte che carichi la bendata scarichi l'arma. O curi l'animale o scarichi il colpo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 13:22 #4

  • TheUndertaker
  • Avatar di TheUndertaker Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Mentre x il Attack da tasto mi sai aiutare?? Io switcho targhet con il next ma poi x attaccarlo? Senza entrare in war e doppio cliccare?
Inoltre il Froze qui come funziona? Ti sfrozi al primo danno subito? Puoi fare qualche azione mentre sei frozato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 13:25 #5

  • TheUndertaker
  • Avatar di TheUndertaker Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

... Inoltre qualcuno ha una macro ke a attaccare il targhet preso e al contempo cura il pet di benda? Grazie

Rispondo solo a questa perchè per le altre non ho il gioco sottomano in questo momento.
La risposta è: non si può fare (indipendentemente dall'assistente che usi) perchè tutte le volte che carichi la bendata scarichi l'arma. O curi l'animale o scarichi il colpo.

però se attacco manualmente il targhet e vado di macro benda con un delay di riarmo basso vedo ke mi rimette l arco e continua a frecciare nei secondi in cui la bendata finisce il ciclo.. o sbaglio?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 13:33 #6

  • EdricDraven
  • Avatar di EdricDraven
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1125
  • Karma: -18
  • Ringraziamenti ricevuti 210

E' effettivamente dovuto alla bardica ma diciamo che quel target che ti rimane può tornarti utile perchè su UOI si possono distruggere i muri di pietra fatti dai maghi, quindi con quel target e cliccando su un tile del muro di pietra puoi iniziare a spaccarlo. ...

Quel mirino non ti è per niente utile perchè se ti devi curare ti fa saltare la bendata.
Va eliminato con:
canceltarget (che non elimina l'ultimo target che hai preso ma solo il mirino del mouse)

oppure devi usare la funzione

equipitem 'SERIALE DELL'ARMA'

Non posso essere piu' preciso perchè vado a memoria senza il gioco davanti, ma se devi rompere un muro lo devi fare con il muro davanti e non girare per il game con il mirino al posto della manina.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 13:42 #7

  • EdricDraven
  • Avatar di EdricDraven
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1125
  • Karma: -18
  • Ringraziamenti ricevuti 210

... Inoltre qualcuno ha una macro ke a attaccare il targhet preso e al contempo cura il pet di benda? Grazie

Rispondo solo a questa perchè per le altre non ho il gioco sottomano in questo momento.
La risposta è: non si può fare (indipendentemente dall'assistente che usi) perchè tutte le volte che carichi la bendata scarichi l'arma. O curi l'animale o scarichi il colpo.

però se attacco manualmente il targhet e vado di macro benda con un delay di riarmo basso vedo ke mi rimette l arco e continua a frecciare nei secondi in cui la bendata finisce il ciclo.. o sbaglio?


Quello si può fare. Però non ne vedo l'utilità se devi andare a farti un mob con il pet che tanka, nel senso che la stessa macro potrebbe non andare bene per tutte le situazioni e per gestire imprevisti.
Quello che serve, secondo me, è una macro per curare a loop il tuo pet con un deley ottimale e che attivi quando ti serve.
A meno che stai parlando di una macro per tirare su healing, o fencing o veterinary a 100 per intenderci, utilizzando ad esempio contro un cavallo armi da addestramento (con basso danno), curando te ed anche il cavallo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Chiarimenti io assist 09/01/2019 13:52 #8

  • EdricDraven
  • Avatar di EdricDraven
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1125
  • Karma: -18
  • Ringraziamenti ricevuti 210

Mentre x il Attack da tasto mi sai aiutare?? Io switcho targhet con il next ma poi x attaccarlo? Senza entrare in war e doppio cliccare?
Inoltre il Froze qui come funziona? Ti sfrozi al primo danno subito? Puoi fare qualche azione mentre sei frozato?


Puoi usare l'attack last su Hotkey oppure quello originale del gioco una volta settato il target.
Il froze funziona che ti entra se hai resspell bassa. A 200 ti entra molto raramente.
Ti sfrozzi al primo danno.
Per evitare di essere frozzato puoi usare (prima) le pozze urticanti (l'effetto di ogni carica dura circa 3 min, se non ricordo male)
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi