Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[Aiutino] gameplay 20/02/2016 14:46 #1

  • Crusoe87
  • Avatar di Crusoe87 Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Ormai è da tempo che noto un ritardo nella partenza delle macro. Mi spiego meglio, uso assist, e per quasi tutte le macro, uso le macro già fatte di assist. Il problema si verifica in pvp, quando varie macro partono anche con un secondo di ritardo, cioè clicco il pulsante e il flame per esempio, parte con un sec di ritardo (cosa che non fa sempre, di solito è istantaneo) e non capisco assolutamente il perché. Escludere la lag. Ho pensato al mio portatile, che nn è una bomba per ripensando a che pc usavo quando giocavo a uo 8-9 anni fa, questo lo supera almeno 100 volte in tutto.
Avete consigli su come risolvere questa cosa? avete altri programmi migliori di assist? e visto che ci siamo, tutti gli accorgimenti da fare nel caso il mio pc sia davvero non all'altezza, quali sono?

Vi ringrazio anticipatamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Aiutino] gameplay 20/02/2016 14:52 #2

  • Twister
  • Avatar di Twister
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 291
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Penso sia il server a laggare , capita anche a me e ad altri miei cofazionati e sempre durante i pvp .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Aiutino] gameplay 20/02/2016 15:55 #3

  • Blade
  • Avatar di Blade
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1080
  • Karma: -24
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Io avevo dei problemi simili a quelli sopra citati , ho risolto formattando il pc , eliminando gli avvii automatici ( inutili ) all accensione del computer e evitando di scaricare programmi per vedere la TV in streaming che mi hanno dato un sacco di problemi :D .
Da assist sono passato a Steam , sul quale puoi copiare le stesse identiche macro di ASSIST cosi eviti sbattimenti di rifarti le macro. Mi trovo molto bene.
Ma come detto sopra, molte volte e' il server che lagga e crea un sacco di problemi :cry:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Aiutino] gameplay 23/02/2016 11:53 #4

  • Crusoe87
  • Avatar di Crusoe87 Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Grazie Mille allora, provo a ridare vita al mio pc, passare a steam, visto che nn sei il primo a parlarmene bene.

Ci si vede in game allora, grazie di nuovo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi