Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Uoassist cosa si puo o non si puo fare 17/06/2016 00:15 #1

  • rastlien78
  • Avatar di rastlien78 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti , sono nuovo x modo di dire, giocavo a uo 17anni fa e facevo macro anche belle toste... Sto un po riprendendoci la mano ma non riesco a capire alcune cose. Tipo , 10m fa ho scritto una macro per lotare i cadaveri in auto di gold e reagenti.... Mi dice che il loot automatico non se po fa ... Sbaglio io o è cosi ? Poi ne ho scritto uno per castare a ripetizione e altro mess del server che dice che i loop nel cast non sono supportati.... Mi date due info su cio che posso fare e su cio che è proibito? O magari sbaglio qualcosa io....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Uoassist cosa si puo o non si puo fare 01/12/2016 03:55 #2

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Ciao, benvenuto. Hai beccato due delle poche funzioni disabilitate su questo shard, hai detto bene. Per quanto riguarda il looting automatico è concesso solamente il comando [loot con i mob che prende tutto. Con i players purtroppo va lotato tutto a mano.

Per quanto riguarda i mob, siccome io odio lotare a mano, ho risolto facendo macro con gli organizer. Nel senso, utilizzo il comando [loot che prende tutto, dopodichè quando vado in banca poso tutto in automatico con gli organizer dividendo la roba inutile da quella utile (con piu di un organizer). L'unico problema di questo sistema è che spesso vado in sovraccarico e quindi devo andare a posare più frequentemente, ma potendo recallare, non è un problema cosi grande. :)

Per quanto riguarda il casting a ripetizione il comando loop è disabilitato, ma c'è un comodo programmino all'interno della cartella che si chiama uoloop, con quello puoi fare qualsiasi macro a loop, quindi in sostanza il comando integrato di assist è disabilitato ma non significa che sia illegale fare macro a loop. Semplicemente devi usare questo programma.
Poi in ogni caso puoi fare le macro che vuoi, quindi se vuoi creare una macro più complessa con varie azioni in successione, sei liberissimo di farlo.

(bene dopo aver scritto questo papiro mi accorgo solo ora che il tuo thread è di giugno, perciò probabilmente avrai già trovato una risposta a tutto ciò. In ogni caso te la pubblico lo stesso, magari sarà di utilità a qualche altro nuovo :D )

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi