Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

OrionUO è tornato! 14/10/2018 21:38 #1

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Effettuando la patch, ne noterete diverse, sino alla 148, sul client ORION.

Ebbene Orion è tornato (senza bug di corsa :rotfl: ), anche se è ancora in fase di profondo sviluppo e modifica.

In questo post potrete segnalare eventuali bug, cercando di essere quanto più precisi è possibile, inoltre siete pregati di indicare se è bug riscontrato sul client o su razor.

Ricordo che l'assistente di Orion è PER DEFAULT Razor, e che non è possibile cambiarlo, in quanto disponiamo solo di tale assistente su sorgenti per questo client.

PS: è obbligatorio, per un uso ottimale e con statici aggiornati, effettuare una reinstallazione del gioco mediante webinstaller o installer completo (da riscaricare per sicurezza, qualunque usiate) per aggiornare mappe e statici, dato che al momento orionuo non supporta lo streaming live della mappa (è una funzionalità che verrà aggiunta più tardi)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

OrionUO è tornato! 14/10/2018 23:28 #2

  • TaitaGattaccio
  • Avatar di TaitaGattaccio
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1077
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Scusa ma non ho capito..... bisogna effettuare la patch oppure reinstallare il gioco?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...



icq: 602919417

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

OrionUO è tornato! 14/10/2018 23:41 #3

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
OrionUO è un client, la patch è necessaria in quanto anche in questo momento e su segnalazioni, ho corretto dei bug e quindi il client viene man mano aggiornato, la reinstallazione è necessaria per aggiornare gli statici.

La reinstallazione è necessaria solo una volta, quindi l'ordine corretto è:

Reinstalli e poi patch per avere l'ultima versione di Orion ed altre modifiche al gioco.
Ringraziano per il messaggio: TaitaGattaccio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

OrionUO è tornato! 16/10/2018 03:18 #4

  • elvis
  • Avatar di elvis
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Durante il game plaY specie se si compiono piu azioni , come durante un pvp castando magie o quant'altro si hanno spesso dei blocchi totali della schemata d gioco che durano un paio di secondi per poi tornare a ripendere il gioco alla normalita , capita quasi sempre fisso diciamo !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

OrionUO è tornato! 16/10/2018 12:33 #5

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
necessito di un paio di dati in più per poter osservare meglio il problema, intanto la tipologia di macro fatta, se potessi inviarmi anche un paio di screen delle azioni eseguite che causano il blocco, potrei replicarle ed osservare il perché di tale caso, sistemandolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

OrionUO è tornato! 16/10/2018 18:39 #6

  • elvis
  • Avatar di elvis
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao rispondo quando posso xke cn il lavoro c butto un occhio appena ho due sec d tempo ... Per quanto riguarda la tipologia di macro fatte diciamo che non c'e una macro in generale che causa il problema ma lo fa castando qualsiasi macro sia d spell che da un semplice opendoor esempio , cmq le macro sn state fatte tale quale a razor , ovvero registrate salvate assegnata la key cm tasto e messo i avri delay x le meditate delle varie spell , ma lo fa anche esempio cn la macro del morso del vampiro sul pet , scendendo e risalento a votle si ha il blocco dele schemata di gioco , insomma quando si compiiono un bel po azioni insieme e in sessione veloce ecco ! Quindi ti dico nn saprei che screen mandarti visto che lo fa un po cn tutte quante , nn ho ancora provato a vedere se si han blocchi semoplicemnte correndo o muovendosi senza compiere alcuna azione , provo e t so dire zxke mi e venuto il dubbio ora anche su questo , un alra cosa che ho notato pocanzi e nn so se ho toccato io qualche opzione da option client che quando vieni fazionato non evdi piu in gioco i nomi sopra al personaggio !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

OrionUO è tornato! 19/10/2018 08:09 #7

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Ho effettuato vari fix in merito e dovrebbe già andare meglio, inoltre per le spell ho corretto ed inserite quelle nostre rimuovendo tutte le tipologie da noi non usate, per la velocità ed altri bug ci sto lavorando, alcuni comunque riguardano unicamente il fattore puramente estetico più che quello funzionale. Se trovate bug di nota sul funzionamento segnalateli, che li metto subito in cima alla lista:

- velocità, il pg non corre tanto quanto quello del client originale, occorre livellarli.
- suoni, alcune volte il suono, se dura oltre qualche secondo, cessa immediatamente.
- libri scrivibili, il testo nel libro non riempie la pagina, per quanto il numero di linee e di caratteri è esattamente uguale all'originale, inoltre è possibile "spingere" il testo nelle pagine successive, ma questo non ritorna se premiamo "DEL" oppure se usiamo "backspace"

Eventuali altre segnalazioni vanno fatte partendo dalla patch 153, moltissimi bug sono stati risolti sul client, alcuni anche causa di crash.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

OrionUO è tornato! 08/11/2018 19:09 #8

  • vodka92
  • Avatar di vodka92
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 65
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 5
io invece chask ho notato che il pg slitta,ti da un senso di "slittamento" quando si cammina o si corre,poi non so forse bisogna farci l'abitudine ma nel caso penso sia meglio fixare il sistema di spostamento del pg e del mondo circostante quando si corre.
Marlboro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

OrionUO è tornato! 08/11/2018 22:30 #9

  • DarkanIII
  • Avatar di DarkanIII
  • Visitatori
  • Visitatori
le porte doppie si apre solo la parte destra mentre alla sinistra resta bloccata, in più ci sono gli statici vecchi!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi