Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

PROPOSTA 05/08/2019 21:14 #21

  • xReDxPassioNx
  • Avatar di xReDxPassioNx
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 366
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 88
mettere guardie non istant kill solo nel ponte e qualche tile vicino l'entrata a brit?
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 06/08/2019 07:41 #22

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1453
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200

mettere guardie non istant kill solo nel ponte e qualche tile vicino l'entrata a brit?


Questo è già un compromesso,te la uppo Fabiè :ok:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 06/08/2019 18:48 #23

  • peppemt83
  • Avatar di peppemt83
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Il ponte di Britain,sin dagli albori di Ultima Online Italia,è sempre stato così.
Una parte NO-pula,un'altra CON.
Sta a discrezione dei blu sapersi regolare per poter uscire o meno. Conoscendo pressappoco la mentalità del blu,è poco quotata la probabilità che esca,SOLO quando si è in maggioranza numerica prende coraggio ed esce.
E' sempre stato così,come ho già detto,ahimé,l'utenza attuale non aiuta al 100% nel far intendere agli 'attuali pk' di come funzioni davvero il ponte,ma ti posso garantire...e chiedi conferma a @fulaf,@vodka92,@peppemt83,@edintu (tutti vecchi pg del server) che se solo ci fossero dei pvper buoni sia dalla parte dei Pk,sia dalla barte dei Blu,la solfa sarebbe tutt'altra :ok:


Proprio cosi.

Al ponte non si fa PVP , si cazzeggia. Lo scopo di Ultima è uccidere e se uno non è bravo a fare 1 vs 1 ha tutto il diritto di uccidere l'avversario come desidera, tramite i trucchetti e le trappole al ponte. E' SEMPRE STATO COSI e io gioco dal 2006. C'è gente che gioca dal 2002 e lo può confermare. Si da troppa importanza al ponte perchè ora è l'unico luogo dove giocare. Essendo molti nuovi e pochi in totale ci si concentra al mercato e di tanto in tanto, per fare qualcosa, si cazzeggia al ponte.

Non mi sembra il caso di indicare i vecchi player come responsabili. Il Pk deve trovarsi i nemici nel gioco, non su chiamata.

Sarebbe il caso di inventarsi qualche proposta per far tornare molti alti player. Io, mio fratello e molti altri siamo senza a tag e non riusciamo ad aprire una città per fare gruppo.
Il gioco si crea se ci sono i gruppi, se non ci sono i gruppi tutto si riduce al ponte e poi il gioco è quello.

Io sono stato PK da anni e vorrei tornare ad esserlo, figuriamoci se mi lamento di perdere equip. Quando posso esco e generalmente muoio, quindi non parlo con un interesse personale.

Se vi guardate in giro non si becca un player da killare neanche se giri per Sosaria a tamare animali. Al massimo ti ritrovi Incognito che ti sdruma.
Io non so come prendere i kill....non so che fare... non ci sta gioco. Pensiamo a questo.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da peppemt83.

PROPOSTA 08/08/2019 12:50 #24

  • mikito86
  • Avatar di mikito86
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Il problema non è mai stato il ponte per il pvp. Ci sono ovviamente pg piu votati al pvm e altri piu votati al pvp. Non è che cercando di obbligare i pg a fare pvp che si genera piu movimento.
Il vero problema che vedo ora è che ci sono 6-7 fazioni e 10-.12 pg. Senza gruppi non si organizza il pvp, non si può organizzare granchè.

Da sempre è stato cosi, gruppi di pk andavano al ponte e li o si faceva pvp contro l'altra fazione pk, o nel caso contro il gruppo blu. (o a volte prima i blu e dopo ci si scannava tra le fazioni pk). Ora però è difficile perchè i gruppi pk sono misti tra fazioni e non. I gruppi blu sono misti tra fazioni in mille fazioni e non fazionati. Cosi è difficile. Io vengo al ponte, esco da blu e non so chi c'e' con me, chi mi rimane a combattere di fianco o chi si ributta in pula e mi lascia da solo contro tutti i pk.

Piu che altro bisogna riorganizzare gruppi, e se i pg collegati sono pochi disperdersi in mille gruppi non aiuta. Finchè ci sono 1 pg di moong, 1 di trinsic, 2 di midian, 1 di delucia, cosi sparsi meglio fare tw e fare squadre per fare pvp.
Edwin

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 08/08/2019 14:16 #25

  • peppemt83
  • Avatar di peppemt83
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 7
:dry:

Il problema non è mai stato il ponte per il pvp. Ci sono ovviamente pg piu votati al pvm e altri piu votati al pvp. Non è che cercando di obbligare i pg a fare pvp che si genera piu movimento.
Il vero problema che vedo ora è che ci sono 6-7 fazioni e 10-.12 pg. Senza gruppi non si organizza il pvp, non si può organizzare granchè.

Da sempre è stato cosi, gruppi di pk andavano al ponte e li o si faceva pvp contro l'altra fazione pk, o nel caso contro il gruppo blu. (o a volte prima i blu e dopo ci si scannava tra le fazioni pk). Ora però è difficile perchè i gruppi pk sono misti tra fazioni e non. I gruppi blu sono misti tra fazioni in mille fazioni e non fazionati. Cosi è difficile. Io vengo al ponte, esco da blu e non so chi c'e' con me, chi mi rimane a combattere di fianco o chi si ributta in pula e mi lascia da solo contro tutti i pk.

Piu che altro bisogna riorganizzare gruppi, e se i pg collegati sono pochi disperdersi in mille gruppi non aiuta. Finchè ci sono 1 pg di moong, 1 di trinsic, 2 di midian, 1 di delucia, cosi sparsi meglio fare tw e fare squadre per fare pvp.


Condivido.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 1.116 secondi