Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[NOVITA'] UO ITALIA SU ANDROID E IOS! INFORMAZIONI E GUIDA ALL'UTILIZZO 07/09/2020 13:10 #1

  • Ygrituoi
  • Avatar di Ygrituoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 163
  • Karma: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Novità assoluta!!

Come già comunicato sulla nostra pagina Facebook, Ultima Online Italia è ora giocabile su smartphone Android e fra qualche giorno anche IOS.

Il gioco è scaricabile da Play Store al link: play.google.com/store/apps/details?id=co...alia.uoireborn&gl=IT vi aggiorneremo per quanto riguarda il rilascio su Apple Store che dovrebbe avvenire fra qualche giorno.

Ovviamente l'utilizzo è differente rispetto al pc, per questo stiamo creando alcune videoguide per spiegare come utilizzare i comandi di base e siamo a vostra completa disposizione, sia per quanto riguarda la segnalazione bug o malfunzionamenti che richiesta di ulteriori guide. Di seguito le prime guide:

Guida su come attivare la luminosità se ci si trova al buio in seguito alla creazione del pg e come usare la barra per parlare con gli altri player
Come creare una macro con relativo pulsante su schermo che rimanda alla macro stessa. In questo esempio abbiamo creato una macro per accedere velocemente a banca e deposito inviando il testo "Bank Ware".
Come inserire tasti per alcuni comandi di base del combattimento. Dal flag "Hotkeys" dell'assistente é possibile creare i tasti che eseguono determinati comandi. In questo esempio inseriamo il comando per il traghet di nemici (Rossi), l'attacco del targhet, la curata tramite benda e il bere le varie pozioni.

BUON GAME!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ringraziano per il messaggio: esthel2

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ygrituoi.

[NOVITA'] UO ITALIA SU ANDROID E IOS! INFORMAZIONI E GUIDA ALL'UTILIZZO 14/11/2022 10:56 #2

  • Macronte
  • Avatar di Macronte
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ma la versione per iPhone è mai uscita? Ho controllato ieri su App Store ma non l'ho trovata 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[NOVITA'] UO ITALIA SU ANDROID E IOS! INFORMAZIONI E GUIDA ALL'UTILIZZO 23/11/2022 09:59 #3

  • buco
  • Avatar di buco
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 630
  • Karma: -1
  • Ringraziamenti ricevuti 89
Ho installato su Mojave ma niente.. per diario su iPhone iPad dovresti installare Test Flight in quanto, da quanto ho capito, e presente in versione test 
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[NOVITA'] UO ITALIA SU ANDROID E IOS! INFORMAZIONI E GUIDA ALL'UTILIZZO 27/11/2022 01:30 #4

  • Macronte
  • Avatar di Macronte
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Io un betatest lo farei volentieri se capissi dove scaricarlo e come installarlo 🫠

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[NOVITA'] UO ITALIA SU ANDROID E IOS! INFORMAZIONI E GUIDA ALL'UTILIZZO 28/11/2022 07:42 #5

  • buco
  • Avatar di buco
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 630
  • Karma: -1
  • Ringraziamenti ricevuti 89
Anche sopratutto se venisse spiegato come farlo su IOS visto che su MacBook non riesco a farlo girare e non so a quale npc rivolgermi 
icq : 718444000


cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[NOVITA'] UO ITALIA SU ANDROID E IOS! INFORMAZIONI E GUIDA ALL'UTILIZZO 04/01/2023 13:32 #6

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
per iOS (iPad e iPhone):

testflight.apple.com/join/vDm4THRX

per MacOS si rimanda sempre al link disponibile sul sito (dove è presente anche questo per testflight).

L'app su testflight verrà aggiornata bimestralmente o poco giù di li, quindi vi chiedo di impostare gli aggiornamenti automatici per l'app iOS presente su testflight.

Se per puro caso vi dovesse dire (iOS) che il beta-test è finito, fatemelo presente, dato che sono l'unico che può effettuare il rinnovo dell'APP su quella piattaforma.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi