Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Torneo di poker 19/11/2020 12:26 #1

  • Echoes
  • Avatar di Echoes Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Salve a tutti, vorrei organizzare per il mio compleanno, 25 novembre un bel torneo di poker nella nuova sala all'accademia, entrata 500 exp verso il pomeriggio presto, 16:30 17:00 tutti bene accetti tranne Mergus.
Per chi non potesse partecipare per quella data si potrebbe fare anche sabato 28 in serata.
Ho anche scritto a Chusk per vedere se mettono in palio 1 premio pixxel del tipo 1 sacchetto colorato a qualsiasi cosa essa sia più le exp del tavolo, 2 posto ricevera di tasca mia 250 exp e 3 posto 150.
Oppure facciamo la serata Bomberman ?? "se è ancora accessibile"
Ringraziano per il messaggio: emanuele9dglo, esthel2, eldwind

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Echoes.

Torneo di poker 20/11/2020 00:50 #2

  • trodio
  • Avatar di trodio
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 38
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Porta da bere!
Ringraziano per il messaggio: emanuele9dglo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Torneo di poker 20/11/2020 12:47 #3

  • Echoes
  • Avatar di Echoes Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Aimè ieri parlando con lo stuff non sono riuscito ad ottenere 1 pixel da mettere in palio quindi ci saranno solo exp.
Per il torneo preferirei di far raccogliere le exp di entrata da 1 membro dello stuff per quistioni di fiducia. Semplici regole, per inscriversi al torneo basterà o commentare questo post o mandandomi 1 messaggio privato, una volta inscritti al torneo ci saranno le varie estrazioni "ho pensato di mettermi in webcam su discord in generale ed estrarre i bigletti" una volta fatte le selezioni si porcederà a giocare, ci si siede a tavolo con 100 exp e via con le eliminazioni dirette. i vari premi sono i seguenti, al primo classificato andranno tutte le exp delle iscrizioni piu tutte le 100 exp di ogni partecipante seduto al tavolo, per il secondo classificato ci saranno 250 exp e per il terzo classificato 150 exp.



ps: se per data 25.11.2020 per le 16:30/17:00 non potete partecipare, prego la signoria vostra di commentate quando vorreste che si tenga il torneo.

Un grazie a tutti i partecipanti in anticipo.

Echoes.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Torneo di poker 20/11/2020 12:51 #4

  • Echoes
  • Avatar di Echoes Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Aggiungerei anche che per questioni di posto al tavolo, se ci sono tipo 20 partecipanti, il vincitore del primo girone Dovrà rientrare nel tavolo del prossimo girone con tutte le exp vinte al tavolo del girone precedente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Torneo di poker 21/11/2020 09:37 #5

  • Echoes
  • Avatar di Echoes Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 8
tolgo la quota di iscrizione trasformandola in 250 exp seduti al tavolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi