Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Considerazioni 03/03/2021 12:58 #1

  • Stecasa91
  • Avatar di Stecasa91 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Buongiorno,sembrerà cosa scritta e riscritta ma facevo alcune considerazioni su questo shard,confrontandolo anche con altri shard "simili". Nonostante la mole di implementazioni che lo staff continua a offrire il problema generale rimane la poca utenza a volte anche sfiduciata a provare una nuova esperienza qui. Il fulcro rimane quello, e le lamentele generate sul necro,sul war,sul mago ecc ecc a volte nascono anche dalla noia nello svolgere un approccio al gioco spesso ripetitivo e piatto. So che sembra banale ma cercare di potenziare un minimo la pubblicità;fare un restyling al sito che in alcune sezioni è incompleto e con parti ormai non piu' aggiornate;cercare magari con una "manifestazione di interesse"(lo scrivo cosi' non avevo idea su come scriverlo in maniera alternativa xD) qualche nuovo GM da dedicare proprio a questo ruolo o magari al ruolo di pager proprio per far sentire lo staff piu' vicino all'utenza;incentrare un po di piu la vita dello shard a Brit banca,vicino ai moongate dei dungeons newbie cosi da dare la possibilità a chi si avvicina a questo shard di avvalersi dei consigli di chi magari gioca da piu' tempo;velocizzare le tempistiche per la valutazione di percorsi chierici e necromanti che ormai si protraggono per mesi,o al massimo designare delle persone che si impegnano a seguire queste vicende ma con l'obbligo di essere presenti,per quanto possibile(questo punto lo inserisco perchè in fondo è una peculiarità dello shard da sfruttare di piu' per dare visibilità).
Io sono stato fortunato a conoscere gente che mi ha aiutato molto,ma magari chi viene qui,con un gameplay completamente diverso da altri shard,si trova da solo e obbligato a prendere due strade,capire da solo oppure smettere di giocare.
Con questa utenza non si uscirà mai dal problema pvp solo al ponte,perchè in 4 gatti se non vai li dove ti incontri?
Piu' utenza porta altra utenza.
Chiunque avesse altre idee magari le posti qui.
Ringraziano per il messaggio: chaskuoi, Nazgul99, Hirluind

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Stecasa91.

Considerazioni 03/03/2021 13:38 #2

  • Hirluind
  • Avatar di Hirluind
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Sono d'accordo con te, dando massima disponibilità allo staff, per quello che noi utenti possiamo fare. Cosi come ci sono piccole modifiche da poter apportare, penso che nel nostro piccolo ogni player ATTIVO in game abbia la sua proposta, e non intendo le solite cose per portare acqua al proprio mulino, ma idee atte ad un miglioramento di cui tutto lo shard ne possa beneficiare. È importante attirare nuovi utenti ma una grande cosa sarebbe far appassionare nuovamente parecchi player che nel corso del tempo, sopratutto nell'ultimo periodo, hanno o stanno abbandonando. Spero che questo tuo post non cada nell'anonimato e che venga recepito e preso in considerazione, l'utilità del forum dovrebbe essere questa e non un luogo dove riversare ulteriori rancori.
Ringraziano per il messaggio: Nazgul99, Stecasa91

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Considerazioni 05/03/2021 13:18 #3

  • Fergard
  • Avatar di Fergard
  • Assente
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Mi dispiace molto dirlo ma possono fare tutte le modifiche del mondo..e inventare la qualsiasi e creare roba nuova ma tanto raga il poblema dello shard scusate se lo dico... è lo staff..rispetto sempre i GM per gli ultimi lavori svolti..per tutto...ma non basta! Siete comunque inesistenti in game,per non parlare dell' utenza mal sana......se ti killano al ponte ti deridono e deridono anche i niubbi che poveretti vogliono provare a giocare,che livello abbiamo? ..a volte ti ritrovi gente pessima con cui giocare,chi logga logga soltanto per affezione..qua siamo destinati a morire...ora flammatevi pure.. ma tanto siamo alla frutta..
IN FINE volevo ricordare una cosa semplice semplice...chi prova REBORN e scopre che si sale di skill cn le exp? si sente MALE E DICO MALE anzi malissimo e deleta istant.......avete capito? no?E MI SA DI NO....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Fergard.

Considerazioni 11/03/2021 03:55 #4

  • Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Messaggi: 477
  • Karma: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 160
io di idee ne ho da vendere!

ULTIMA rimane un titolo per eccellenza e dico per eccellenza il numero uno a livello dinamico , e per dinamico intendo che offre una straordinaria e incessabile variante di gioco limitarsi ad avere una grafica migliore per un server piu', come sentivo dire di solito... COLORITO be' piu che colorito mi sembra oramai pacchiano!! .. e non lavorare su meccaniche innovative difficili , ma importanti che a lungo tempo avrebbero portato notevoli cambiamenti in meglio.

ma a quanto sembra le sfide, e il lavoro duro a certa gente non interessa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Considerazioni 27/04/2021 03:56 #5

  • Drugaccio
  • Avatar di Drugaccio
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve,

ho ripreso a giocare da poco su UOI, e devo dire che da quando sono passato al nuovo assistente che avete implementato (classic UO) mi sembra tutto un altro gioco, volevo cogliere l'occasione per fare i complimenti a chi ci ha lavorato.
Detto questo mi piace l'idea di movimentare la banca sud per agevolare l'integrazione dei niubbi, io spesso mi sono ritrovato per la maggior parte del tempo quando ero niubbo, a giocare da solo, e devo dire che è tosta. motivo per il quale mi sono piu volte allontanato da questo shard.
Utenza porta altra utenza, il buon vecchio passaparola non muore mai, nella buona e cattiva sorte.
Up per un restyle puramente informativo, al gia buon bel sito che lo shard offre, ben strutturato e semplice da usare, solo un pò datato a livello di info del gioco.

Grazie per l'attenzione.
Johnny Ganja L'erfo Sirvano / John Seppia il Frèmen

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Considerazioni 16/05/2021 10:42 #6

  • Lyonsolt1
  • Avatar di Lyonsolt1
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Mi dispiace molto dirlo ma possono fare tutte le modifiche del mondo..e inventare la qualsiasi e creare roba nuova ma tanto raga il poblema dello shard scusate se lo dico... è lo staff..rispetto sempre i GM per gli ultimi lavori svolti..per tutto...ma non basta! Siete comunque inesistenti in game,per non parlare dell' utenza mal sana......se ti killano al ponte ti deridono e deridono anche i niubbi che poveretti vogliono provare a giocare,che livello abbiamo? ..a volte ti ritrovi gente pessima con cui giocare,chi logga logga soltanto per affezione..qua siamo destinati a morire...ora flammatevi pure.. ma tanto siamo alla frutta..
IN FINE volevo ricordare una cosa semplice semplice...chi prova REBORN e scopre che si sale di skill cn le exp? si sente MALE E DICO MALE anzi malissimo e deleta istant.......avete capito? no?E MI SA DI NO....


Ciao a tutti mi permetto di scrivere perché ho provato più volte ad entrare su uo Italia…
Il limite più grande che ho riscontrato io come altre persone (l’abbiamo provato in 10) il limite più grosso che abbiamo riscontrato sono le vials per raggiungere le skill a 200 per iniziare a fare PvP. So che ci direte che ci sono delle agevolazioni ora, ma abbiamo tutti più di 30 anni e passa farmare mesi per fare 1 ora di PvP la sera non mi sembra questo grande guadagno… senza considerare equip ecc …

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Considerazioni 17/05/2021 15:02 #7

  • ilduka
  • Avatar di ilduka
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 233
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Se fate parte di una fazione, fare pvp con un pg skillato a 130 non vi sembrerà questo grande sacrificio.. se siete parte di un gruppo, a 200 (di combattive) ci arrivate in una mesata scarsa .....
Lo skillaggio con le exp , l'attesa per arrivare a 200 con una lavorativa è il pepe che ti invoglia a farmare sempre di più ( non sta scritto da nessuna parte che dovete avere 200 alkemy per forza per giocare..)
Meno chiacchiere e più fatti.. sono arrivati nuovi pg nello shard e se non mi sbattevo io coi miei ad invogliarli , a spiegargli tutto...a perderci ( ...investirci....) del tempo erano già via da 2 settimane... QUESTO FACILITA IL PASSAPAROLA... e non il gm che ti regala un pg full...
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904
Ringraziano per il messaggio: chaskuoi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi