Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CIao belli 10/07/2021 16:05 #1

  • Smilzy
  • Avatar di Smilzy Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti ragazzi! Sono un vecchio player dal 2005, l'ultima volta giocavo come Theuth/Patience a Cove con Baffo, Liam, Blackdevil, Sevith, Seth, Gelasio, Missa, Panda, Esti, Shiva ecc... ma dove sono finiti tutti? Ho loggato un po' in questi giorni e ho notato che la banca di Britain e' vuota :( Possibile che di sabato pomeriggio vedo solo 7-8 pg loggati? Cove esiste ancora? Lo shard esiste ancora? Vorrei tanto ritornare dopo che mi ha preso un enorme attacco di nostalgia, ma vedo che non c'e' praticamente nessuno. Qualche info a riguardo? Vi siete spostati da qualche parte? Voglio tornare a essere pkappato mentre corro nudo a desdard!
Ringraziano per il messaggio: etNaz, namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CIao belli 10/07/2021 23:12 #2

  • misaoaki
  • Avatar di misaoaki
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Messaggi: 2726
  • Karma: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Ciao a tutti ragazzi! Sono un vecchio player dal 2005, l'ultima volta giocavo come Theuth/Patience a Cove con Baffo, Liam, Blackdevil, Sevith, Seth, Gelasio, Missa, Panda, Esti, Shiva ecc... ma dove sono finiti tutti? Ho loggato un po' in questi giorni e ho notato che la banca di Britain e' vuota :( Possibile che di sabato pomeriggio vedo solo 7-8 pg loggati? Cove esiste ancora? Lo shard esiste ancora? Vorrei tanto ritornare dopo che mi ha preso un enorme attacco di nostalgia, ma vedo che non c'e' praticamente nessuno. Qualche info a riguardo? Vi siete spostati da qualche parte? Voglio tornare a essere pkappato mentre corro nudo a desdard!


Ciao e bentornato :D (bel gruppo che hai citato e tantii ricordi :) ).
La vecchia Cove non c'è più (sono pg diversi gli attuali) e molti dei giocatori che citi non loggano da eoni... Seth ogni tanto lo si becca in game (è a Trinsic^^) e forse solo un altro paio di nomi ho visto quest'anno. Ti conviene provare a contattarli tramite FB o TS, alcuni di loro so che giocano ad altro.
Mentre per il server ci ritroviamo come ogni anno con periodo estivo e utenza infinitesimale :) o con orari sballati e log in in orario/giorni specifici. Un mese fà l'utenza era la solita (una media di 20/30 pg di giorno e picchi di 40/50 di notte).

Di sicuro hai beccato un periodo di magra per tornare ma almeno inizi a conoscere le novità dello shard da quando hai smesso.

A presto :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da misaoaki.

CIao belli 19/07/2021 14:12 #3

  • Smilzy
  • Avatar di Smilzy Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Skuld! Che bello sapere che giochi ancora!
Ah già non avevo calcolato che eravamo in estate :D
Sí ho visto un bel po' do cose sono cambiate, piano piano sto cercando di rimettermi al passo, sperando di rivedere presto più player che magari mi possono dare un aiutino in più :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi