Udite, udite! Per volere dell'Illustre Lord British,
ho il piacere di annunciarvi che da oggi sino alla data del 31 Ottobre 2021 (ore 21:00)
sì dà il via al concorso che premierà la più bella abitazione del 2021!
La Giuria valuterà le abitazioni concorrenti e a seguito vi verrà comunicata
per la proclamazione dei vincitori.
IL REGOLAMENTO:
Potete partecipare al contest con UNA casa per account/utente e viene valutata sia la forma/presentazione che l'arredamento;
Sono valide le case realizzate dal 1 gennaio 2021 alla data di chiusura bando (31 ottobre);
I partecipanti devono postare di seguito le COORDINATE e il nome della casa. Siete liberi di postare screen o quel che a vostro parere presenta meglio la costruzione.
Vietato riprodurre/copiare case esterne a UOI o non di propria proprietà, in caso contrario si subisce la squalifica.
La proclamazione dei vincitori sono a votazione indiscussa dello Staff di UOI.
PREMIO:
Per il primo classificato con la casa migliore: Casa Statica nei territori di Yew, con cassa banca interna, apribile dal solo vincitore e di durata annuale
Sempre per il primo classificato: 100 exp + 100 punti quest + 500k + Statuetta Ciliegio Special per arredamento + casetta ricordo per arredamento.
Per il Secondo e Terzo classificato: 50 exp + 50 punti quest + 200k + casetta ricordo per arredamento.
Premio di consolazione per tutti i partecipanti
Buon Lavoro
PS: La premiazione è possibile solo se i partecipanti sono > 3
Questo messaggio ha immagini allegate. Accedi o registrati per visualizzarle.
Salve,ci sta Mistika che vuole partecipare,ma ha avuto problemi ad entrare nel forum,quindi ho scritto io per lei.
Coordinate della casa
2024 1267 fellucca
Nome
Mistika
Grazie.
++ In un tempo dove regna denari...c'è ancora chi carica a bastoni!!! ++
Salve,ci sta Mistika che vuole partecipare,ma ha avuto problemi ad entrare nel forum,quindi ho scritto io per lei.
Coordinate della casa
2024 1267 fellucca
Nome
Mistika
Grazie.
La data della casa è precedente al 2021 quindi non può partecipare con questa. Se vuole fa in tempo a partecipare con un'altra.
Per validità contest servono più di tre partecipanti (almeno 5/6 per esserci un minimo di competizione). Prolunghiamo chiusura contest al 14 novembre per presentazione case.
Ovviamente gli attualmente iscritti possono modificare la casa se vogliono.
Grazie dell'attenzione
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
Domenica 5 dicembre tra le 21:00 e le 21:30 avverrà la
premiazione delle 3 migliori case del CONTEST 2021
all'Accademia di Britannia.
Oltre i tre vincitori ci sarà la consegna di un premio di partecipazione.
A seguire si avvieranno alcuni scontri TW! (verso le 21:30 / 22)