Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Impostazione skills pg 18/03/2024 10:01 #1

  • Blackout
  • Avatar di Blackout Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • "I miei sogni sono superiori ai tuoi piani!"
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno mi scuso per la domanda forse un po stupida ma ho bisogno di una mano per settare il pg... ho delle malformazioni dovute alle impostazioni dello shard su cui ho giocato tanti anni che mi rendono difficile la comprensione di questo sistema. sorry xD
allora partendo dal presupposto che io ho scelto un mago elfo oscuro: ciò, da quanto ho capito, mi ha dato le stats gia settate a 140 int 35 dex 105 str e poi magery eva int e resspell se non sbaglio...
detto questo per quanto riguarda le stats sono gia settate ok, le combattive non mi interessano essendo un mago, ma per quanto riguarda tutte le misc???
ce un massimo di tutte le altre? o posso alzarle tutte a 200? come si capisce la compatibilità con una razza o no? 
le lavorative possono essere alzate tutte? se alzo taming divento un altra classe? help me please ho già stressato un paio di persone, mi serve un altra buon anima xD

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Impostazione skills pg 19/03/2024 04:46 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
tutte le skill possono essere alzare al loro massimo, sta a te scegliere quelle che ritieni prioritarie.
Anche se, presumibilmente, le prioritarie sono quelle proprio della classe che hai scelto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Impostazione skills pg 19/03/2024 10:12 #3

  • Blackout
  • Avatar di Blackout Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • "I miei sogni sono superiori ai tuoi piani!"
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
alchemy 100 - blacksmith 99.1 - lumber 100 - magery 130 - resspell 101.6 - medit 120 - mining 100 - stealth 100 - tailor 100 - tinker 91 - veterinary 72.2 - taming 100 - cartography 82 - hiding 100 - inscript 100 - peace 99.8 - provocation 81 - tracking 100 - anatomy 81.5 (ce l'ho cosi da niubbo ma serve al mago?) - animal lore 87 (la sto macrando a 100) - eva int 100

ho usato i bonus iniziali ieri notte, qualcosa l ho fatto a mano... la mia situazione al momento è questa, come la vedi? :D 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Impostazione skills pg 21/03/2024 15:17 #4

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
a 100 hai un inizio, diciamo che soprattutto nelle lavorative, i risultati li inizi a vedere dopo il 130 di skill, per alcune fabbricazioni addirittura dopo il 150.

Sta tutto sulla base di cosa vuoi ottenere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi