Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Avviso Importante - Missiva - 07/12/2018 20:05 #1

• Danilo
  • Avatar di Danilo Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 26
-Gdr-

Carissimi cittadini di Cove,le tensioni che da tempo fanno vibrare i rapporti tra voi e alcuni guerrieri di Serpent sembrano aver oggi definitivamente incendiato gli animi dei miei vice e, della loro parola e del loro animo mi faccio in questa occasione porta voce.
Sperando che quanto sto per dirvi possa essere un monito che vi ponga in guardia a fronte di ciò che non vorremmo diventasse la croce di ogni singolo abitante di Cove, confido che le richieste ivi vi saranno fatte possano essere accolte.

A seguito di fatti accaduti negli scorsi giorni e di cui sono stato informato soltanto ora a mezzo dei rapporti di battaglia, i miei vice e il consiglio tutto appoggiati come sempre da me, pretendono che
Ull L'Orco e Vanesia vengano Puniti in modo esemplare da chi nella vostra fazione rappresenta la primissima autorità a seguito dell'affronto dichiarato.

A questo messaggio non seguirà alcuna risposta, nessuna trattativa.
A questo messaggio potrete rispondere solo con i fatti che vi sono richiesti.

Il Sindaco della città di Serpent'sHold.
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.
Ringraziano per il messaggio: peppemt83, vodka92 e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Avviso Importante - Missiva - 08/12/2018 00:59 #2

• Kyraska
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 26
-Gdr- / off

allora partendo dal pressupposto che non e' che siccome ti dicono delle cose accadute sia per forza andate come ti vengano riferite perche per esempio a me hanno detto il contrario probabilmente di quello che hanno detto a te

quindi di sicuro non intendo punire le persone da te accusate senza prima fare chiarezza su quello che e' accaduto veramente premettendo questo a prescindere da quello che possa essere accaduto fra pg della mie e della tua fazione che possano essere stati screzi incompresioni

ho gia' dato disposizioni ai miei chierici di non redimere nessun kill fatto dai miei verso i cittadini di serpent perche' non ce ne sara' bisogno dato che hanno l ordine di non killare nessun blu a meno che non vengano attaccati per primi in quel caso io ho espressamente richiesto di evitare lo scontro e scappare ma non posso biasimarli se vogliano rispondere uccidendo l aggrassore

pertando non tollerero' nessu kill tolto ai tuoi fazionati da qualsivoglia chierico per kill fatti ai miei fazionati dato che per togliere kill deve avvenire tutto un processo di redenzione con tanto di gdr e di motivo valido appunto della redenzione dei sudetti kill

se ci sono stati screzi incompresioni si possono risolvere parlando e senza dover per forza alzare tutto questo polverone se volete risolvere la questione io sono qui

se invece volete agire di conseguenza andando contro le regole del culto io prendero' poi i porvvedimenti necesari .
ICQ 711499160

Avviso Importante - Missiva - 08/12/2018 17:36 #3

• revenge
  • Visitatori
  • Visitatori
GDR- off

a noi , praticamente tutti, molti dei vostri player ci infastidiscono fisicamente, perchè oltre ad aver avuto atteggiamenti sbagliati nel gioco, hanno anche insultato famiglie madri e padri su ts. Noi faremo guerra dappertutto. Se avremo possibilità di lamarvi lo faremo; Non metteremo in difficoltà i nostri chierici per le redenzioni , ma non aspettatevi alcun tipo di alleanza di nessun tipo in nessun luogo.Saluti.

Avviso Importante - Missiva - 08/12/2018 20:01 #4

• CapitanBixio
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 59

-Gdr-

A questo messaggio non seguirà alcuna risposta, nessuna trattativa.
A questo messaggio potrete rispondere solo con i fatti che vi sono richiesti.

Il Sindaco della città di Serpent'sHold.

Scusa ma hai considerazione del tuo sindaco??? perchè lui aveva scritto che non ci fossero piu risposte etc etc...ti vuoi sentire protagonista?? ahahahahah

Ultima Modifica: da CapitanBixio.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: shamanoShadowUOIskeletron
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi