Io ero l'avvocato calabrese, non so se ricordi 
Mi ricordo bene di te, abbiamo passato bei momenti in gioco, anche grazie alle molte risate che facevamo su ts.
Purtroppo non ricordo il nome del personaggio in game ma penso fosse sempre quello.
Phiufea l'elfa era un personaggio usato in quel periodo, ma anche Zankas.
Un gran peccato che la compagnia si sia dissolta ma il tempo è sempre un giudice severo.Salutami tantissimo Ennio se lo senti.
Dispiace anche a me che alla fine il tutto sia finito, per impegni o altro, anche se, volendo, un ritaglio di tempo si può sempre trovare, se si vuole, ma credo che subentrando nuovi interessi ed impegni fosse inevitabile, io ho svolto altre attività fuori (in RL) e dentro al gioco anche se man mano buttavo sempre un occhio alla città, dopo tutto, come ti ho accennato, avevo anche da pensare ad altri aspetti del gioco, molti di voi non si saranno accorti che mentre giocavamo pensavo alla gestione dello stesso, ho cambiato nome al game master diverse volte tra l'altro, proprio per evitare discussioni inutili e perché ho sempre preferito giocare e divertirmi (sia in gestione che non) ed anche perché mischiare le due cose mi avrebbe annoiato.
Per quanto riguarda Ennio lo farò senz'altro, mentre per quanto riguarda te, sono contentissimo di sentirti e mi auguro tu stia bene come anche per la tua famiglia, mentre sono sicuro che lo sono anche gli altri che bene o male ti hanno letto, dato che ancora bazzicano qui, bene o male, sia in parte come giocatori che non.
Tu mi pare che lavorassi in TIM, sei sempre li?
Sono ancora li
Ora, tornando al gioco, giocate ancora? siete sempre a Cove?
Cove esiste, ma non potendo tenere, almeno io, un distacco netto e non potendo gestirla con tale premessa, oltre al fatto che man mano ci siamo persi vari elementi, la cosa è finita lì (e la cove di ora non è gestita da quelli di un tempo).
Di giocare, almeno io, quasi nulla, dato che la gestione porta via del tempo e non mi sento di tagliare via quella per giocare... (l'account player non è quello dal quale ti scrivo)
Ho preso degli impegni sia qui che in RL e non mi sento di disattenderli, ma nulla toglie che potremmo incrociarci in gioco o magari sentirci e farci due risate.
PS: sengir, se legge, c'è, ma non è a cove, chissà che fine ha fatto il baffo e tutto il resto della compagnia.