Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Un tuffo nei ricordi 04/02/2020 17:15 #1

• MrDarkShade
  • Avatar di MrDarkShade Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco (MrDarkShade in game).
Scrivo qui perchè, nel lontano 2008 (o 2009/2010?) fui uno dei giocatori che partecipò alla conquista e alla fondazione della città di Cove.
Sono ritornato su UO pochi giorni fa, mi sto godendo l'esperienza ma, naturalmente, riecheggiano ricordi.
Purtroppo non ricordo i nomi in game dei miei compagni, nè quelli reali.
Ricordo che con noi c'era un ragazzo di Enna che lavorava in Mediolanum che si chiama Ennio.
Poi una coppia di fidanzati, lui siciliano e lei di campobasso.
Poi c'era un ragazzo con la voce da cartone animato che voleva messo Fairy Tales nel nome o na cosa simile.
Purtroppo i ricordi sono molto frammentati e non riesco a ricordare altro ma vorrei salutare queste persone se li conoscete o se si riconoscono nelle descrizioni.
Adesso, tempo curiosità, che è successo poi negli anni alla città di Cove? Ci sono stati numerosi cambi "al vertice"?
Dai, raccontate un pò!
Marco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Un tuffo nei ricordi 04/02/2020 21:15 #2

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Ciao carissimo, io sono il ragazzo siciliano, lei non gioca più e non è più insieme a me (era iaia, Dracarys come GM, abbiamo preso in mano le redini del gioco quando stava per andare allo sbando), Ennio ancora c'è, ma raramente gioca...

Per quello che riguarda cove, è rimasta molto tempo in mano dei giocatori all'epoca da te conosciuti, con modifiche solo al vertice per motivi di tempo. Altri cittadini dell'epoca ancora giocano.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

Un tuffo nei ricordi 05/02/2020 09:14 #3

• MrDarkShade
  • Newbie
  • Newbie

Ciao carissimo, io sono il ragazzo siciliano, lei non gioca più e non è più insieme a me (era iaia, Dracarys come GM, abbiamo preso in mano le redini del gioco quando stava per andare allo sbando), Ennio ancora c'è, ma raramente gioca...

Per quello che riguarda cove, è rimasta molto tempo in mano dei giocatori all'epoca da te conosciuti, con modifiche solo al vertice per motivi di tempo. Altri cittadini dell'epoca ancora giocano.

Grande! Come stai??
Io ero l'avvocato calabrese, non so se ricordi :D Purtroppo non ricordo il nome del personaggio in game ma penso fosse sempre quello.
Un gran peccato che la compagnia si sia dissolta ma il tempo è sempre un giudice severo. Salutami tantissimo Ennio se lo senti. Tu mi pare che lavorassi in TIM, sei sempre li? Io ho cambiato varie cose nella vita oltre ad aver messo su famiglia.
Ora, tornando al gioco, giocate ancora? siete sempre a Cove?

Un tuffo nei ricordi 05/02/2020 13:44 #4

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

Io ero l'avvocato calabrese, non so se ricordi :D

Mi ricordo bene di te, abbiamo passato bei momenti in gioco, anche grazie alle molte risate che facevamo su ts.

Purtroppo non ricordo il nome del personaggio in game ma penso fosse sempre quello.

Phiufea l'elfa era un personaggio usato in quel periodo, ma anche Zankas.

Un gran peccato che la compagnia si sia dissolta ma il tempo è sempre un giudice severo.Salutami tantissimo Ennio se lo senti.

Dispiace anche a me che alla fine il tutto sia finito, per impegni o altro, anche se, volendo, un ritaglio di tempo si può sempre trovare, se si vuole, ma credo che subentrando nuovi interessi ed impegni fosse inevitabile, io ho svolto altre attività fuori (in RL) e dentro al gioco anche se man mano buttavo sempre un occhio alla città, dopo tutto, come ti ho accennato, avevo anche da pensare ad altri aspetti del gioco, molti di voi non si saranno accorti che mentre giocavamo pensavo alla gestione dello stesso, ho cambiato nome al game master diverse volte tra l'altro, proprio per evitare discussioni inutili e perché ho sempre preferito giocare e divertirmi (sia in gestione che non) ed anche perché mischiare le due cose mi avrebbe annoiato.
Per quanto riguarda Ennio lo farò senz'altro, mentre per quanto riguarda te, sono contentissimo di sentirti e mi auguro tu stia bene come anche per la tua famiglia, mentre sono sicuro che lo sono anche gli altri che bene o male ti hanno letto, dato che ancora bazzicano qui, bene o male, sia in parte come giocatori che non.

Tu mi pare che lavorassi in TIM, sei sempre li?

Sono ancora li :)

Cove esiste, ma non potendo tenere, almeno io, un distacco netto e non potendo gestirla con tale premessa, oltre al fatto che man mano ci siamo persi vari elementi, la cosa è finita lì (e la cove di ora non è gestita da quelli di un tempo).
Di giocare, almeno io, quasi nulla, dato che la gestione porta via del tempo e non mi sento di tagliare via quella per giocare... (l'account player non è quello dal quale ti scrivo)
Ho preso degli impegni sia qui che in RL e non mi sento di disattenderli, ma nulla toglie che potremmo incrociarci in gioco o magari sentirci e farci due risate.

PS: sengir, se legge, c'è, ma non è a cove, chissà che fine ha fatto il baffo e tutto il resto della compagnia.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

Un tuffo nei ricordi 06/02/2020 12:06 #5

• MrDarkShade
  • Newbie
  • Newbie

Io ero l'avvocato calabrese, non so se ricordi :D

Mi ricordo bene di te, abbiamo passato bei momenti in gioco, anche grazie alle molte risate che facevamo su ts.

Purtroppo non ricordo il nome del personaggio in game ma penso fosse sempre quello.

Phiufea l'elfa era un personaggio usato in quel periodo, ma anche Zankas.

Un gran peccato che la compagnia si sia dissolta ma il tempo è sempre un giudice severo.Salutami tantissimo Ennio se lo senti.

Dispiace anche a me che alla fine il tutto sia finito, per impegni o altro, anche se, volendo, un ritaglio di tempo si può sempre trovare, se si vuole, ma credo che subentrando nuovi interessi ed impegni fosse inevitabile, io ho svolto altre attività fuori (in RL) e dentro al gioco anche se man mano buttavo sempre un occhio alla città, dopo tutto, come ti ho accennato, avevo anche da pensare ad altri aspetti del gioco, molti di voi non si saranno accorti che mentre giocavamo pensavo alla gestione dello stesso, ho cambiato nome al game master diverse volte tra l'altro, proprio per evitare discussioni inutili e perché ho sempre preferito giocare e divertirmi (sia in gestione che non) ed anche perché mischiare le due cose mi avrebbe annoiato.
Per quanto riguarda Ennio lo farò senz'altro, mentre per quanto riguarda te, sono contentissimo di sentirti e mi auguro tu stia bene come anche per la tua famiglia, mentre sono sicuro che lo sono anche gli altri che bene o male ti hanno letto, dato che ancora bazzicano qui, bene o male, sia in parte come giocatori che non.

Tu mi pare che lavorassi in TIM, sei sempre li?

Sono ancora li :)

Cove esiste, ma non potendo tenere, almeno io, un distacco netto e non potendo gestirla con tale premessa, oltre al fatto che man mano ci siamo persi vari elementi, la cosa è finita lì (e la cove di ora non è gestita da quelli di un tempo).
Di giocare, almeno io, quasi nulla, dato che la gestione porta via del tempo e non mi sento di tagliare via quella per giocare... (l'account player non è quello dal quale ti scrivo)
Ho preso degli impegni sia qui che in RL e non mi sento di disattenderli, ma nulla toglie che potremmo incrociarci in gioco o magari sentirci e farci due risate.

PS: sengir, se legge, c'è, ma non è a cove, chissà che fine ha fatto il baffo e tutto il resto della compagnia.

RIcordo bene anche io quelle belle serate su TS e ricordo ora anche il nome del tuo pg. Bei momenti davvero!
Io purtroppo all'epoca mollai perchè, in diversi anni, ho cambiato diverse città e nazioni per lavoro e non riuscivo più a dedicarmi perchè, ogni nuovo trasferimento, era un ricominciare sempre tutto daccapo. Lavoravo per una azienda che amava spostarmi ogni 6 mesi per vari progetti :mrgreen . Da qualche anno sono rientrato in Calabria, l'altro giorno mi è ritornata in mente la musichetta di brit e non ho resistito, ho rifatto l'account e rieccomi qui :mrgreen . Io tutto ok, sono sposato e ho un figlio di 6 anni. La vita scorre tranquillamente e spero che anche per te vada tutto bene.
Sai che non mi ero mai accorto che eravate admin dello shard? e posso benissimo capire quanto sia complesso far convivere la gestione e il giocare, alla fin fine giochi pochissimo. Per quanto riguarda Cove, spero che sia stata e rimanga sempre in buone mani. È nato tutto da noi e da quella mitica serata in cui abbiamo combattuto per conquistarla e farla crescere, una serata spettacolare!

Un tuffo nei ricordi 10/04/2021 20:23 #6

• gelasio
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Visto che parlare di ricordi vi saluto un abbraccio da Gelasioooooo
Ringraziano per il messaggio: etNaz

Un tuffo nei ricordi 11/04/2021 00:07 #7

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Ciao! E' sempre bello riaverti qui! :)

Un tuffo nei ricordi 01/09/2021 19:16 #8

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
ennio era ciopippo?

• Pagina:
  • 1
Moderatori: shamanoShadowUOIskeletron
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi