Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao RAGAZZI 25/03/2020 01:13 #1

• giova88
  • Avatar di giova88 Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 15
ciao ragazzi, sono un vecchio player che sta riloggando in questi giorni e mi sono ritrovato fazionato a Cove.

vedo che siete molto attivi e questo mi rincuora molto, tempo di organizzarmi con le macro e ci dovrei essere.

I miei due pg sono:
- Aramil Levin l'Orco - Bardo
- Lo Zio l'Orco - Paladino (potete fazionarlo?)

Ora, avete consigli da darmi? MEglio usare Razor ( mi ha gia crashato 2 volte in 15 minuti) o assist? di che programmi mi devo munire? Teamspeak, discord?
intanto vi ringrazio ci vediamo in game
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao RAGAZZI 26/03/2020 10:50 #2

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao,
certo possiamo fazionarti anche il pala. Usa il classic Uo che funziona con Razor, perche' piu' veloce e piu' stabile.. eventuali crash puoi sistemarti aggiornando le librerie Windows(se hai Windows,perche' con Mac non so come aiutarti non sono esperto). L'ultima libreria Windows e' quella del 2015-2019.. per vedere le librerie che possiedi devi andare su start>> pannello di controllo>>programmi e funzionalita' e si chiamano tutte microsoft bla bla bla e poi ci sono gli anni. Se non le hai tutte vai sul sito di microsoft e scarica quelle che ti mancano ^^. Lo shard usa sia Discord che TeamSpeak3, pero' noi Cove stiamo sempre su TeamSpeak. Ti aspettiamo ^^
Ringraziano per il messaggio: giova88

Ciao RAGAZZI 26/03/2020 14:53 #3

• giova88
  • Junior
  • Junior
grazie della risposta! Ho provato nei giorni scorsi a farmi annunciare col Paladino davanti a Cove, ma Bud Spencer non mi ha annunciato si vede :D

in ogni caso, ho provato uoclassic e sembra essere piu fluido. Mi da l'impressione che il personaggio sia piu lento, ma probabilmente è solo un'impressione. Provo a creare e gestire qualche macro e vedere se crasha. Grazie ci vediamo in game!
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012

Ciao RAGAZZI 11/04/2020 16:48 #4

• giova88
  • Junior
  • Junior
Ciao ragazzi, dopo la richiesta è passato un po di tempo e ho avuto modo di riprendere la mano piu o meno con tutto il mondo di UOI. Chiaramente ho ancora un sacco da imparare pur essendo un vecchio player e so bene che avere un gruppo alle spalle è la cosa giusta.
Io prediligo il gioco solitario (avendo orari stupidi di lavoro, sono un pizzaiolo e lavoro la sera), e in questo periodo di quaratena sto giocando prettamente con 2/3 amici in real, ma comunque vada preferirei fazionarmi, anche in visione dell0uscita dalla quarantena e quando comincero di nuovo a lavorare ( tra 1 settimana) . Che ne dite?
questo è il mio discord: aramillevin#3012
contattatemi pure , ho scritto anche in bacheca davanti alla banca in game, ma è molto limitata, ciao grandi!!

p.s. 2 anni fa quando ho smesso ero proprio fazionato COVE, ho riloggato ed ero ancora fazionato, ma qualche giorno fa mi sono ritrovato sfazionato. Probabilmente ero rimasto tale per la questione dei primi pg, e ora ce n'è in abbondanza :D
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012

• Pagina:
  • 1
Moderatori: shamanoShadowUOIskeletron
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi