Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum di Delucia
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 21/10/2018 18:51 #1

• Giacou
  • Avatar di Giacou Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao ragazzi sono Truss CdL adesso ci siamo fazionati con cove perche Skara e caduta e purtroppo noi siamo solo in 4 pg piu angelus che e chierico ma non puo fare parte del party per la conquista della fazione quindi dobbiamo aspettare che recuperiamo qualche pg che ne vorrebbe fare parte (Aggiornamento non prendiamo più skara) , Detto ciò veniamo al dunque
Come già sapete e parlato con diversi vostri Illustri PG di DElucia noi CdL vogliamo un accordo con Voi visto che noi siamo solamente dei lavoratori e per di più tutti vecchiotti a
vale a dire al di sopra dei 50 anni non facciamo pvp non killiamo nessuno e non diamo skill se ci killate pertanto essendo solo in 4 escluso Angelus che lui lotta con voi sul ponte di brit non Facciamo nuovamente la richiestacon Voi di non KILLARCI e NON LOTARCI visto che il nostro lavoro richiede moltissimo tempo sia per tamare che minare che fare quest in cambio noi vi possiamo offrire tutto quello che vi serve o che siamo abbastanza abili per darvi il necessario che vi occore con uno scambio amichevole come se foste della nostra gilda.
spero che come alcumi di voi siate tutti favorevoli con questo accordo.
elenco dei CDL TRUSS; MISTICA E KATIA stesso pg cambia solo tipo di personaggio, LiLLY, e UNGUGU che essendo fuori da skara lo dobbiamo ancora fazionare CDL inoltre ce ANGELUS che e CDL ma come già descritto sopra lui combatte con voi sul ponte di brit e giovane ed abile e gli piace fare pvp ok altri per il momento non ce ne sono penso che liberare queste 4 persone non sia un grande problema per voi ne per noi di vivere in pace e fratellanza.
P:S: ce un vostro pg OBSCURIO che nonostante la nostra alleanza continua a killare mistica e katia vi pregherei di informarlo del nostro accordo perchè la sta lotando anche delle forbici delle frecce e lei ha 60 anni e non e troppo abile nel gioco se no rischiamo che esce dal gioco come tutti gli altri .
un ringraziamento a tutti per la comprensione e vi auguriamo buon divertimento ciao da Truss

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Giacou.

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 21/10/2018 19:18 #2

• EdricDraven
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 210
Per me non c'è problema ma, all'atto della domanda è necessario presentare nome dei pg in game, carta di identità o certificato di pensione, codice fiscale e IBAN! :evil:

Scherzo!!!! :D :D :D

Per me non c'è problema, ma non sò cosa ne pensano gli altri, e soprattutto cosa ne pensano gli altri blu.
Non si vorrebbe fare un torto a qualcuno! 8-)
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 21/10/2018 20:30 #3

• killer
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao Truss. Con la vecchia Skara, c'erano delle simpatie verso alcuni player. Gli accordi erano di non lootarci a vicenda per stimolare un pò di più il gioco. La vecchia Skara ora è caduta e con essa sono caduti anche i vecchi accordi in quanto quei player ora non ci sono più.
Le richieste che avete fatto voi da poco, erano di essere aiutati a conquistare nuovamente la suddetta città.
Vorrei precisare, che anche se conquistate la città con 5 player, entro 48 ore la vostra città è prossima a cadere.
Per avere una città attiva servono 10 primi pg, 5 non bastano.
Alcuni giocatori non sono stati contrari a sostenervi per la conquista della città, non per l'immunità.
Attualmente non abbiamo un utenza così grossa da permettere che ci siano tante città aperte.
I pk di norma non hanno regole, il loro compito è uccidere.
Non possiamo impedire a nessun giocatore di non uccidere tizio o caio, ognuno fa il proprio gioco.
Per simpatia, qualcuno trakka, vede chi c'è e poi recalla, ma non è una cosa che fanno tutti.

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 23/10/2018 14:28 #4

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 69

P:S: ce un vostro pg OBSCURIO che nonostante la nostra alleanza continua a killare mistica e katia vi pregherei di informarlo del nostro accordo perchè la sta lotando anche delle forbici delle frecce e lei ha 60 anni e non e troppo abile nel gioco se no rischiamo che esce dal gioco come tutti gli altri .
un ringraziamento a tutti per la comprensione e vi auguriamo buon divertimento ciao da Truss

AHAHAAHHAAHAHAHAAH leggo solo ora.
Vabe Killer è stato abbastanza chiaro. Per quanto riguarda me non vedo perché non dovrei attaccare dei blu che non so manco chi siano e che non mi danno alcun tipo di profitto, e soprattutto che non fanno altro che insultare e rorikare per aver perso un armatura comprata da un npc e 1k. Se volete il dialogo con me mi trovate a città mercato, fuori siete dei target.
Obscurio l'Elfo Silvano

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 23/10/2018 17:37 #5

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282

...................

.................................. Se volete il dialogo con me mi trovate a città mercato, fuori siete dei target.

A parte quando non cerchi la gente a casa. Ridicolo!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 23/10/2018 18:40 #6

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold

...................

.................................. Se volete il dialogo con me mi trovate a città mercato, fuori siete dei target.

Ahahahahaha conte niente di personale, non mi hai fatto niente eh, ma cosa ci posso fare se hai track a loop? Solo li posso farti rosikare, anzi non vedevo l'ora lo scrivessi sul forum, significa che il mio lavoro lo faccio bene. Poi voglio dire che male sta? Quando Malox si recalla fuori casa mia (giusto per citare un trinsic) e mi attacca? L'altra volta mi ha ucciso che stavo restokkando a borsa vuota praticamente, non mi sembra di essermi lamentato sul forum. E poi voglio dire, sono più ridicolo io che ti attacco fin sotto casa tua, o tu che ci muori pure dentro e logghi il pg di stregatta per lootarti la verite? Fatti due domande.
Obscurio l'Elfo Silvano

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 23/10/2018 19:34 #7

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

...................

Ahahahahaha conte niente di personale, non mi hai fatto niente eh, ma cosa ci posso fare se hai track a loop? Solo li posso farti rosikare, anzi non vedevo l'ora lo scrivessi sul forum, significa che il mio lavoro lo faccio bene. Poi voglio dire che male sta? Quando Malox si recalla fuori casa mia (giusto per citare un trinsic) e mi attacca? L'altra volta mi ha ucciso che stavo restokkando a borsa vuota praticamente, non mi sembra di essermi lamentato sul forum. E poi voglio dire, sono più ridicolo io che ti attacco fin sotto casa tua, o tu che ci muori pure dentro e logghi il pg di stregatta per lootarti la verite? Fatti due domande.

Vedi che ti rispondi da solo infatti con il mago si veste la verite. secondo non ho loggato con il pg di m ia moglie ma gli ho chiesto io di loggare per recuperarmi la roba sapendo che saresti rimasto li ad aspettare che tornassi con il pg appena rescuscitato per uccidermi di nuovo, dimostri solamente di essere un povero ridicolo che è capace di uccidere solo chi non fa pvp e reskillare chi non sa fare pvp e ti recalla pure in faccia ahahahaha e poi io non mi sono lamentato sul forum ho solamente detto che sei ridicolo a comportarti in questo modo e per finire qua chi rosica sei tu che vai a tirare fuori discorsi tipo maalox che non c'entrano nulla con il nostro discorso. Con questo chiudo e nemmeno piu ti rispondo piu non meriti, ridicolo e rosicone! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 24/10/2018 11:51 #8

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold

...................

Vedi che ti rispondi da solo infatti con il mago si veste la verite. secondo non ho loggato con il pg di m ia moglie ma gli ho chiesto io di loggare per recuperarmi la roba sapendo che saresti rimasto li ad aspettare che tornassi con il pg appena rescuscitato per uccidermi di nuovo, dimostri solamente di essere un povero ridicolo che è capace di uccidere solo chi non fa pvp e reskillare chi non sa fare pvp e ti recalla pure in faccia ahahahaha e poi io non mi sono lamentato sul forum ho solamente detto che sei ridicolo a comportarti in questo modo e per finire qua chi rosica sei tu che vai a tirare fuori discorsi tipo maalox che non c'entrano nulla con il nostro discorso. Con questo chiudo e nemmeno piu ti rispondo piu non meriti, ridicolo e rosicone! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nooo ma davvero?? Ti sei recallato davanti ad un ranger che ti insegue? Scherzi? Impossibile!! E mo ti svelo un altro segreto: se corri sempre potrei inseguirti pure per tutta la mappa senza riuscire ad ucciderti..ma sssshhhh
Giusto per precisare che ho tirato in mezzo Maalox, che tra l'altro è un player che stimo molto e cui cui faccio volentieri pvp, solo per farti entrare in quella testolina che episodi come il tuo capitano a me e capitano anche ad altri, ma guarda caso chi si lamenta sempre?
Poi mi chiami rosicone per aver tirato altri nel discorso? Ma qui l'unico che non c'entra niente nel discorso sei proprio tu, che nessuno ti ha tirato in ballo xD il fatto che tu mi accusi di una cosa che hai fatto tu in primis mi fa capire che ho ancora molto da imparare su come si rosica.
Tralascio il discorso del pvp, con chi lo faccio, perché e come, sarebbe un discorso troppo complesso per uno che che gioca con due macro e che scomoda altri per farsi lootare i reagenti.
Dai adesso vado che ho una runa fuori casa tua da marcare, non vedo l'ora di fare di nuovo il ridicolo con te :P
Obscurio l'Elfo Silvano

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 24/10/2018 18:14 #9

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

...................

Nooo ma davvero?? Ti sei recallato davanti ad un ranger che ti insegue? Scherzi? Impossibile!! E mo ti svelo un altro segreto: se corri sempre potrei inseguirti pure per tutta la mappa senza riuscire ad ucciderti..ma sssshhhh
Giusto per precisare che ho tirato in mezzo Maalox, che tra l'altro è un player che stimo molto e cui cui faccio volentieri pvp, solo per farti entrare in quella testolina che episodi come il tuo capitano a me e capitano anche ad altri, ma guarda caso chi si lamenta sempre?
Poi mi chiami rosicone per aver tirato altri nel discorso? Ma qui l'unico che non c'entra niente nel discorso sei proprio tu, che nessuno ti ha tirato in ballo xD il fatto che tu mi accusi di una cosa che hai fatto tu in primis mi fa capire che ho ancora molto da imparare su come si rosica.
Tralascio il discorso del pvp, con chi lo faccio, perché e come, sarebbe un discorso troppo complesso per uno che che gioca con due macro e che scomoda altri per farsi lootare i reagenti.
Dai adesso vado che ho una runa fuori casa tua da marcare, non vedo l'ora di fare di nuovo il ridicolo con te :P

guarda ti dirò solo due cose:
1° da una verite siamo passati a quattro reagenti e gia li ti rendi ridicolo di tuo perchè non puoi sapere cosa avessi io in sacca in quel momento
2° io non mi sono affatto lamentato ho solo fatto notare che il tuo modo di giocare non rispecchia cio che dici e poi se non sei capace di uccidere un mago (in un doungeon e non in mappa aperta nota bene) che non sa fare pvp, con un ranger lascia perdere e torna blu che non è il tuo gioco mi sa! ahahahaah sei proprio ridicolo!
E questo è davvero tutto ciaone rosicone!

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 25/10/2018 11:59 #10

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold

...................

guarda ti dirò solo due cose:
1° da una verite siamo passati a quattro reagenti e gia li ti rendi ridicolo di tuo perchè non puoi sapere cosa avessi io in sacca in quel momento
2° io non mi sono affatto lamentato ho solo fatto notare che il tuo modo di giocare non rispecchia cio che dici e poi se non sei capace di uccidere un mago (in un doungeon e non in mappa aperta nota bene) che non sa fare pvp, con un ranger lascia perdere e torna blu che non è il tuo gioco mi sa! ahahahaah sei proprio ridicolo!
E questo è davvero tutto ciaone rosicone!

"rosicare [ro-si-cà-re] verbo intransitivo (aus. avere; pres. io rósico, tu rósichi) essere rosi dall'invidia; si dice nei dialetti del centro Italia."

"rosicare non ha sinonimi ne' equivalenti in italiano.
e' una espressione, ma anche un senso d'animo, esclusivamemente romano.
rosicare significa, in sintesi, "rodersi l'anima, struggersi per l'azione o l'atteggiamento di una persona, in particolare se non si è in potere di intervenire" ma in realta' ha sfaccettature molto piu' complesse.
Si puo' rosicare ad esempio per una partita persa all'ultimo minuto, si puo' rosicare come reazione al comportamento di una altra persone; a volte sfiora anche i limiti dell'invidia.
E' un termine comune, non formale, ma neanche volgare. Sicuramente a livello colloquiale e' ben compreso dalla maggior parte dei romani."

Obscurio l'Elfo Silvano

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 07/11/2018 13:32 #11

• Giacou
  • Avatar di Giacou Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Ragazzi, Noi EX Skarensi volevamo riconquistare Skara solo per riprenderci il magazzino che era strapieno di materiali e lo abbiamo fatto qualche settimana fa con l'aiuto volontario dei cove quindi ci siamo sfazionati da Cove , conquistato la città preso il magazzino e ci siamo sfazionati da Skara perchè giustamente come avete scritto anche voi non sarebbe durata piu di una settimana ok detto questo vengo al punto.
L'accordo che avevo proposto era di PURA E VERA AMICIZIA tra DELUCIA e CDL non centrano ne i Cove ne Skara tanto che molti dei vostri giocatori piu anziani ci conosciamo bene e ci siamo sempre comportati bene sia noi che voi adesso però sorge un problema il quale Ill Bill mi aveva già spiegato che non tutti i PG di Delucia intendono rispettare il nostro accordo e fino a qui sono daccordissimo non ci sono problemi se NON UNO DESCRIVO
se ci killate sta bene noi CDL non offendiamo e non critichiamo nessuno ma chiediamo e avevamo richiesto di non prenderci le armi e munizioni la runa per tornare a casa e i reagenti non per nulla ma solo che noi NON facciamo PVP quindi se stiamo killando un mob o un drago esempio se ci killate siamo senza vita e rischiamo di morire piu volte senza poter recuperare il corpo per questo MOTIVO vi abbiamo CHIESTO di RESSRCI se poi vi prendete i soldi le armature le pelli ecc NON ce ne Frega niente ma lasciateci la possibilità di poterci difendere dai mostri ok non mi sembra un'assurdo questo.
visto che con molti di voi ci rispettano e poi ripeto se vi serve qualche cosa chiedetecelo che noi ve lo diamo molto volentieri ci trovate a destard esempio truss mi servono due scaglie nere ecc asp che te le prendo e ve le do volentieri come già avvenuto ragazzi e un gioco non ci dvono essere rivalità.
siamo tutti amici e restiamo amici e uniti se no Ultima ON line chiude sono già spariti moltissimi pg cerchiamo di far entrare altri nuovi giocatori in modo che possiamo continuare a divertirci e giocare ,Dico questo perche ci sono alcuni vostri membri non faccio nomi per educazione e rispetto che si divertono a killarci non per gioco ma per mera soddisfazione sarcastica di vederci senza niente addosso. Sinceramente non ne vedo il motivo .
Altro Punto se volete che vi diamo le kill ditecelo per noi ci sono problemi ma a quelli che si divertono a killarci 3 o 4 volte di fila per il loro senso di vendetta noi non gli diamo la kill ma l'importante e che ci RESSATE killateci e ressateci cosi si parla da amici ok GRAZIE atutti e buon divertimento Ricordo solo CDL

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 08/11/2018 23:37 #12

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
Non esiste pietà Truss! :)

ACCORDO TRA DELUCIA E CDL LAVORATORI 16/11/2018 01:31 #13

• peppemt83
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Uagliò ma che è sta roba? GIoca a Farmville e chatta su MirC
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

• Pagina:
  • 1
Moderatori: frenksen
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi