Hai ragione joker sono un tossico

...
Comunque secondo te non possiamo trovare delle soluzioni a queste cose? io sono tornato a giocare e la mia mentalità credimi che vieta il reskill , pure ai miei compagni ho svariate volte chiesto di non reskillare nessuno , proprio per continuare a giocare e non creare queste situazioni , ma poi ci sono gli elementi (da entrambe le parti ) che fanno queste cose , e portano tutti poi a farlo vuoi per rosik per odio ecc ...
Che ne dite di trovare una soluzione ? una sorta di rapporto diplomatico con un accordo verbale e di onore...
a me non piace che se facciamo pvp tra di noi , uno o l altro muore , e alcuni si piazzano a reskillare giusto per far rosikare. Propongo di allontanare questi elementi dalle città caos , in modo che se uno vuole stare con noi sta alle regole.
il reskill dovrebbe essere lecito durante il pvp , o se finito il pvp uno va per rilotarsi , ma non se sta andando a rivestirsi per fare un regroup.
che ne dite? naturalmente mi rivolgo a chi di delucia è capace a ragionare , non sicuramente ad asfalot o come si chiama