Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Kirito... 29/07/2017 19:50 #1

  • Nemesy
  • Avatar di Nemesy Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sono Kirito Sao...e dentro di me, intrecciato con la mia anima, alberga lo spirito di Immolatus il Principe dei Balrog.
Definito maledetto da quasi tutta la comunità....definito il Prescelto da tutti i Demonologi del Continente.
Mio padre, Shanzi il Nero, durante l'ultimo dei suoi terrificanti rituali, al quale mi fu dato l'onore di assistere,riuscì nell'intento di evocare il Principe Immolatus pensando di poter domare la sua mente e fare di lui un'arma di distruzione. Il suo credersi "onnipotente" fu la sua fine e il mio inizio.
Accorgendosi di non poter controllare il potente Demone, iniziò a combatterlo. La battaglia distrusse quasi interamente la città; riconoscendo la sconfitta, e sicuro di non poter sconfiggere il Demone, decise di usare l'incantesimo del "Sigillo Demoniaco". Sul punto di morte riusci a scagliare la magia e lo spirito di Immolatus pur di non finire bandito per decenni dal mondo materiale decise di vendicarsi del suo nemico fondendosi con la mia anima. Pensava di potermi usare come marionetta per portare la distruzione in tutto il continente, ma non poteva sapere che ero stato allevato e istruito alle arti magiche e oscure e la mia mente, riusci a contenerlo in una remota stanza. L'immenso potere di Immolatus, però, non può essere tenuto sempre sotto controllo, ci vuole una concentrazione fuori dall'ordinario e quindi ogni qualvolta perdo questa concentrazione, il suo potere prende il controllo e si manisfesta temporaneamente la sua presenza distruggendo tutto quello presente attorno. Anni di reclusione, pellegrinaggio e studi, hanno portato alla luce una speranza di poter sconfiggere questa maledizione. Su un antico tomo, ho letto che la morte dell'occupante, porterebbe alla scissione del collegamento, ma lo spirito poi cercherebbe un altra anima. Quindi ho pensato...."la non morte potrebbe far si che lo spirito di stacchi e cosi avrei la possibilità di sconfiggere Immolatus". Mi serve potere...molto potere...e il controllo delle arti oscure per poter passare alla non morte...un Lich ha il potere supremo della Magia/Necromanzia....con quel potere potrei sconfiggere la mia Nemesi.
Ho saputo del Culto di Elhoim, farei di tutto per poter avere successo nella mia ultima ragione di vita/non vita.
Vi cercherò per tutto il continente e spero che questo mio pensiero, lasciato su ogni bacheca delle città che ho visitato, possa far si che un giorno riesca a trovarVi.

Kirito Sao
Ringraziano per il messaggio: Duke

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: BiagioxBanned92BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi