Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

"Il cammino oscuro di Imlerith" 25/04/2020 10:25 #1

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
"Il Cammino oscuro di Imlerith"

Ero entusiasta di ciò che avevo appena compiuto e non vedevo l’ora di tornare dagli Oscuri Caranthir e Walla per dare loro ciò che mi era stato chiesto. Avvenne l’incontro, pensavo di diventare subito uno di loro ma , la Sacerdotessa Walla fermò subito il mio entusiasmo dicendomi che non era finita li . Mi chiese di portargli la testa di un Idior, Domination.

Non conoscevo affatto costui ma ne avevo sentito parlare, e le parole su di lui non erano buone anzi, si diceva essere un uomo al di sopra del normale. Uscii dal tempio sconsolato, ma non lo diedi a vedere innanzi ai Sacerdoti. Lo ammetto, dentro di me un pò di paura si era presentata, ed è proprio grazie a questa paura ed alla mia sincera fede in Elhoim che riuscii a concentrare le mie forze per la buona riuscita della mia missione. Mi trovavo in una cittadina di nome Britain e stavo assistendo ad una battaglia molto accesa. Cercavo di nascondermi per non essere preso come preda, perchè chi mi circondava, non era come me, erano tutti seguaci di Idior. Rimasi li ad osservare finchè non venni scoperto, ed allora dovetti provare a scappare. Tutti mi inseguirono fino a che non giunsi nei pressi di un'altra cittadina di nome Trinsic. Ma da li in poi preso dalla paura iniziai a correre verso nord finchè non riuscii a seminarli. Mi fermai, per osservare se arrivasse qualcuno, ma nessuno mi inseguiva . Titubai un attimo pensando a come potessi io riuscire nell’impresa.

Ad un tratto udii dei passi ma non notai nessuno finchè, non mi si parò davanti Domination, l’unico che mi aveva seguito fin la. Pensai fra me e me che questa fosse l’occasione giusta per provare ad ucciderlo, per cui iniziammo ad affrontarci. Il combattimento si rilevò molto arduo,forse al di sopra delle mie capacità,sembrava interminabile.Dun tratto ci perdemmo di vista e decisi di approfittare dell'occasione per tentare un ultimo disperato attacco,mi nascosi tra le frasche incoccando la freccia al mio arco tendendo l'orecchio per sentire i suoi passi. Lo scricchiolio di un ramo attirò la mia attenzione e tra le foglie vidi stagliarsi la figura dell'arciere e senza esitare mirai al suo cuore.Non credevo ai miei occhi, Domination era morto.Allora mi affrettai estrassi il mio coltello con soddisfazione lo passai sulla sua gola fino a decapitarlo.Montai sul mio cavallo e corsi dai miei Maestri.Giunsi al Tempio di Papua dove la somma Walla e l'oscuro Caranthir mi attendevano inpazienti. Dopo avermi condotto nelle sacre sale sotteranee riusscii a consegnargli l'agognata testa che venne imolata Elhoim .I miei Maestri compiaciuti mi dissere: <<il cammino è ancora lungo e faticoso la prova dura deve ancora arrivare...>>.

Fine.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da nunzio88.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: BiagioxBanned92BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi