Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva 13/01/2017 16:33 #1

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Al Sommo Chatzuk lugubre Signora della morte Bellatrix Lestrange
ed alla Oscura Congrega di Elhoim,

spero che il mio nome non porti pregiudizio alla richiesta, questa missiva che spero leggerete al più presto appena vi recherete al Tempio di Papua è un invito affinché possiate offrirmi una nuova resurrezione, dagli ultimi accadimenti che hanno rivelato in me nuova conoscenza e dei quali vorrei informarvi personalmente, vorrei avere il Vostro consenso insieme alla Congrega tutta per poter indossare le Infernali Vesti, chiedo il consenso ad essere maledetto in nome di Elhoim affinché possa essere il suo flagello incessante, persistente e costante che si infrange sulle carcasse degli oppositori, chiedo di poter essere scongiurato da ogni forma di benevolenza e poter camminare nell’oscurità attorniato da nebbia gelida, quando i lupi ululeranno per la fame se vorrete sarò lì nella notte a sfamarli con i resti di tutti gli infedeli del Sommo Elhoim. Finalmente l’oscurità che aleggiava latente al mio interno non è più prigioniera, un importante ed imponente evento ha fatto sì che adesso possa essere realmente libero dalla schiavitù della luce, ormai la vestigia perseguite nel tempo come la sacra tunica che avevo indosso sono state cancellate per sempre, bruciate nel fuoco, Chiedo di essere accolto nella morte di Elhoim dove risorgerò per diffondere l’unico credo.

In Fede

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.






________________________________________________________________________

*leggere link evento all'interno del testo.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

Missiva 17/01/2017 16:19 #2

  • BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Messaggi: 594
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Al Sommo Chatzuk lugubre Signora della morte Bellatrix Lestrange
ed alla Oscura Congrega.

Nell’attesa di essere ricevuto ad udienza, ho intrapreso un viaggio con il quale ho avuto modo di poter essere messo a conoscenza di nuove forme di potere, il testo dal quale traggo le informazioni è in mio possesso, ancora molte sono le informazioni contenute al suo interno, ho iniziato solo in parte l’utilizzo delle pratiche contenute perché molte richiedono ancora della conoscenza di cui non sono in possesso. Sempre nell’attesa mi sono preso la personale libertà di omaggiare a mio modo il sommo Elhoim, certo di ricevere nuove attenderò nell’ombra.


Sempre devoto all'Oscuro
Mikael Mègas

________________________________________________________________________________


*Leggere il link omaggiare all'interno del testo
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

Missiva 19/01/2017 21:33 #3

  • xEllex
  • Avatar di xEllex
  • Visitatori
  • Visitatori
A Mikael Mègas chiamato anche Flagello di Elhoim.

Mi chiedevo quando la vostra chiamata all’Oscuro fosse giunta. Mi scuso per la non celere risposta ma credo che voi comprendiate gli impegni che occupano il mio tempo, specie durante questo periodo di innumerevoli cambiamenti.
E’ curioso come il desiderio di portare la luce che era in voi si sia trasformato in desiderio di spargere sangue in nome di chi avete sempre cercato di contrastare, ma sappiamo che persino l’anima più nobile cela qualcosa di oscuro al suo interno.
La prego di omaggiarmi della sua presenza, magari potremo interloquire davanti ad un bicchiere di liquore, nell’ antica dimora della Confraternita Oscura, Midian.
Attendo la vostra imminente visita, fino ad allora continuerò ad occuparmi dei miei impegni.
Vi ringrazio per il vostro omaggio così gradito e possa l’Oscuro Signore guidarvi nel vostro cammino verso Midian.

Elhoim è Forza, Elhoim è Grande.

Sommo Chatzuk
Bellatrix Lestrange

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: BiagioxBanned92BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi