Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

L'OSCURO SENTIERO - Come divenire un Ministro 17/01/2017 17:10 #1

  • ISoadI
  • Avatar di ISoadI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Tempio di Papua

*Durante una discussione fra Riuk e Bellatrix*

[...]

"Mia signora, prima che Il nostro incontro si concluda devo parlarLe di un evento che potrebbe attirare la Sua attenzione."

"Mi dica Ministro Riuk."

"Da quando il Demone del Sangue Azatoth ha proclamato la Via Del Sangue dai sotterranei di Hytloth, ho ricevuto svariate missive di Assassini che vorrebbero entrare a far parte del'Oscura Congrega."

"Capisco. Le affido un incarico, trascriva su delle pergamene quello che ora le dirò; in seguito si diriga alla volta di Buccaneer's Den, Minoc, Delucia e Midian e sparga la voce: il Sommo chiama a raccolta i suoi fedeli, l'era della conquista è giunta, Sosaria verrà messa a ferro e fuoco !"

GDR OFF

Di seguito sono riportale le caratteristiche assolutamente necessarie affinchè un fedele possa iniziare il suo apprendistato presso la città di Midian per divenire, infine, un Sacerdote dell'Oscuro Signore:
  1. L'apprendistato avrà la durata di un mese.
  2. Il Fedele che desidera accostarsi al Sommo deve essere presente all'interno del gioco e sul forum interpretando il personaggio che seguirà il Cammino.
  3. Il personaggio che procederà nel Cammino potrà essere di razza: Umana, Orchesca oppure Fremen.
  4. Il Fedele che desidera partire con il Cammino dovrà aver chiuso i rapporti con qualsiasi città fedele ad Idior da almeno due settimane.
  5. Il Fedele deve essere una persona mai riconosciuta come Lamer o scorretta.
  6. Colui che vuole iniziare il Cammino dovrà postare il BG ( la storia ) del proprio personaggio in questo forum.
  7. Il Fedele farà parte della città di Midian per l'intera durata dell'apprendistato, in seguito potranno essere aperti Enclavi nelle varie città fedeli all'Oscuro Signore a discrezione del Sommo Chatzuk.
  8. Al termine del Cammino il Sommo Chatzuk esprimerà il proprio giudizio, che potrà essere positivo o negativo, nei confronti dell'Adepto, egli verrà Accettato/a o Respinto/a a seconda di questa decisione.

Di seguito sono riportati gli attuali Ministri:
Bellatrix Lestrange; Sommo Chatzuk
Shanks, Riuk, Gabriel; Ministri
Nirvana; Necromante

Di seguito sono riportati gli attuali Adepti ( Nome Account-Nome personaggio-Data inizio del cammino ):
BigHunter-Mikael-19/01/2017, Naxxarmas-Izalith-19/01/2017, Sallinger-Sallinger-21/01/2017.

Di seguito sono riportati gli attuali Enclavi:
/



Dopo aver scritto il proprio BG sul forum, coloro i quali vogliono accostarsi all'Oscuro mi mandino un PM sul sito, oppure mi contattino via ICQ
Ultima Modifica: da ISoadI.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: BiagioxBanned92BigHunterBirbatovBurningSoul7narabocchiYgrituoiOwlUOIShadowUOIMercuri03thespawn77
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi