Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Annuncio Ufficiale 16/04/2021 15:51 #1

  • Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Messaggi: 477
  • Karma: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 160
cari cittadini e cittadine di Serpent's, è passatyo poco meno poco piu di un mese da quando siamo ripartiti con la nostra, amata Serpent's, finalmente ci stiamo stabilizzando nei nostri modi e stili di gioco, finalmente liberi e neutri da culti religiosi corrotti e ambigui, che continuano anche se in lontananza a offendere la nostra amata serpent's.
noi siamo avanti, abbiamo molto da lavorare e ricercare negli anni avvenire che ci attendono , spero che molto presto questo forum cittadino ufficiale della citta' di Serpent's torni al piu presto ad essere aggiornato e frequentato il piu presto possibile. il forum ufficiale privato ho in mente di rifarlo funzionare con molte proposte che ho studiato in questo tempo nella sede di Serpent's. usiamo spesso discord e di questo mi compiaccio di tutti , ma aimè vorrei una partecipazionepiu affiatata da parte di tutti voi, viviamo tempi difficili dove le ingiustizie dettano legge su sosaria e portano il nome di AUTORITA ' come il cultho di Elhoim delinquenti autorizzati insomma , noi non ci perderemo d'animo resteremo neutrali alle ingiustizie e fedeli alla pace . sono contento di voi e sopratutto dei nuovi che fanno progressi i miei complimenti a tutti voi, detto cio' a breve vi illustrero un programma di fazione che tutti potremo cooperare e far crescere la nostra amta Serpent's armoniosamente , non lasceremo niente al caso lavoreremo sulla difesa interna della citta' il progresso e il commercio tutto avra' un ordine particolare , ma per far cio' che si realizzi ho bisogno della vostra volonta quodidiana .
e tutto al momento spero di ricevere presto risposta da voi cittadini e ' sopratutto cosa ne pensate al riguardo .
vi saluto .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: lucadominar3v3
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi