buona sera a tutti, sono il proprietario del pg Jetro,
prima di tutto, se un cove o un qualunque altro pg, di qualunque fazione,
cerca di derubarmi delle exp che gli sto passando in cambio di specifiche,
io lo spammo, e soprattutto faccio bene a spammarlo, perchè è troppo comodo dire ho sbagliato tasto,
avrei chiuso un occhio per qualcuno di cui mi fido e con cui ho fatto piu scambi senza avere mai nulla da rimproverargli,
ma la situazione non era per niente quella, e se gli rubano la merce, sempre supponendo che l' abbiano rubata davvero, hanno fatto bene!
ora rispondo a frozenstorm: caro frozen, le tue sono accuse infondate, per quello che posso saperne potresti avermelo mandato anche tu il tuo alleato dei cove a cercare di derubarmi, dato che non ti sono mai stato simpatico, e i tuoi amici pk, (perchè lo hai detto tu stesso che ci parli e che ti dicono di avere spie nelle altre fazioni) potresti averli benissimo chiamati tu per far ricadere la colpa su di me e farmi cacciare da occlo,
e comunuqe cacciare e lotare qualcuno che fino a poco tempo prima stava nella tua alleanza, non è una cosa di cui mi vanterei, soprattutto se lo hai fatto basandoti su delle semplici supposizioni.
a dimenticavo..... il fatto che rimanevo sempre vivo poi..... questa non l avevi ancora raccontata nemmeno a me..... io morivo spesso nei dangeon,come tutti, e soprattutto quando arrivavano i pk, che non mi sembra nemmeno poi tanto strano che ci fossero pk nei dangeon.....