Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Disguido commerciale 06/12/2013 19:14 #1

• Obito
  • Avatar di Obito Autore della discussione
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Allora un mio cofazionato tale Pleione mentre scambiava vials con Jetro ha erroneamente premuto attack last crashando....riloggando è stato spammato e lotato....riloggando poco dopo gli e stata resa la roba da un moonglow mentre jetro di skara si è tenuto le vials....

In totale trasparenza chiederemmo che Jetro restituisca la roba che ammonta a un totale di 12 archery 7 anatomy
5 tactics

Attendiamo risposte....A presto
Ringraziano per il messaggio: ostile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Obito.

Disguido commerciale 06/12/2013 20:11 #2

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Parlerò con Jetro per fare chiarezza.

Disguido commerciale 06/12/2013 21:21 #3

• ostile
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Ringraziamenti ricevuti 100
freccia chiamami in icq

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Disguido commerciale 07/12/2013 13:37 #4

• FrozenStorm
  • Visitatori
  • Visitatori

Allora un mio cofazionato tale Pleione mentre scambiava vials con Jetro ha erroneamente premuto attack last crashando....riloggando è stato spammato e lotato....riloggando poco dopo gli e stata resa la roba da un moonglow mentre jetro di skara si è tenuto le vials....

In totale trasparenza chiederemmo che Jetro restituisca la roba che ammonta a un totale di 12 archery 7 anatomy
5 tactics

Attendiamo risposte....A presto

Jetro stava prima ad Occlo da parte nostra ha ricevuto un trattamento di bellezza (kill + loot) ogni tal volta che andavamo a mostri dopo 5 minuti ci trovavamo i pk dietro al culo e caso strano Jetro rimaneva sempre vivo..Io avevo avvertito Cump di cosa aveva combinato Jetro nella nostra fazione a quanto pare se ne sono fregati e questo è il risultato.Complimenti for Freccia e Cump :rotfl:

Disguido commerciale 07/12/2013 23:28 #5

• Duke
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 114
buona sera a tutti, sono il proprietario del pg Jetro,
prima di tutto, se un cove o un qualunque altro pg, di qualunque fazione,
cerca di derubarmi delle exp che gli sto passando in cambio di specifiche,
io lo spammo, e soprattutto faccio bene a spammarlo, perchè è troppo comodo dire ho sbagliato tasto,
avrei chiuso un occhio per qualcuno di cui mi fido e con cui ho fatto piu scambi senza avere mai nulla da rimproverargli,
ma la situazione non era per niente quella, e se gli rubano la merce, sempre supponendo che l' abbiano rubata davvero, hanno fatto bene!

ora rispondo a frozenstorm: caro frozen, le tue sono accuse infondate, per quello che posso saperne potresti avermelo mandato anche tu il tuo alleato dei cove a cercare di derubarmi, dato che non ti sono mai stato simpatico, e i tuoi amici pk, (perchè lo hai detto tu stesso che ci parli e che ti dicono di avere spie nelle altre fazioni) potresti averli benissimo chiamati tu per far ricadere la colpa su di me e farmi cacciare da occlo,
e comunuqe cacciare e lotare qualcuno che fino a poco tempo prima stava nella tua alleanza, non è una cosa di cui mi vanterei, soprattutto se lo hai fatto basandoti su delle semplici supposizioni.
a dimenticavo..... il fatto che rimanevo sempre vivo poi..... questa non l avevi ancora raccontata nemmeno a me..... io morivo spesso nei dangeon,come tutti, e soprattutto quando arrivavano i pk, che non mi sembra nemmeno poi tanto strano che ci fossero pk nei dangeon.....

Disguido commerciale 08/12/2013 12:12 #6

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Scusami mente...
Mi spieghi che tentativo stupido è attaccarti alla banca di Brit mentre hai in trade delle specifiche??? :?:

:facepalm :facepalm

Sono venuto un attimo dopo dell'accaduto ed affermavi che Pleione era un ladro...un ladro con veste e cappello da Mago!

Per inciso il soggetto in questione negava pure che aveva loto le exp...ma dopo queste affermazioni chiedo provvedimenti da parte del "sindaco"!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Disguido commerciale 08/12/2013 12:22 #7

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Stiamo cercando di verificare se realmente abbia preso le vials. In quanto alle affermazioni, non ha affermato di averle prese (le vials).

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi