Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di Fazionamento. 09/07/2014 20:07 #1

• Uragano1990
  • Avatar di Uragano1990 Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Qualcuno di voi già mi conosce, altri no.
Mi presento, mi chiamo Naik e e sono un vecchio (e ormai ex) cittadino di Skara.
Scrivo a nome mio e di quella testa pelata di Boscaiolo, anche lui ex cittadino ed ex Sindaco di Skara.
Beh vi starete chiedendo perchè oggi sono qui a scrivere a tutti voi, la risposta e semplice, Srara è stata la nostra prima fazione, la nostra dimora, il nostro svago, la nostra città. Per un periodo lunghissimo è stata la nostra forza e il gruppo meraviglioso che si era creato il nostro motivo di gioia.
Sono qui a scrivere perchè era da tempo che non lo facevo, a causa di problemi vari ho abbandonato un po questo meraviglioso giochino ma adesso io e Boscaiolo (la testa pelata) siamo tornati, e guarda caso, Skara è stato il nostro primo pensiero...c'è qualcosa che ci lega emotivamente a questa città e non è una cosa banale.
Per questo, cittadini di Skara, amici, fratelli, compagni di mille avventure, siamo qui a chiedere di poter tornare insieme a voi.
Perchè se su questo meraviglioso giochino c'è un posto da poter chiamare casa, questa è solo Skara Brae.

Naik il Fremen
Boscaiolo il Fremen
Obscurio l'Elfo Silvano
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Uragano1990.

Richiesta di Fazionamento. 12/07/2014 08:38 #2

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold
:oldman
Obscurio l'Elfo Silvano

Richiesta di Fazionamento. 12/07/2014 17:18 #3

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Naik per avere le risposte dovete chiedere ai dovuti sindaci e vice-sindaci. Ciamo
Funkylanky... ubrilanky

Richiesta di Fazionamento. 12/07/2014 17:29 #4

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold
Alla "richiesta di fazionamento" mi avete risposto con la vostra magia uccidendo il mio pg senza pietà, depredandolo di ogni cosa (persino le bende e i biscottini), tutto senza che io "muovessi un dito per reagire", e cosa ancor peggiore tutto questo di fronte al Vicesidnaco della fazione. Come risposta mi sembra più che sufficiente. La Skara Brae che conoscevo io era totalmente diversa. Si poteva si rifiutare una richiesta di fazionamento, ma uccidere un candidato alla fazione è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Il vecchio Frecciatore che conosco io non avrebbe mai permesso una cosa simile, specialmente se il candidato in questione era un vecchio pg di Skara. Detto questo auguro buon game a chi mi vuole bene (perchè ne è piena la fazione).
Io preferisco ricordare Skara Brae nei miei pensieri e non viverla con gente simile.

Statm buon.
Obscurio l'Elfo Silvano

Ultima Modifica: da Uragano1990.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi