Qualcuno di voi già mi conosce, altri no.
Mi presento, mi chiamo Naik e e sono un vecchio (e ormai ex) cittadino di Skara.
Scrivo a nome mio e di quella testa pelata di Boscaiolo, anche lui ex cittadino ed ex Sindaco di Skara.
Beh vi starete chiedendo perchè oggi sono qui a scrivere a tutti voi, la risposta e semplice, Srara è stata la nostra prima fazione, la nostra dimora, il nostro svago, la nostra città. Per un periodo lunghissimo è stata la nostra forza e il gruppo meraviglioso che si era creato il nostro motivo di gioia.
Sono qui a scrivere perchè era da tempo che non lo facevo, a causa di problemi vari ho abbandonato un po questo meraviglioso giochino ma adesso io e Boscaiolo (la testa pelata) siamo tornati, e guarda caso, Skara è stato il nostro primo pensiero...c'è qualcosa che ci lega emotivamente a questa città e non è una cosa banale.
Per questo, cittadini di Skara, amici, fratelli, compagni di mille avventure, siamo qui a chiedere di poter tornare insieme a voi.
Perchè se su questo meraviglioso giochino c'è un posto da poter chiamare casa, questa è solo Skara Brae.
Naik il Fremen
Boscaiolo il Fremen