Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva al Sindaco ed ai Cittadini di Skara Brae 13/09/2014 12:49 #1

• sirakuma
  • Avatar di sirakuma Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 172

Cara Skara Brae,
chi Vi scrive è un comune Fremen della Città di Trinsic.

Frequentando spesso le taverne, altro non si sente se non di un mancato intervento dei cittadini della mia amata Trinsic contro gli Infedeli.
Queste parole sono d'obbligo per chiarire quanto avvenuto in merito ad una guerra che avete dovuto affrontare qualche giorno orsono.
Mi piacerebbe cominciare dicendo che ho già avuto occasione di chiaccherare con colui che mise in giro queste voci, per capirne i motivi e per spiegare come ora farò con tutti come realmente si sono svolti i fatti.
In Città quel giorno eravamo in pochi, forse solo due, dico forse perchè col mio compagno eravamo a caccia per le paludi di Sosaria, di ritorno a Britain casualmente incrociando L'Elfo Silvano Funkylunky venivamo a conoscenza di cosa stava accadendo e senza indugio ci siamo diretti verso la vostra città a costo di macchiare la nostra reputazione e pronti a sacrificare la nostra vita per la Causa di Idior e quindi di Skara brae e Trinsic.
Giunti ai vostri cancelli altro non abbiamo trovato se non desolazione, una scia di guerra, che purtroppo era terminata.
Dopo esserci sincerati delle condizioni dei superstiti, L'Elfo Silvano, a cui sono legato da una lunga amicizia, ci ha ringraziati per la prontezza e salutati.
Mentre tornavamo per la nostra strada, col rimpianto di non esser riusciti a dare il nostro aiuto, pregando per le anime che hanno combattuto per l'Unico Vero Dio Idior, ci siamo ripromessi di cogliere le prossime occasioni per farci valere.
Questa è la Storia, sento discutere e dire falsità e qualunquismi anche da chi non sa dei fatti accaduti e non vorrei che si parlasse solo per antichi dissapori che non Riguardano i Protagonisti della vicenda.
Con alcuni cittadini avevamo già risolto gli screzi, soprattutto perchè cio' che si è detto macchia ingiustamente l'onore di una città che mai si tira indietro rispetto alle richieste d'aiuto di chi professa la stessa Fede, ma soprattutto per il rapporto che personalmente mi e ci unisce.

A dispostizione per chiarimenti.

In Fede,
Lavrentios Il Fremen Cittadino di Trinsic
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Missiva al Sindaco ed ai Cittadini di Skara Brae 13/09/2014 16:47 #2

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Caro valoroso Guerriero di Trinsic,
grazie per l'intervento della scorsa guerra che aimè non c'era nulla da fare. Io con lei e i tuoi amci già abbiamo parlato e vi ringrazio ancora una Volta per il vostro intervento nel Nome di Idior
Funkylanky... ubrilanky

Ultima Modifica: da AlexDiLor.

Missiva al Sindaco ed ai Cittadini di Skara Brae 16/09/2014 21:26 #3

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Ero in attesa della presa d'atto del Sindaco di Skara Brae ma a questo punto sono costretto ad anticiparlo.

Figliolo, ho avuto modo di conoscerti e ho piacevolmente conversato con te apprezzando la tua correttezza e chiarezza così come apprezzo questa missiva.
Questa tua personale iniziativa e' lodevole ma tardiva.

[Vox populi, vox Dei]
la voce del popolo e' la voce di Dio.

Per il riferimento alle falsità e al qualunquismo non comprendo a chi ti riferisci ... un semplice e umile cittadino di Skara Brae esasperato dalla situazione reagisce non comprendendo il reale status e un'istituzioni della tua città reagisce con poca comprensione e disprezzo.
Ascolta bene di ciò che si discute e non farti ingannare dalle faziosità.
Falsità e qualunquismo?

Difenderò sempre il debole contro la superba supremazia del più forte.

Aperto come sempre al dialogo sono a tua disposizione per continuare ad ascoltare e scambiare due parole sul culto e del tuo interesse ad avvicinarti al ministero di Idior.

Padre Friar
dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi