Era da tempo che ormai le mie orme dovevano essere lontane da questa meravigliosa città. Era nel lontano Giugno che tornai a loggare e le cose in questa città erano cambiate. Abbiamo lavorato insieme per tantissimo tempo pur per riprendere la città e farla rifiorire. Grazie ai mie coordinamenti siamo riusciti a portarla ad essere una grande città, un gruppo di amici senza nessun problema. Improvvisamente nel momento della nostra rinascita i due più importanti cariche non loggano e io,Lola ed Andras riuscimmo a sopportare questa perdita ed a continuare il nostro Operato. Continuammo in questa direzione,sempre sulle mie coordinate, ma capimmo che la strada che stavamo intraprendendo si stava facendo critica. Allora iniziammo a mettere regole rigide perché il Maledetto Elhoim ci stava impossessando. Dopo di che le cose iniziarono ad andare alla Grande. Ora vi state chiedendo: “si Funky sappiamo che il merito principale è il tuo ma perché te ne vai?”ed ora ve lo spiego.
Vi Copio la mia motivazione che fa sorridere che sembra un discorso matematico: “Se la persona X cerca di riprendere Skara cercando di fargli fare un gioco compreso tra il mob e il pvp e ci riesce; poi arriva uno nuovo,cioè Y, e lo mettono a fare il Vice, mentre X non lo prendono proprio in considerazione, penso che la voglia di Giocare ti passa e te ne vorresti Andare.”
Prima di scrivere ciò Io feci un post dove proposi la mia candidatura di diventare Vice-Sindaco ma la proposta è stata rifiutata. Ma l’unico che mi va di rispondere è a padre Friar dove ha espressamente chiesto il motivo perché non sono stato nominato tale, "Frecciatore": ma anche se tu contribuisci, come dici tu, dove sta scritto che devi diventare vice sindaco automaticamente? Padre purtroppo questa è stata la sua risposta che sinceramente da Freccia non mi aspettavo.
Ho lottato per una settimana per avere quello che doveva essere mio… Ma comunque questo è un gioco e se non hai più stimoli di stare in una città allora è meglio che me vada.
I miei cordiali Saluti Vanno alle persone SINCERE e che mi stimano: Lola,Gandy,Edric,Andras e Friar; Nives anche te voglio salutare, purtroppo se leggi capisci che ce lo voglio con te ma sappi che non è cosi
Tanti Saluti Funkylanky l’Elfo Silvano “IL VERO SKARENZE”