Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Vi Saluto. 19/10/2014 17:23 #1

• AlexDiLor
  • Avatar di AlexDiLor Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Era da tempo che ormai le mie orme dovevano essere lontane da questa meravigliosa città. Era nel lontano Giugno che tornai a loggare e le cose in questa città erano cambiate. Abbiamo lavorato insieme per tantissimo tempo pur per riprendere la città e farla rifiorire. Grazie ai mie coordinamenti siamo riusciti a portarla ad essere una grande città, un gruppo di amici senza nessun problema. Improvvisamente nel momento della nostra rinascita i due più importanti cariche non loggano e io,Lola ed Andras riuscimmo a sopportare questa perdita ed a continuare il nostro Operato. Continuammo in questa direzione,sempre sulle mie coordinate, ma capimmo che la strada che stavamo intraprendendo si stava facendo critica. Allora iniziammo a mettere regole rigide perché il Maledetto Elhoim ci stava impossessando. Dopo di che le cose iniziarono ad andare alla Grande. Ora vi state chiedendo: “si Funky sappiamo che il merito principale è il tuo ma perché te ne vai?”ed ora ve lo spiego.
Vi Copio la mia motivazione che fa sorridere che sembra un discorso matematico: “Se la persona X cerca di riprendere Skara cercando di fargli fare un gioco compreso tra il mob e il pvp e ci riesce; poi arriva uno nuovo,cioè Y, e lo mettono a fare il Vice, mentre X non lo prendono proprio in considerazione, penso che la voglia di Giocare ti passa e te ne vorresti Andare.”
Prima di scrivere ciò Io feci un post dove proposi la mia candidatura di diventare Vice-Sindaco ma la proposta è stata rifiutata. Ma l’unico che mi va di rispondere è a padre Friar dove ha espressamente chiesto il motivo perché non sono stato nominato tale, "Frecciatore": ma anche se tu contribuisci, come dici tu, dove sta scritto che devi diventare vice sindaco automaticamente? Padre purtroppo questa è stata la sua risposta che sinceramente da Freccia non mi aspettavo.
Ho lottato per una settimana per avere quello che doveva essere mio… Ma comunque questo è un gioco e se non hai più stimoli di stare in una città allora è meglio che me vada.
I miei cordiali Saluti Vanno alle persone SINCERE e che mi stimano: Lola,Gandy,Edric,Andras e Friar; Nives anche te voglio salutare, purtroppo se leggi capisci che ce lo voglio con te ma sappi che non è cosi
Tanti Saluti Funkylanky l’Elfo Silvano “IL VERO SKARENZE”
Funkylanky... ubrilanky
L\'Argomento è stato bloccato.

Vi Saluto. 19/10/2014 18:09 #2

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Non preoccuparti Funky, non penso proprio che tu ce l'abbia con me, per aver avuto la carica di Vice Sindaco, senza neanche averla chiesta, anche perchè tu sai perfettamente che io a te personalmente non ho fatto nulla.
Se c'è una persona completamente al di fuori di questa situazione sai che sono proprio io.
Mi dispiace che tu vada via e che non siate riusciti a mettervi d'accordo.
Ripensaci.
Ultima Modifica: da Haiyan.

Vi Saluto. 19/10/2014 19:21 #3

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
Che spreco, ero convinta fossi vice da secoli hahahahha in sostanza sentivamo te se c'erano problemi-disguidi con Skara :D ed eri sorprendentemente (considerando che in passato eri prevalentemente pk-elhoim) competente.
Spero che chiarirai soprattutto perché il gruppo è composto da più persone e a contare è anche il loro parere^^... e immagino che molti ci saran rimasti di sasso.
Al solito in bocca al lupo agli Skara e "tolgo" il disturbo ^^.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Vi Saluto. 20/10/2014 21:45 #4

• stefy197
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 31
:cespuglio

Vi Saluto. 20/10/2014 22:37 #5

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Caro Fanky, e' con vero dispiacere che questo epilogo sia finito in questo modo.
Comprendo la tua amarezza ma vedrai che col tempo ti passerà e avrai nostalgia dei vecchi amici e della città che tu stesso hai contribuito a crescere, insieme a tutti gli altri e renderla così come lo e' ora, libera e vivace, sincera e orgogliosa sempre uguale e sempre fedele ai suoi principi anche nei momenti piu difficili.
Ora vai libero di trovare nuovi stimoli e fare nuove esperienze sicuro che arricchiranno il tuo bagaglio culturale ma resta sempre sulla retta via con Idior al tuo fianco così che Skara sarà sempre qui ad accoglierti in ogni momento quando tu lo vorrai.
quando lo vorrai sarò sempre pronto ad ascoltarti, come sempre.

Hai la mia benedizione
Buona fortuna figliolo

Mi giro e con sguardo severo osservo un'intrusa ....
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior
Ringraziano per il messaggio: trixa, misaoaki, AlexDiLor e 1 altre persone hanno anche detto grazie.
Ultima Modifica: da FriarTuck.

Vi Saluto. 21/10/2014 00:48 #6

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Vi ringrazio delle vostre ammirevoli parole.
Idior mi giuderà e mi indicherà la strada giusta da intraprendere.
Spero che lei illumina le strade oscure di Skara, dove sono piene difficoltà e paure.

*Saluta con amarezza un vero Skarenze*
Funkylanky... ubrilanky
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, sirakuma

Vi Saluto. 21/10/2014 08:46 #7

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
E che dire della bella Skara..... ne buio ne paure... e come dice il caro Padre Friar.....

libera e vivace, sincera e orgogliosa sempre uguale e sempre fedele ai suoi principi anche nei momenti piu difficili. ....

P.s.
E per avere un minimo di coerenza, Misaoaki... considerando il fatto che lo consideri un "spreco" e sorprendentemente competente, immagino non abbia problemi a offrirgli la carica di Vice Sindaco a Trinsic....
E considerando il bel Like che hai spiaccicato sul post di Padre Friar, immagino che tu non abbia ben afferrato che l'intrusa di cui parla sei proprio proprio tu...

Vi Saluto. 21/10/2014 14:12 #8

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert

E che dire della bella Skara..... ne buio ne paure... e come dice il caro Padre Friar.....

libera e vivace, sincera e orgogliosa sempre uguale e sempre fedele ai suoi principi anche nei momenti piu difficili. ....

P.s.
E per avere un minimo di coerenza, Misaoaki... considerando il fatto che lo consideri un "spreco" e sorprendentemente competente, immagino non abbia problemi a offrirgli la carica di Vice Sindaco a Trinsic....
E considerando il bel Like che hai spiaccicato sul post di Padre Friar, immagino che tu non abbia ben afferrato che l'intrusa di cui parla sei proprio proprio tu...

anna ma lo spreco è derivato a tutto quello che ho fatto a Skara e niente e nessuno ha fatto qualcosa per me. A Trinsic ci sono gerarchie e una organizzazione dai tempi di sphere e mai nessuno li ha interrotti. Per tutto quello che hai evidenziato in rispetto alle paure,buio,vivace e bella sarà un momento che svanirà nel tempo.
Funkylanky... ubrilanky
Ultima Modifica: da AlexDiLor.

Vi Saluto. 21/10/2014 15:34 #9

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Io ho una gran fiducia.... .. appartengo a Skara dai tempi di Paine, in seguito quando il Sindaco diventò Sephirot io ero lì, ed infine quando è subentrato Frecciatore., e sono anni che fà un ottimo lavoro ..
Nessuno nega il tuo grande apporto Funky, sarebbe ingiusto..ma prenderti tutti i meriti non ti sembra un tantino esagerato ?
Skara è una grande Cittadina, piena di tante belle persone come te.. non vedo perchè tutto stò splendore dovrebbe svanire nel tempo.. dai non essere tanto pessimista Funky...Animo sù !!!!
Spero invece che subentri un qualche chiarimento che appiani tutte queste incomprensioni...

P.s....
lascia Economia e intraprendi Scienze Politiche.. magari diventi Presidente della Repubblica, :D
altro che Vice Sindaco....
un amico Presidente della Repubblica può far sempre comodo .. :birra2:

Vi Saluto. 21/10/2014 17:39 #10

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert

Io ho una gran fiducia.... .. appartengo a Skara dai tempi di Paine, in seguito quando il Sindaco diventò Sephirot io ero lì, ed infine quando è subentrato Frecciatore., e sono anni che fà un ottimo lavoro ..
Nessuno nega il tuo grande apporto Funky, sarebbe ingiusto..ma prenderti tutti i meriti non ti sembra un tantino esagerato ?
Skara è una grande Cittadina, piena di tante belle persone come te.. non vedo perchè tutto stò splendore dovrebbe svanire nel tempo.. dai non essere tanto pessimista Funky...Animo sù !!!!
Spero invece che subentri un qualche chiarimento che appiani tutte queste incomprensioni...

P.s....
lascia Economia e intraprendi Scienze Politiche.. magari diventi Presidente della Repubblica, :D
altro che Vice Sindaco....
un amico Presidente della Repubblica può far sempre comodo .. :birra2:

Hai mancato dei passaggi quella di Firefox sindaco e Pocho Vice-Sindaco dove il guerriero Napoletano aveva lasciato Ocllo da sindaco portandosi con se i suoi fazionati tra cui anche me. Da lì Skara è stata un appendice scendente dove non avuto mai sbocchi di ripresa ne con Morpheus e fine poco tempo fa neanche quella di Freccia(per non parlare di Eld che si prese la città e Svuotò tutta Skara). Io non ho detto "I MERITI SONO I MIEI" ho solo detto che sono stato il principale Protagonista, altrimenti questa città era in netta scesa come lo era prima che loggassi.
Da futuro Economista(come tu mi hai consigliato di lasciare :D ) a Skara sono Stato un Manager dove intraprendevo gli interessi all'interno e all'esterno della città(Stakeholders) e sia massimizzare i profitti con fazionamenti di Grande esprerienza(Shareholders). :birra2:
Funkylanky... ubrilanky

Vi Saluto. 21/10/2014 18:29 #11

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Non ci ho capito n' mazza ma va bene lo stesso...
Avremo modo di chiacchierare in ts dai. :D

Vi Saluto. 21/10/2014 20:22 #12

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert

Non ci ho capito n' mazza ma va bene lo stesso...
Avremo modo di chiacchierare in ts dai. :D

:D :ok: Ok... ho parlato troppo da economista :noword
Funkylanky... ubrilanky

Vi Saluto. 21/10/2014 21:04 #13

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Oi Funky.. mi fai sganasciare !..... dai fai pausa studio e vieni a trovarci.... che ti si scioglie il cervello se stai troppo sui numeri :D :D :D :D :D

Vi Saluto. 21/10/2014 21:37 #14

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
È' stupendo vedere gli ottimi rapporti che esistono tra Trinsic e Skara ed è altrettanto bello vedere che si può sempre esprimere le proprie opinioni.

Scusate l'intromissione e chiedo venia al vicario nonché Monaco di Skara e tutti i suoi concittadini!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Vi Saluto. 21/10/2014 21:50 #15

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
Se il dare il finto 'appoggio a qualcuno, è solo palesemente il pretesto per denigrare qualcun'altro, magari che sò, Frecciatore, Lola, Andras o Gandalf.. tacciandoli, non troppo apertamente ma comunque in maniera più che chiara, di non essere ne presenti ne capaci di gestire una fazione... i non ci deve stupire se si viene chiamati " intrusi "..
Se qualcuno non l'avesse ancora notato, quì si cerca di sbollentare gli animi...
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi