All' attenzione delle alte cariche di Skara brae.
Mente ci si svena per appianare i disguidi,
Skuld Sindaco di Trinsic gioca coi suoi sottìintesi, con le sue provocazioni, col chiarissimo intento di creare malumori tra le due città.
Mi accusa di essere io quella che insinua i malumori ma francamente se ci si prende la briga di leggere i post uno per uno è palese l'intento subdolo della persona in questione.
Chiedo alle alte cariche si Skara di prendere molto sul serio questo gioco al massacro, perchè non fà bene ne a noi ne a loro.
Ho postato sotto il tread di Edric, riprendendo il mio compagno di fazione, con sincere parole d'amicizia e ammirazione verso la città di Trinsic, verso Nosfreatu in quel caso, ma espandendola a quasi tutti i componenti della città, per poi sistematicamente trovarmi sotto il mirino del loro sindaco che pretende di lanciare frecciate e non ricevere risposte, strumentalizzando questioni risolvibili i con toni paccati, per alimentare vecchi asti personali che nulla hanno a che vedere col gioco.
Sottolineando di non riconoscermi nella mia carica manca di rispetto a tutta la fazione.
Tutti col capo chino al suo cospetto, vorrebbe vedere..
Spero che qualcuno di voi possa addentrarsi in una palude tanto insidiosa.. io me ne tiro fuori, sono stanca,,
Continuerò con il mio compito di Vice Sindaco anche se aimè... la grande Skuld non me lo riconosce.. ma da questo momento fino a tempo da determinare, preferisco che siate voi a intercedere per le questioni tra fazioni.
Con serenità.. Nives