Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Stone cittadina 27/09/2013 04:19 #1

• eldwind
  • Avatar di eldwind Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Con questo comunicato si rende noto che la stone della città di Skara Brae viene riconsegnata nelle mani del precedente sindaco Aborigeno.
Chiedo scusa a tutti i cittadini di Skara che hanno scelto di eleggere me come loro guida, ma questa mia decisione è dovuta al fatto di preservare l'unità del gruppo, cosa vivamente minata dai vili ricatti del sopracitato Aborigeno, il quale disposto a distruggere tutto ciò creato in mesi di sacrifici e duro lavoro pur di salvare l'agognata poltrona.
Ora avrà si la sua stone ma non di certo la mia fiducia ne quella degli altri , i quali oltre vistesi privati della loro liberà espressione di giudizio, hanno ritenuto non idoneo nella guida della città.
Rimembro al nuovo vecchio sindaco che la fiducia la si guadagna non la si compra con una barca, i pg si crescono non gli si equippa,la città è di chi la vive non di chi ne detiene la stone.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ringraziano per il messaggio: bastaldo, Daenerys, EkoKahuna

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stone cittadina 27/09/2013 13:18 #2

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Sei da un paio di mesi a Skara e già pretendi di comandare e di diventare Sindaco?

Capisco che Frecciatore sia il sindaco peggiore di tutta Sosaria...e capisco che ti stia dando pure da fare in questa città...ma da qui a pretendere il Colpo di stato ne passa di acqua!

O son pazzo io...o son stato istruito male nella mia Ridente Cove! :S
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Stone cittadina 27/09/2013 13:26 #3

• Daenerys
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non sei residente in questa città e pretendi di sapere la situazione politica? Capisco che Frecciatore sia il sindaco più nominato in tutta Sosaria, ma da qui e pretendere di giudicare ne passa di acqua!

O sono pazza io....o sono stata istruita male nell'ormai anarchica Skara! :S

(P.S. salutami Sbraglio :D)

Stone cittadina 27/09/2013 13:35 #4

• eldwind
  • Avatar di eldwind Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Fortunatamente per te a Cove quando un sindaco non riesce a seguire la città sa che deve farsi da parte, fortunatamente per te a Cove si ha coscienza che è il gruppo a decidere le sorti della città, fortunatamente per te a Cove ti hanno istruito e non abbandonato in un angolo.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ringraziano per il messaggio: marcuzzo86, bastaldo, Daenerys

Stone cittadina 27/09/2013 16:07 #5

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Capito cosa pensano di te fuori fre?
BastWar

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi