Magnifico Reggente Frecciatore,
i fratelli mi hanno aggiornato in merito alla vostra riunione, ma vorrei sottolineare che ci terrei particolarmente a partecipare personalmente ad un incontro, uno dei buoni motivi è che mi piacerebbe ancora camminare sul terreno di Skara-brae dove molti ricordi ancora pervadono la mia mente, oltre al fatto che come Padre Spirituale vorrei lanciare sempre un appello all'umiltà e all'ascolto perché il dialogo è la prosperità per il nostro credo. Aggiungo che vorrei anche ufficializzare le scuse da parte della città di Dregoth per un comportamento impulsivo dettato dal continuo stato di allerta e guerra contro gli infedeli, i cittadini per la maggior parte uomini d'armi si stanno spendendo senza tregua nella causa di estirpazione del male, tutela che deve essere offerta anche ai fedeli più deboli e in momentaneo stato di difficoltà. Per il momento concludo questa mia missiva prima del nostro incontro, promettendo di poter contribuire con l'aiuto necessario e pregando per il rifiorire dei nostri rapporti inclinati da futili incomprensioni, inviando una benedizione su tutta la città vecchia e vigorosa roccaforte a difesa del culto
In fede
Mikael Mègas
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.