Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

grazie schara io lascio questo mondo 02/07/2015 18:04 #1

• sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
25 giorni sono konoa o fiona i miei 2 forse pi conosciuti pg. be in questi giorni sono stato 13 volte minacciato 25 volte preso m giro 7 volte preso a parole di strada , altre da me e miei figli abbiamo sempre cercato di essere educati.
In due anni di zulu hotel italia ad esempio 3 volte al anno., li conosco gente naturalmente più di qui e dato che tra 3 settimane ritorno in germania in un sito tedesco se dici stronzo o va fan .... viene buttato fuori all istante , ci sarebber la meta dei giocatori.
La differenza disciplina e serieta tipica tedesca.adesso dico basta io volevo giocare mma non cosi mi dispiace perché ci son buoni giocatori corretti forse voi siete più tolleanti io no , saluti tutti e buon gioco
L\'Argomento è stato bloccato.

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 14:49 #2

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Ich persönlich bin nicht der tolerantesten von euch aber leider nicht mich zu entscheiden.

Einfach war es besser, wenn Sie bestimmte Orte (Bank brit und dergleichen) häufig wie ich empfohlen, und ich kann sagen, dass Sie gesehen haben 1/100 Dinge passieren hier (einen Cent). Wir haben ein reiches Archiv von Episoden abbau wie rassistische Beschimpfungen, Todesdrohungen, Beleidigungen und Drohungen an die Familie, für den Tod von mehreren Verwandten, Vorwürfe der Spionage (!) Und Intrigen aus südamerikanischen Seifen verschiedener Art wünscht er.

Der ruhigere Umgebung ist absolute Trinsic: Menschen reifen, ernst und höflich. Aus diesem Grund wird nach dem ersten Beitrag, den Sie gemacht (Vor 25 Tage) ich sofort empfohlen, Fraktion, ich wusste einfach, sofort zu spielen in hellen, dass Sie benutzt wurden ... (obwohl frecciatore sofort darauf hingewiesen, dass eine Fraktion bereits mad "Sie hatte ...: :ridi3 ).

Ich habe auch auf Europa gespielt (von etwa 1999) und mehrerer anderer Scherben italienischen, amerikanischen und russischen (nur um zu versuchen), aber ich wiederhole, dass ist hier die Situation des Spiels DYNAMIC nicht statisch als der OSI Splitter oder inoffizielle OSY-STYLE.

Ich habe auch eine private Nachricht, Ihnen zu sagen, dass meine Antworten auf die verschiedenen Gewinde nie die Absicht, beleidigend oder verspotten und zu erklären, was zu einer "aufrührerischen" und gutmütig getroffen werden.

Ein Gruß.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima Modifica: da jolirouge1.

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 14:59 #3

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Non si tratta di andare a Trinsic o un altra fazione si tratta del rispetto che non viene portato indipendentemente dal allineamento o fazione di appartenenza
Non esiste prendere in giro una persona a causa della barriera linguistica (tra l'altro da apprezzare diversamente da chi italiano e non sa parlarlo correttamente) o soprattutto per il loro modo di gioco o idea di gioco ( se Frecciatore ha il suo gioco nessuno può imporli di conformarsi al modo di giocare degli altri).
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 15:15 #4

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Ho consigliato quella fazione perché la ritengo piu adatta ad una persona come lui. Non stiamo parlando di gioco o di modo di giocare ma di educazione, civiltà e buone maniere...
Sono cose che non esistono qui e chi potrebbe non cerca di porvi rimedio...
...o non vuole farlo.

Semplice.

Frecciatore puo giocare come piu gli pare, non ho mosso critiche nei suoi confronti e nemmeno nei confronti dei sindaci "professionisti".
( al contrario é una persona che stimo molto anche se edita i thread nel forum real life !!!! :ridi3 )

:evil:

Io personalmente ho fatto la cosa più CIVILE che un player puo fare per far sentire a proprio agio un nuovo giocatore di madrelingua diversa: ho usato Google Translator e gli ho risposto nella sua lingua, e fin'ora mi pare di essere stato l'unico.

:ciao2
Ultima Modifica: da jolirouge1.

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 16:03 #5

• eldwind
  • VIP
  • VIP
ma infatti questa nn era una critica a te ma una critica a quelle persone che hanno spinto konoa a prendere questa decisione

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 18:44 #6

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
giusto per chiarire: non c'è stato nessun problema con gli altri di skara

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 18:54 #7

• eldwind
  • VIP
  • VIP

Freccia tranquillo so benissimo il motivo per cui vuole cambiare shard

grazie schara io lascio questo mondo 03/07/2015 19:47 #8

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

Non l'ho mai nemmeno pensato... :mrgreen

L'unico ragionamento che faccio a voce alta è il seguente ( in CIOCIARO che qua si usa molto :evil: ):

AO', ma ce stamo a lamentà che nun ce sono giocatori, stamo a dì de fa pubblicità allo sharde, stamo a dì de fa le queste e le quele, e poi la gente scappa per er solito merdaio de pischelli ignoranti che nun channo educcazione !!!!
anvedi !!!

:ganjasmoka

grazie schara io lascio questo mondo 27/10/2016 14:02 #9

• dario1
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Leggevo un po' do topic a caso per ammazzare il tempo è mi sono imbattuto in questo... Non so perché si usasse molto il ciociaro in quel periodo ma quello che hai scritto tu è tutto meno che ciociaro... Lo so che non frega niente ma ci tenevo comunque a puntualizzare... Non parliamo come il telefilm degli anni 90 "la tata" come tutti pensano e nemmeno come il dialetto romano anche se la cadenza può essere simile in alcune parole ;)
Speed
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi