Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva per Frecciatore 25/08/2015 11:47 #1

• egolollo
  • Avatar di egolollo Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Al nobile Sir Frecciatore, Reggente della Grande Skara Brae.

Mio signore, è passato molto tempo dal nostro ultimo incontro avvenuto nella città di Britannia e da allora ho avuto occasione di intraprendere un lungo pllegrinaggio attraverso le dimenticate lande sulle quali domina l'antico e misterioso palazzo di Terathan. Questo viaggio mi ha dato la possibilità di riflettere meglio su quanto ci eravamo detti in precedenza e sulle numerose sfide che il nostro Grande Idior dissemina sul nostro cammino al fine di renderci sempre più meritevoli di assistere alla Gloria della Sua Luce.

Sono quindi a confermarVi la mia decisione e, ovviamente, a richiedere il Vostro consenso per unirmi alle schiere di Skara Brae. Sarebbe per me una grandissima gioia poter entrare nell'ordine dei Monaci ed aiutare fratello Friar Tuck, ormai provato dall'età, a confortare i fedeli skarensi.

Non Vi nego che qui a Dregoth lascio tanti cari amici, che pure sono amici Vostri e della Vostra città. Eppure, credo che i compiti di un sacerdote non debbano essere limitati da una semplice cinta muraria e Vi posso assicurare che qualora doveste concedermi il privilegio che ho richiesto, agirei sempre e comunque nel bene e seguendo il sentiero di Idior, cercando con tutte le mie capacità di portare consiglio a Voi ed ai Vostri concittadini.

Attendo una Vostra cortese risposta. Che la Luce di Idior possa sempre illuminare il Vostro cammino.

Padre Alucard, Sacerdote di Idior

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: FriarTuck

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da egolollo.

Missiva per Frecciatore 25/08/2015 20:16 #2

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Padre Alucard, la città è pronta ad accoglierla, potrà coadiuvare Padre Friar nelle sue mansioni e potrà confortare tutti i fedeli. Sono certo che agirà nel bene.

Frecciatore.

Missiva per Frecciatore 26/08/2015 12:13 #3

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Caro Fratello,
Aspetto di incontrarti all'abbazia di Skara Brae, ci aspettano compiti difficili.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi