Si registra agli atti che in data odierna, il sottoscritto Messere Liath Turunen, nato a Balmor nella contea della Califoggia, residente a Skara Brae, nella terra di Felucca, DENUNZIA alle autorità competenti un grave reato svoltosi nella prima provincia a Nord della capitale Britain, ivi condotto con inganno dal conosciuto El Coyote per essere seviziato e rapinato dei seguenti oggetti:
200 Vials EXP;
3 Vials Alchemy;
5 Vials Fencing;
3 Vials Carpentry;
1 Plate completa in piastre di Blood Rock corredata di Mazza da Guerra +4 e Scudo a Torre di egual materiale:ì;
Abiti primari quali calzoni, camicia bianca, mantello verde e stivali in NERO PURO;
2000 reagenti di varia natura;
250 bende linde;
1 runa per il centro cittadino di residenza sopra indicato.
La vicenda si svolgeva nella tarda mattinata alla data odierna, in cui il Turunen incontrava El Coyote nei pressi del Moongate sito nella periferia Nord di Britain.
Il Turunen alla richiesta di scambio di Vial specifiche per le abilità di Blacksmith e Mining, veniva condotto dal Coyote all'interno della mini abitazione di quest'ultimo situata ai piedi delle montagne ad Est del suddetto Moongate. Una volta raggiunto l'accordo per la suddetta contrattazione. il Turunen veniva prima di tutto invitato all'interno della abitazione del Coyote, al fine di un più sicuro luogo in cui fare avvenire lo scambio e, in secondo luogo, veniva sequestrato, sempre all'interno di quest'ultimo, per essere malmenato e infine lasciato a terra esanime (ucciso), e rapinato di tutti gli averi sopra elencati.
Il Turunen, una volta rinsavito, approfittando della finestra lasciata aperta, fuggeva dirigendosi verso la cittadella per ristorarsi e trovare beni di comforto per coprirsi da quella situazione di nudità causata dal Coyote con la forza.
Pertanto, i reati a cui si fa appello, da imputare al Coyote sono di:
-Frode con abilità;
-Sequestro di Persona;
-Aggressione aggravata;
-Rapina Aggravata;
-Lesa Onorabilità.
Per i reati di cui all'elenco, il Messere Liath Turunen, CHIEDE in forma ufficiale:
-Bando del Coyote dalla fazione di appartenenza;
-Bando dalla città di appartenenza, quale Skara Brae;
-Legittimazione all'iscrizione del Coyote alla lista dei criminali ricercati;
-In caso di riconoscimento della colpevolezza, o di definitiva irreperibilità del Coyote, che siano restituiti gli averi sottratti, o altrimenti addebitabili alle casse della cittadinanza, in quanto il fatto è scaturito dalla negligenza della persona che ha fazionato il Coyote, e quindi membro del Consiglio Cittadino.
In attesa che si sottoponga la presente ad un Ministero che salvaguardi il rispetto delle pubbliche istituzioni, e che venga altresì valutata l'ipotesi di proscioglimento e/o di rinvio a giudizio della persona a cui attribuiti i sopra elencati reati, rispondente al nome di El Coyote, si resta a disposizione delle autorità cittadine con esclusivo contatto a mezzo formale.
In Fede,
Messere Liath Turunen.