Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Comunicato per il nuovo magazziniere 28/02/2016 12:34 #1

• FriarTuck
  • Avatar di FriarTuck Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Dopo attenta e ponderata osservazione, visto l'impegno profuso per la città di Skara Brae e il grande attaccamento ad essa.

Io, Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci di Skara Brae in qualità di Guida spirituale
Sir Aborigeno in qualità di nostro Supremo Sindaco,
Fratello Jiraya dell'Ordine Sacro dei Monaci, guida spirituale di noi tutti.

Dopo asserci consultati abbiamo deciso di nominare Sir Dylan emissario della città e responsabile del magazzino non che di tutti gli averi cittadini con il compito di gestione e amministrazione.

Il nominato, se decide di accettare tale importante incarico, e' atteso in Municipio per ricevere le chiavi dei forzieri e la nomina stessa di Emissario.

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Comunicato per il nuovo magazziniere 28/02/2016 13:57 #2

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Grande è la sorpresa per questa lieta nuova notizia, appena appresa al ritorno da caccia su un bando pubblico.

"Non mancherò!", sono nato a Skara Brae, Skara mi ha dato molto - ed è tempo che ora possa partecipare anche io con le mie azioni alla crescita di questa città.

Coglierò onere ed onore di questo nuovo ruolo, ringrazio per la fiducia concessami da coloro che sono le vere anime di Skara, promettendo di fare il meglio per quanto il mio cuore ed il mio intelletto possano dare.
Accetto con tutto l'entusiasmo possibile, voglioso di crescere ed imparare, ed ovviamente sottostare alla guida vigile, ed al controllo dei miei predecessori.

Vi ringrazio

Dylan

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi