Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta di reclutamento 06/03/2016 20:30 #1

• NemeS
  • Avatar di NemeS Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Salve, mi chiamo Salvatore e ho 30 anni e non gioco ad UO da 15 anni,il mio problema è che non ricordo quasi nulla di UO a parte la sua grafica, le sue classi e la sua medolica colonna sonora :D
Mi hanno consigliato di fare richiesta qui perchè siete cordiali e volenterosi ad aiutare gente principiante alle prime armi con UO.
Grazie per la cortese attenzione datomi 8-)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 10:44 #2

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Ciao e benvenuto spero di incontrarti presto in game :)

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 10:50 #3

• sirakuma
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 172

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 12:42 #4

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Perdonatemi se mi intrometto nel vostro forum!

Scusami nemes ma hai fatto richiesta da noi, ho accettato la tua richiesta su icq, ti dico di farti vedere in giro che ci conosciamo meglio,
perdipiu hai parlato con Elena che ti ha detto di chiedere a noi e ora tu fai richiesta qui?

Scusa che cosa è successo?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 12:56 #5

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 215
in realtà il 06/03/16 alle 20.30 ha fatto richiesta a skara, e alle 20.39 presso trinsic.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 13:12 #6

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Chiedo umilmente scusa ma nessuno mi aveva fatto notare l'orario, in questo caso accetterò qualunque decisione prenda il qui presente Salvatore!

Scusatemi nuovamente per l'intrusione!

In fede
Il Conte Nero

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 14:29 #7

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230

Chiedo umilmente scusa ma nessuno mi aveva fatto notare l'orario, in questo caso accetterò qualunque decisione prenda il qui presente Salvatore!

In fede
Il Conte Nero

Nessun problema ....
ma mi scappa da ridere,
il povero Nemes si sarà ritrovato con la giacchetta strappata :)
"gli strappo io l'ultimo brandello" :)

Adoratori del male che corrompono un'anima pura e innocente.
Nemes, devi sapere che i cittadini della città di Trinsic percorrono la via del male.
I cittadini di Skara Brae al contrario camminano lungo un sentiero di Luce difensori di ogni anima di buona fede.

Ma forse gia lo sai visto che quella città ti e' stata consigliata da un'assassino.

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Ultima Modifica: da FriarTuck.

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 15:26 #8

• NemeS
  • Avatar di NemeS Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 4
oddio scusate sono mortificato...ero convinto di averlo levato questo post...avevo sbagliato...spero non mi trucidiate per questo mio piccolo errore :|

Richiesta di reclutamento 07/03/2016 16:11 #9

• Mergus
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Buon giorno a tutti, ieri Nemes mi ha contattato e chiacchierando un pò gli ho consigliato di far richiesta a Skara (che come sappiamo è il miglior vivavio presene su Uoitalia), non so cosa sia successo dopo.....Spero che si trovi comunque bene qualunque sia la sua scelta.

Mergus

Ultima Modifica: da Mergus.

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 08:40 #10

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

In fede
Il Conte Nero

Nessun problema ....
ma mi scappa da ridere,
il povero Nemes si sarà ritrovato con la giacchetta strappata :)
"gli strappo io l'ultimo brandello" :)

Adoratori del male che corrompono un'anima pura e innocente.
Nemes, devi sapere che i cittadini della città di Trinsic percorrono la via del male.
I cittadini di Skara Brae al contrario camminano lungo un sentiero di Luce difensori di ogni anima di buona fede.

Ma forse gia lo sai visto che quella città ti e' stata consigliata da un'assassino.

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci

È sempre bello leggere i tuoi post da fomentatore di anime, ricordati che il karma torna sempre indietro e colpisce senza pietà.

A proposito...... ti ricordi ancora come è fatta sosaria oppure continui a guardarla dalle mappe di uoi? :D

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 12:35 #11

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
Sempre permaloso e?
ti sei offeso perchè vi ho definito corruttori di anime? e seguaci del male?
e' evidente che non sai gestire il tuo ruolo, sempre che tu ne abbia uno al di fuori delle mura di Trinsic.

La battuta della giacchetta era ironica vedendo come vi contendete un nuovo arrivato mi veniva da sorridere.

Per la mia presenza su queste desolate terre chiedi a Skuld, casualmente incrociata un paio di volte in pochi giorni e a qualche tuo concittadino.

Mi dispiace ma sei sempre a pensar male :ciao:

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 14:23 #12

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Ci dai dei seguaci adoratori del male e siamo noi che pensiamo male?

Per gli incontri con i miei concittadini non mi dici come è andata a finire :botta

Prova a dire alle tue scimmiette di mettersi d'accordo prima di cominciare a scrivere :facepalm :ridi3

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 17:29 #13

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214

Ci dai dei seguaci adoratori del male e siamo noi che pensiamo male?

Per gli incontri con i miei concittadini non mi dici come è andata a finire :botta

Prova a dire alle tue scimmiette di mettersi d'accordo prima di cominciare a scrivere :facepalm :ridi3

Ciao Taita, scusa la mia intromissione, comprensiva del fatto che non so eventuali antecedenti tra di voi...

ma perché reagire in questo modo, per un commento di Friar che, a mio parere, era in tono totalmente GdR?

Semplicemente, come l'ho interpretato io, era un appunto al fatto che, se un New chiede contemporaneo fazionamento alla città totalmente fedele ad Idior, e ad una totalmente fedele ad Elhoim non ha colto l'essenza (se ancora c'è) dello shard e dei culti..

Poi, che siete adoratori del male, sempre secondo il culto è una verità innegabile, parte del game, no? :dry:

E poi..gentilmente puoi chiarire chi sarebbero e cosa intendi per "le scimmiette.." ?

Grazie, a presto e buon game..

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 18:15 #14

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472

Risponderò a te visto che il tuo protetto non meriterebbe le tue fatiche, senza offesa^^ ma come dici tu ci son trascorsi che è inutile rivangare ma non ho motivo ne io ne Trinsic di passarci sopra (sinceramente nn essersi beccato una martellata era un buon segnale...a buon intenditore).

Come città pro-new al giovane è stata data la possibilità di chiarirsi le idee soprattutto avendo fatto molte conoscenze in questi giorni. Per poi chiarire di persona anche il pericolo di incontrare idior con la nostra tag e in tal senso per un inesperto direi che il male è "relativo" soprattutto quando si hanno davanti una persona che non vede un giocatore ma un nemico.

Forse non è il caso di Skara... ma trovo ridicolo definire che esista ancora un culto "propenso al bene" visti i crimini di cui si macchiano i vostri compagni di fede (non è una lamentela ma un dato di fatto).

Scusate dei post erronei di Nemes e di altre presenze qui.
Dal canto mio evitero di proseguire visto che la questione è chiusa.
Buon game.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ultima Modifica: da misaoaki.

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 18:36 #15

• andyc76
  • VIP
  • VIP

Forse non è il caso di Skara... ma trovo ridicolo definire che esista ancora un culto "propenso al bene" visti i crimini di cui si macchiano i vostri compagni di fede (non è una lamentela ma un dato di fatto).

Scusate dei post erronei di Nemes e di altre presenze qui.
Dal canto mio evitero di proseguire visto che la questione è chiusa.
Buon game.

OK, nessun problema la mia non era una polemica.

Però mi piacerebbe che fosse chiaro che Skara non adotta certi comportamenti, anzi più di una volta li abbiamo condannati. Come io ho imparato a non uccidere nessun Elhoim, a mia volta lo insegno ai nuovi arrivati.
Sarebbe bello che anche il popolo Elhoim imparasse a distinguere coloro che veramente seguono il culto, e rispettarci come noi (sempre di Skara parlo) rispettiamo coloro che non aderiscono alle nostre idee.
Ovviamente so che tu ed altri appartenenti non avete bisogno di questa ideologia, ci siamo più volte incontrati senza alcun problema..vorrei fosse così per tutti. Alla fine siamo ancora tutti Order.

A presto! :ok:
Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 20:21 #16

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

E poi..gentilmente puoi chiarire chi sarebbero e cosa intendi per "le scimmiette.." ?

Ciao, mi dispiace che ti sia sentito preso in mezzo ma sicuramente non era rivolto a te come a nessun'altro a parte l'interlocutore diretto con cui stavo discuisendo, contro skara non ho nessun problema e sono della tua stessa idea in quanto alla fine siamo tutti order!

E per essere tranquilli tutti non risponderò piu su questo tread onde evitare discussioni senza fine!

Enjoy uoi :ciao2

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 20:54 #17

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP

Però mi piacerebbe che fosse chiaro che Skara non adotta certi comportamenti, anzi più di una volta li abbiamo condannati. Come io ho imparato a non uccidere nessun Elhoim, a mia volta lo insegno ai nuovi arrivati.
Sarebbe bello che anche il popolo Elhoim imparasse a distinguere coloro che veramente seguono il culto, e rispettarci come noi (sempre di Skara parlo) rispettiamo coloro che non aderiscono alle nostre idee.
Ovviamente so che tu ed altri appartenenti non avete bisogno di questa ideologia, ci siamo più volte incontrati senza alcun problema..vorrei fosse così per tutti. Alla fine siamo ancora tutti Order.

A presto! :ok:

Tranquillo Dylan stanne fuori, e' me che odiano e non Skara, come avrai notato il loro odio e' reale non per gioco.

Dalle loro stanze private mi hanno fatto una macumba :D

Richiesta di reclutamento 08/03/2016 23:31 #18

• andyc76
  • VIP
  • VIP

E per essere tranquilli tutti non risponderò piu su questo tread onde evitare discussioni senza fine!

Enjoy uoi :ciao2

No Taita..anzi, ben venga l'interattività, a me piace quando ci si confronta anche per critiche costruttive..alla fine una community è anche questo..quindi ogni parere è ben accetto se fatto con le migliori intenzioni.

Tutto si può chiarire, spero di non essere troppo sognatore io.. :D

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi