Cari fratelli e cittadini,
Vi scrivo questa missiva per congratularmi con voi a riguardo della cerca delle gemme della fede, ho notato con piacere l'amore che avete messo verso il nostro Dio Idior e le ferite che portate addosso dopo le battaglie che vi hanno tenuti svegli giorno e notte sono ancora fresche sui vostri corpi.
La fede e l'unione della nostra amata Skara-Brae ha dimostrato ancora una volta che il bene è superiore a qualsiasi male, anche se questi sono tempi bui dove perdere la fede è molto facile io voglio ricordarvi che la fede non è qualcosa che si vede e si tocca la vera fede è quella che noi sentiamo nei nostri cuori.
Avete combattuto contro delle creature spregevoli che in tutti i modi hanno cercato di togliervi la vostra forza e fede in quello che stavate facendo. Sono molto orgoglioso di tutti voi.
Sono sicuro che il nostro culto diventerà più forte che mai, ma ricordatevi sempre che l'unione fa la forza finche saremo tutti uniti e con il cuore colmo d'amore verso il nostro Idior niente e nussuno potrà mai sconfiggerci.
Che Idior illumi sempre il vostro cammino
Angelus