Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Museo di Yew 05/05/2016 12:07 #1

• BigHunter
  • Avatar di BigHunter Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Stimato Reggente Frecciatore,

questa missiva giunge per chiedere un contributo alla città di Skara Brae,
nella basilica di Yew in ristrutturazione, al piano superiore si stanno raccogliendo le onorificenze che le città fedeli ad Idior hanno collezionato nel tempo, la città di Nujel'm ha già inviato due statue di pregevole fattura affinché nell'ala dedicata a museo rimangano immortali nel tempo sotto la sicura tutela delle benedette mura.
In attesa di una vostra risposta, qualora fosse positiva provvederò ad inviare un manovale di fiducia, il suo nome è Ser Haytam, provvederà con diligenza e sicurezza al trasporto del prezioso carico per riporlo nell'apposita sede.
Le statue saranno catalogate ed intitolate con la sfida e la città vincitrice per lasciare ai posteri un'eredità culturale ai quali tutti siamo chiamati a contribuire.

Colgo l'occasione per avvisare che, la vittoria nell'ardua sfida nella quale Skara Brae è stata precedentemente elogiata, ha fatto si che un ulteriore baule con all'interno dei beni potesse essere ritrovato, è stata mia premura vuotare il contenuto e metterlo al sicuro, in oltre un hiryu che ne era a guardia è stato accolto e curato perché aveva riportato delle ferite pur di difendere il baule, una missiva privata è stata inviata a Padre Alucard affinché possa riportare l'animale e il bottino in sicurezza dentro la Vostra città.

In attesa di risposta vi porgo i miei più cordiali saluti,
pregherò affinchè Idior volga sempre il suo sguardo benevolo a Skara Brae.

In fede
Mikael Mègas

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da BigHunter.

Museo di Yew 05/05/2016 19:59 #2

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Egregio Padre Mikael,

vorrei intanto ringraziarla per le parole di elogio che ha speso per la città di Skara Brae, noi riteniamo di aver fatto la cosa più giusta con passione e fede. In merito alla raccolta delle onoreficenze vorrei chiederle che tipo di museo è e se si tratta di esposizioni di trofei di guerra o quant'altro. Mi confronterò con i monaci prima di decidere.

Cordialmente, Frecciatore.
Ringraziano per il messaggio: FriarTuck

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi