Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

MISSIVA ALLA CITTA' 25/06/2016 11:58 #1

• Delfino8robymanu
  • Avatar di Delfino8robymanu Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Cari concittadini,
Vi scrivo questa missiva per informarvi che Ser Mytch l'Elfo Oscuro ha donato alla città di Skara Brae 5000000 di monete d'oro il suo gesto e la sua fedeltà verso Skara Brae mi riempe il cuore di gioia, anche se ha scelto una città di culto diverso ma rimane sempre orgoglioso e fedele a skara.

Padre Angelus
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Ringraziano per il messaggio: suddafrica
Ultima Modifica: da Delfino8robymanu.
L\'Argomento è stato bloccato.

MISSIVA ALLA CITTA' 25/06/2016 12:16 #2

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
..finisco ora di sistemare tutto questo denaro, aggiornare i libri contabili e mettere al sicuro i forzieri; un duro lavoro, ma la gioia maggiore non è tanto il denaro in sé, ma la consapevolezza che al mondo esistono ancora anime generose e che pongono il loro aiuto a chi ha più bisogno.
Un monastero si sa, vive di elemosine, e questo grande aiuto permetterà alla città ed ai cittadini di crescere, senza dover per forza affacciarsi ai pericoli che il mondo riserva alle sue creature.

UN grande ringraziamento quindi al nuovo magnate, che la sua generosità possa essere ben ripagata e che possa in futuro ricevere per quanto ha dato.

Dylan,
Magazziniere

Skara Brae
Ringraziano per il messaggio: suddafrica, Delfino8robymanu

MISSIVA ALLA CITTA' 26/06/2016 08:19 #3

• Thokar
  • Assente
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Il dono è stato solamente un gesto materiale atto, appunto, a rendere tangibile ciò che provo per questa grande fazione.
Sono sempre orgoglioso e dedito a Skara e, di conseguenza, a coloro che vi appartengono.
Sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa,
Mytch l'Elfo Oscuro.
Mytch l'Elfo Oscuro
Ringraziano per il messaggio: andyc76

MISSIVA ALLA CITTA' 27/06/2016 23:31 #4

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Caro Mytch,
I cittadini di Skara Brae e i suoi monaci ringraziano per la tua grande generosità e accettiamo perche riteniamo il tuo animo sincero ma dato che dalle parole di fratello Angelus, mi sembra di capire, segui i dettami del culto a noi ostile credo di poterti chiedere in quale città risiedi e se questo tuo gesto sia, in generale, atto ad iniziare un nuovo percorso tra genti che vivono in citta di un culto diverso al nostro ma con animo e sentimenti uguali.

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior

MISSIVA ALLA CITTA' 28/06/2016 07:54 #5

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Sarebbe già carino che apprezzaste che non vi ammazziamo le volte che vi troviamo ......
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

MISSIVA ALLA CITTA' 28/06/2016 09:20 #6

• Thokar
  • Assente
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Caro Mytch,
I cittadini di Skara Brae e i suoi monaci ringraziano per la tua grande generosità e accettiamo perche riteniamo il tuo animo sincero ma dato che dalle parole di fratello Angelus, mi sembra di capire, segui i dettami del culto a noi ostile credo di poterti chiedere in quale città risiedi e se questo tuo gesto sia, in generale, atto ad iniziare un nuovo percorso tra genti che vivono in citta di un culto diverso al nostro ma con animo e sentimenti uguali.

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci

Blade, essendo sindaco, ha potuto parlare a nome di Moonglow. Ma io, personalmente, continuerò a rispettare gente gentile e con un animo buono come gli Skarensi. Come ho già detto ho passato molto tempo a Skara, anni, e il mio sentimento non si estinguerà, pur essendo di una città dal culto opposto al vostro.
Con affetto,
Mytch l'Elfo Oscuro.
Mytch l'Elfo Oscuro

MISSIVA ALLA CITTA' 28/06/2016 19:26 #7

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Se allontaneranno città quali Dregoth ( in passato ) , Nujelm e tutte le varie succursali potrei cambiare idea , ma per ora l istinto omicida rimane.
Non ho nulla contro il gesto di Mytch anche se non approvo per nulla.
Anzi , sono giorni che ci penso e se continuate a mantenere " sotto lo stesso credo " le Fazioni sopracitate vedremo di riformulare le nostre " leggi " visto che a quanto so siete tutti sotto " lo stesso tetto " .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

MISSIVA ALLA CITTA' 28/06/2016 21:29 #8

• dante121284
  • Visitatori
  • Visitatori

Sarebbe già carino che apprezzaste che non vi ammazziamo le volte che vi troviamo ......

mamma mia fossi a skara nn giocherei piu dal terrore di beccare Asia il senza mani !! XD

MISSIVA ALLA CITTA' 29/06/2016 08:54 #9

• egolollo
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Con una mano appende la sua risposta alla bacheca cittadina di Skara Brae mentre leggendo tra le piccole pergamene di risposta cerca il sigillo per i libri nella bisaccia.

Cari figlioli,

Leggo con piacere che la città di Skara Brae ancora scalda i cuori di coloro che hanno scelto vie diverse da quella illuminata dal nostro buon padre Idior. Credo che la cittadinanza raccoglierà con enorme piacere questo nobile gesto, mentre l'Ordine dei Monaci pregherà affinché l'anima del gentile benefattore torni sulla retta via.

In fede,

Padre Alucard
Sacerdote di Idior e Priore dell'Ordine dei Monaci

GDR OFF
Evitiamo di trasformare questo post sulla Bacheca Cittadina di Skara Brae nell'ennesima conferma di quanto non si è capaci di gestire un forum in modo civile.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: misaoaki, Delfino8robymanu
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi