Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Due viandanti a Skara 01/07/2016 13:16 #1

• ArtemisEntreri
  • Avatar di ArtemisEntreri Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Salve,

siamo due "banali" viaggiatori solitari. Un passato difficile e adombrato da un'inquietante amnesia interrotta soltanto da vividi ricordi di sangue ci ha spinto a cercare asilo in luoghi in cui le nostre cicatrici e il nostro "camminare nelle ombre" non destasse alcun pregiudizio.

Nel nostro cuore vige l'intenzione di aiutare il prossimo, scoprire il nostro passato e impedire che potenze oscure corrompano l'animo dei più deboli. La nostra curiosità e l'affinità coi misteri che, nostro malgrado, ha segnato la nostra crescita, può essere messa al servizio di una causa maggiore, così che la nostra vita colma di vuoti grigi possa acquisire un senso, assieme agli strani segni esoterici che tempestano la nostra schiena sin dalla nascita...

Siamo stanchi, ma non arresi. Non possiamo giurare fedeltà eterna a prescindere, ma possiamo garantire adesione ai vostri principi.

Se e quando vorrete aprirci le vostre porte, anche solo per consentirci di rifiatare prima di ripartire col nostro viaggio di ricerca, ve ne saremmo eternamente grati.

-Artemysia (cercatrice di misteri), accompagnata da un singolare cantastorie

(nota outgame: non puntiamo all'overpower o al pvp insensato. Ci piace fare un pò di "vita di gilda", gdr e sviluppare i personaggi a nostro modo, con calma, senza troppi "trucchetti". Io ho diversi pg, ma il mio main credo resterà la ranger descritta sopra, cui ho fornito abilità "inutili" come capacità forensi, parlare con gli spiriti e altre capacità che ne concretizzino il concept di "investigatrice", a puro scopo di intrattenimento, sperando che nel tempo il server si popoli e i GM siano spinti a creare anche quest narrative sul genere :) )

Grazie mille!
Non ci sono persone come me. Ci sono solo io.
Ringraziano per il messaggio: Baran

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Due viandanti a Skara 01/07/2016 16:02 #2

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Gli anni pesano sulle nostre spalle al punto di curvarle per lo studio e la preghiera nel dio che ama tutti noi indistintamente e ci insegna a non aver timore del martirio per questo motivo la città che accoglie il Primo Ordine di Idior e’ aperta a tutti con la grande utopia che un giorno possa veder transitare chiunque venga in pace nel rispetto della vita altrui.

Skara Brae ha nel suo seno giovani con tanta voglia di crescere ma indifesi, noi Monaci e le sue istituzioni hanno il dovere di difenderli come possono per questo motivo trovi i cancelli chiusi ma bussa e ti saranno aperti.

Cara Artemisya (cercatrice di misteri) che le sue vie ti siano spiegate a che tu possa trovare ciò che cerchi.

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior

Due viandanti a Skara 01/07/2016 17:11 #3

• ArtemisEntreri
  • Junior
  • Junior
La vostra accoglienza mi scalda il cuore ormai poco avvezzo all'affetto.

Col vostro permesso mi avvicino alla città e attendo che qualcuno possa ufficialmente accogliermi come vostra cittadina. Avrò premura di apprendere, da chi vorrà prestarmi un pò del suo tempo, la situazione politica che domina le nostre terre in disordine, visto che i miei viaggi e le mie frequenti perdite di memoria mi hanno costretta a viaggiare lontano rispetto ai sentieri della vita quotidiana.

A presto padre,
A.

Due viandanti a Skara 02/07/2016 02:28 #4

• ArtemisEntreri
  • Junior
  • Junior
*In città giunge un uomo a cavallo... La chioma rossastra copre gran parte del volto.

Salve,

so per certo che una mia cara amica dal nome bizzarramente simile al mio ha chiesto ospitalità qui a Skara. Si fa chiamare Artemysia, ma non è il suo vero nome. La ho salvata in una gelida notte qualche tempo fa, mentre fuggiva da... non ho mai ben compreso cosa...

Vidi abbastanza da capire che i suoi problemi erano di molto superiori a quelli di tutti noi comuni mortali.

La nutrii e si affezionò a me... Le insegnai i miei segreti in merito alle indagini sull'occulto ed è così che ha seguito le mie orme. In mio onore "indossò" il mio nome, non ricordando il suo, adattandolo a una signora dai modi garbati quale è. Una giovane donna senza passato eppure dotata di una certa saggezza.

So che gira in compagnia di un taciturno cantastorie, con cui ha condiviso momenti difficili. Ha frequenti vuoti di memoria e, con tutto il rispetto, nessuno a parte me (e quel cantastorie) sa come gestire "quei momenti"...

Chiedo ospitalità qui a Skara per poterle stare vicino. Non ditele che sono qui, me ne starò in disparte, ma ho bisogno di sapere cos'ha in mente. Non ci siamo lasciati nel migliore dei modi, ma lei ha bisogno di aiuto e ci sarò, come un'ombra, a costo di farmi odiare.

In quanto a me: eccezion fatta per qualche brutto vizio, sono un arciere in cerca di avventure e disposto a sacrificare il proprio benessere (come avrete intuito) pur di accogliere le anime turbate da demoni oscuri come quella della ragazza di cui parliamo.

Come ho detto, ciò che lei può darvi posso darvelo io stesso, visto che sono il suo maestro.
Sono disposto a crescere ancora qui a Skara, offrendovi aiuto e protezione contro i culti malevoli e i tempi bui che ci attendono.

In fede,
Artemys, Investigatore di Ventura

(outgame: scusate, ma da giocatore di ruolo non ho resistito a creare un piccolo intreccio, totalmente inutile dal vostro punto di vista senz'altro :) , per legare i miei due personaggi che probabilmente userò allo stesso tempo. Se non viola regole, chiedo per entrambi l'inclusione a Skara, motivi ruolistici sovra descritti)

Ultima Modifica: da ArtemisEntreri.

Due viandanti a Skara 02/07/2016 07:51 #5

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Benvenuti figlioli, skara brae vi accoglierà con piacere oggi sarò in città e se ci siete sarò lieto di aprirvi i cancelli di skara
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Due viandanti a Skara 02/07/2016 08:47 #6

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Le voci in città le odo sin dal magazzino, nonostante il fragore del fabbro...mi appresto ad uscire all'aria aperta, e la novella corre veloce di casa in casa: due nuovi cittadini sono giunti a Skara Brae.

Spesso capita di vedere viandanti, o viaggiatori di passaggio che vengono ospitatati e ripartono dopo qualche settimana. Questa volta sarà differente? Lo spero con tutto il cuore. Idior e Skara hanno bisogno di giovani dal cuore forte e dall'animo gentile.

Finisco di aggiornare gli archivi, chiudo il magazzino e vado in contro ai nuovi arrivati per dare loro il benvenuto..

Benvenuti nella ridente Skara Brae

Dylan, emissario di Skara

Due viandanti a Skara 02/07/2016 14:29 #7

• ArtemisEntreri
  • Junior
  • Junior
"La mia allieva non è in città al momento, ma tornerà...

Atreyu è stanco di cavalcare e saremo a prendere un pò di aria nel giardino di fronte al municipio.

Grazie di nuovo per l'ospitalità,
Artemys, cercatore di misteri
"

Due viandanti a Skara 02/07/2016 17:46 #8

• ArtemisEntreri
  • Junior
  • Junior
Vi ho atteso, ma immagino la sorte non sia stata dalla nostra parte.

Stanotte rientrerò in città, così come domani dopo la caccia. Spero di incontrarvi.

A.

Due viandanti a Skara 03/07/2016 14:57 #9

• ArtemisEntreri
  • Junior
  • Junior
C'è qualcuno in città???

Due viandanti a Skara 03/07/2016 16:50 #10

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Ciao, devi contattare Frecciatore o Padre Friar. Qualsiasi altro cittadino non potrà fazionarti, se vedi qualcuno a Skara chiedi di contattare loro.
Ad ogni modo più facile la sera.

Due viandanti a Skara 03/07/2016 23:28 #11

• FriarTuck
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 230
Giunto al tempio mi viene in contro Ezra
<< Buonasera padre, mi è stato riferito che sono giunti in città due viandanti un uomo e una donna e hanno chiesto del sindaco o di Voi, mi riferiscono che vogliano chiedere soggiorno tra noi >>
<< si figliolo ho sentito parlare di questi due viandanti ma purtroppo non ho avuto modo di incontrarli e il nostro sindaco e' lontano per una missione diplomatica per cui dovremo occuparcene io o padre Alucard >>
<< si padre, ma se li dovessi incontrare io cosa gli posso dire? >>
<< digli di mandarmi un messaggio privato e sarò lieto di incontrarlo in modo di far la loro conoscenza e con la nostra benedizione sbrigare le pratiche burocratice >>
Ora Ezra con l'animo piu tranquillo abbozza un sorriso
<< certo padre spero di incontrarli e gli riferirò il vostro messaggio >>
<< ora caro Ezra devi scusarmi ma vado a coricarmi, le mie povere ossa stanno protestando >>
mi incammino con passo stanco verso la mia cella.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Padre Friar figlio di Idior

Due viandanti a Skara 04/07/2016 01:08 #12

• ArtemisEntreri
  • Junior
  • Junior
"Vi ho atteso un pò, ma ho intuito ci fossero complicazioni e non ho la minima intenzione di antepormi ai vostri impegni.
Domani, dopo la caccia e il pranzo, sarà di nuovo nei pressi del municipio.

Fate ciò che potete e quando potete, sono un viaggiatore di ventura, avvezzo a vagabondare. Oggi, a spese del mio fedele cavallo Atreyu ho scoperto come le terre selvagge siano ormai perigliose e di come tempi bui si affaccino all'orizzonte. Farò in modo di risultare un 'utile acquisto" per la vostra comunità, senz'altro bisognosa di un pò di protezione.

L'importante è che accogliate anche la mia giovane allieva (quando giungerà, perché so per certo che è diretta qui), senza riferirle della mia presenza, per i motivi di cui vi ho scritto in precedenza.

Artemys"

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi