Salve,
siamo due "banali" viaggiatori solitari. Un passato difficile e adombrato da un'inquietante amnesia interrotta soltanto da vividi ricordi di sangue ci ha spinto a cercare asilo in luoghi in cui le nostre cicatrici e il nostro "camminare nelle ombre" non destasse alcun pregiudizio.
Nel nostro cuore vige l'intenzione di aiutare il prossimo, scoprire il nostro passato e impedire che potenze oscure corrompano l'animo dei più deboli. La nostra curiosità e l'affinità coi misteri che, nostro malgrado, ha segnato la nostra crescita, può essere messa al servizio di una causa maggiore, così che la nostra vita colma di vuoti grigi possa acquisire un senso, assieme agli strani segni esoterici che tempestano la nostra schiena sin dalla nascita...
Siamo stanchi, ma non arresi. Non possiamo giurare fedeltà eterna a prescindere, ma possiamo garantire adesione ai vostri principi.
Se e quando vorrete aprirci le vostre porte, anche solo per consentirci di rifiatare prima di ripartire col nostro viaggio di ricerca, ve ne saremmo eternamente grati.
-Artemysia (cercatrice di misteri), accompagnata da un singolare cantastorie
(nota outgame: non puntiamo all'overpower o al pvp insensato. Ci piace fare un pò di "vita di gilda", gdr e sviluppare i personaggi a nostro modo, con calma, senza troppi "trucchetti". Io ho diversi pg, ma il mio main credo resterà la ranger descritta sopra, cui ho fornito abilità "inutili" come capacità forensi, parlare con gli spiriti e altre capacità che ne concretizzino il concept di "investigatrice", a puro scopo di intrattenimento, sperando che nel tempo il server si popoli e i GM siano spinti a creare anche quest narrative sul genere

)
Grazie mille!