Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Vorrei entrare nella gilda Rupok 19/08/2016 05:34 #1

• saito
  • Avatar di saito Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 8
cere ho un pg al momento un operaio e desidero farlo entrare nella citta di schara .Perche ? E per me la piu blla citta di Fellucca , ha un aria non troppo moderna , ma funzionale , ps in uo e e sara la citta che mi e sempre piaciuta ,9in altre parole li mi trovo a mio agio , nel periodo di prova , sono gia stato li e altre citta belle si ma mai quanto schara brae .Ps mi ha consigliato di venire in questo mondo un ex giocatore ,che lavorava tempo a dietro con me , la storia e molto lunga . Sono un player attivo lo gia spiegato a un gm siamo 3 fratelli o meglio dire io mio fratello e nostra sorella da soli avremo poco tempo ma assieme riiusciamo a edssere presenti in quasi tutti i momenti , mattina pomeriggio sera . Saremo lieti di conoscervi arigato kosei mas.ps parliamo piu ingue tra cui il giapponese cultura a cui siamo profondamente legati. storia molto lunga. Ah il pg e un operaio che di solito uso io .Inoltre in tre mesi penso faremo un bardo e un altro pg che dobbiamo decidere ancora , ma ha tempo . Amo fare rpg esperto cuoco di passione disegno anime come lavoro mio fratello e calciatore mia sorella infermiera e studia quasi finito per segretaria di azienda industriale .mio fratello ama combattere cioe non e portato per lavorare fare item o cose simili ,e mia sorella be , e simpatica ma e come posso dire particolare anche in gioco .Se miglioriamo il nostro italiano , potremo fare forse un clerico o un necromane , la tastatura italiana e in particolare quella europea si differenzia , quella italiana ad esempio non ha certe sillabe , e , be cose da poco ci abitueremo. um be essendo nuovi oltre dovremo conoscere il mondo di felluca ,em e come a scuola storia lungissima, ne ho lette un paio ma neccessarie se in 3 mesi faremo un clerico o un necromane .
Ringraziano per il messaggio: sasynapoli

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Vorrei entrare nella gilda Rupok 19/08/2016 21:39 #2

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Ciao Saito, le persone con buone intenzioni sono benvenute a Skara Brae.

Purtroppo al momento non è molto frequentata per il periodo estivo, ma appena torna il sindaco ti faremo fazionare in prova.
Intanto benvenuti, se avete qualche domanda anche su game in generale non esitate a chiedere.

(Ehm.....se volete fare necromante Skara non è il vostro posto, qui sono banditi :S ) Skara è cità fedele ad Idior.

Vi do un consiglio leggetevi qualcosa sui culti :ok:

Dylan, emissario di Skara
Ringraziano per il messaggio: suddafrica

Ultima Modifica: da andyc76.

Vorrei entrare nella gilda Rupok 22/08/2016 09:45 #3

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Benvenuto figliolo, in questi giorni potrai trovarmi in monastero o alla biblioteca di skara,sono stati fuori per un pellegrinaggio e a pregare ad idior. Se volete diventare chierici la strada è lunga e tortuosa, ma skara è il posto ideale ma come diceva Dylan se necromanti è il vostro desiderio non è il posto giusto. Guardate dentro al vostro cuore e vedete se avete amore oppure rabbia e poi decidete
Che Idior vi illumini sempre.
Padre Angelus
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Ringraziano per il messaggio: suddafrica

Vorrei entrare nella gilda Rupok 28/08/2016 17:18 #4

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
L'ingresso a Skara di Rukop è temporaneamete sospeso, in quanto ha altri pg a Magincia (Elhoim).

Che il libero arbitrio guidi il suo cuore e porti tutti i suoi fratelli sotto lo sguardo di Idior.
Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi