Buongiorno Sir Edric,
penso che Padre Dylan sia solamente molto preoccupato dalla situazione dei combattimenti tra Nujelm e Moonglow, e per tal motivo cerca di tutelare come tutti la nostra vita all'interno della città, ed al suo esterno.
Penso che sia questo che l'ha portato a rispondere così d'impulso...e sfido chiunque a non esserlo.
E' una priorità per un reggente, dover in primis difendere i cittadini che ne fanno parte, ed anche se voi siete dello stesso culto illuminato, siete dei paladini.
Voi siete combattenti, sempre nel nome dell'Illuminato, é nella vostra indole e ciò presuppone che curiate ferite ed affronti con spada e fendenti.
Le vostre armature dorate son la vostra difesa, per me medesima, l'unica difesa é la Luce.
E' solo il voler evitare una guerra che spinge Skara a prendere le difese della cittadina stessa, chiudendola ai più.
Siete sempre ben accetti su nostro territorio e nostra città, l'intenzione non era questa, ma dobbiamo aprire gli occhi su una situazione che é tutt'altro che serena...
Spero lei mi capisca Sir,
A disposizione,
In fede,
Sophia Lux