Come da titolo vengo a voi con la richiesta di accogliermi
Premetto che conosco uo e le meccaniche del run-uo ma sono nuovo di uoi quindi avrò bisogno di stressare qualcuno per iniziare, imparo presto tranquilli ma sono sempre pieno di dubbi inizialmente.
Principalmente mi occuperò di crafting quindi se c'è un maestro a cui fare rifermiento per le dritte iniziali sarebbe splendido.
Quando possibile mi dedico al pvm, nelle ore serali, diciamo dalle 21 circa in poi, sono più libero e posso gruppare anche, durante il giorno no, lavoro al pc quindi mi rosicchio qualche minuto appena posso ma non ho molto tempo.
Pvp non mi interessa e non lo cerco, lo faccio solo se costretto per difendermi o per difendere la città\fazione
Per questo mi servirebbe anche un pg di riferimento per il combat system pvm\pvp
Ho gia creato un paladino e penso farò anche un archer un domani, le magie mi piacciono poco preferisco l'immediatezza di una bella mazzulata in plate o shottata con l'arco a distanza di sicurezza, senza troppe cerimonie, sperando che la magia non sia indispensabile per essere competitivo altrimenti mi toccherà switchare su templare e ranger.
Se volete sapere altro chiedete pure.