Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva a Skara Brae 29/11/2016 23:18 #1

• egolollo
  • Avatar di egolollo Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Miei cari figlioli,

La piuma s'è fatta di piombo ora che mi accingo a scrivere queste parole sulle quali sto rimuginando ormai da qualche giorno.

Come saprete, a seguito della scomparsa del fu ormai Padre Mikael, i miei confratelli mi hanno incaricato di prendere il suo posto, al meglio delle mie possibilità si intende.

Ho sempre sostenuto che il posto della guida della nostra amata Chiesa coincida con il cuore pulsante della vita su Sosaria, la Grande Foresta di Yew al cui centro si trova la Basiilica di Idior. E' questo un luogo di meditazione e di pace suprema, riflesso quasi incontaminato della meraviglia dell'opera divina sulla nostra terra e custodito dalle guardie elfiche.

Vi comunico quindi che è mia intenzione trasferirmi alla Basilica, che mi ha già ospitato per tanto tempo in passato durante il mio seminario, in modo da poter concentrare tutte le mie energie su ciascuna problematica che dovesse affliggere -oggi come in futuro- la nostra fede.

Spero che non ne abbiate a male per questa mia scelta, che vi assicuro, è resa molto più difficile dalla forte amicizia che nutro nei confronti di tutti voi.

Lascio infine a Fratello Angelus il difficile compito di dirigere l'Ordine di Monaci di Skara Brae, conferendogli il titolo di Abate. A lui faccio tutti i miei auguri affinché Idior possa guidarlo, infondendogli la saggezza e la lungimiranza necessarie, come ha fatto fino ad oggi.

Possa il nostro buon Padre illuminare la vostra via, proteggendovi sempre.

In fede,

Padre Alucard
Gran Sacerdote di Idior

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: FriarTuck, EdricDraven, andyc76 e 2 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da egolollo.

Missiva per Skara Brae 30/11/2016 00:00 #2

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Padre Alucard, fratello, amico mio, apprendo ora questa tua decisione, e sebbene le tue parole egoisticamente mi intristiscono non poco, capisco bene la tua scelta. La tua coerenza ti fa onore fin da ora.
So che le tue motivazioni sono valide, per tale ragione a nome di tutti i cittadini posso tranquillamente affermare che non ti renderemo ancora più difficile il tuo abbandono, pregandoti di restare a Skara Brae.

Tu sai che questa è ancora casa tua, puoi tornare quando più ti aggrada. Che Idior ti accompagni e ti renda meno gravoso questo tuo enorme impegno; ti attendiamo anche solo per un saluto, sarai sempre benvenuto qui.

Colgo occasione per felicitarmi con Padre Angelus, nuovo abate dei monaci. Un altro compito assai ostile, che svolgerà sicuramente con tutto l'entusiasmo e la fede possibile.

A Presto,

Dylan
Ringraziano per il messaggio: egolollo, FriarTuck, Delfino8robymanu e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Ultima Modifica: da andyc76.

Missiva per Skara Brae 30/11/2016 00:41 #3

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Uscendo dal Monastero di Skara Brae un vento gelido mi attraversa,come se nell'aria qualcosa sia cambiato. Mi accingo verso i cancelli è noto una pergamena appesa,i miei occhi cadono sul sigillo della pergamena, è lo stemma del Culto di Idior.
Il mio volto si intristisce perché so già di cosa si tratta,una lacrima mi taglia il viso ma allo stesso tempo il mio cuore si riempie di felicità perche un fratello è amico ha avuto un incarico importante per il nostro culto, prendo la mia piuma e calamaio e scrivo quello che il mio cuore mi detta:
Caro Fratello Alucard vi chiamò ancora così, perché per me sarete sempre il fratello che mi ha illuminato il cammino verso il nostro buon Idior,siete stato un compagno di caccia,un amico su cui contare nei momenti difficili ma sopratutto siete stato un fratello che mi ha insegnato ad amare con il cuore il mio prossimo,siete stato la guida spirituale e la mia luce quando tutto sembrava buio,anche se oggi voi prenderete residenza alla basilica di Yew,ricordatevi che qui a Skara avete un amico su cui contare sempre.
Prendo l'occasione per ringraziarvi della fiducia che riponete in me affidandomi il compito di Abate dell'Ordine dei Monaci, che Idior illumini il vostro cammino e che il nostro culto diventi sempre più forte. Vi auguro un buon lavoro mio caro.

In Fede

Padre Angelus
Abate dei Monaci di Skara Brae

Firmai la pergamena ed in sella al mio destriero mi accinsi verso casa,una lacrima scese dal mio viso ma sapevo che un giorno ci saremmo di nuovo incontrati io e Padre Alucard
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Ringraziano per il messaggio: egolollo, FriarTuck, EdricDraven e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Ultima Modifica: da Delfino8robymanu.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi