Tempo fai corsi in aiuto all'amico Frecciatore fazionandomi a Skara vista la poca affluenza di PG, chiarendo da subito che avrei continuato a 'giocare a modo mio'. Mi accorgo oggi che sono stato sfazionato. Avrei gradito ameno una spiegazione valida, Spero comunque di essere stato d'aiuto.
Ricordate una cosa: gli amici si vedono nel momento del bisogno. Tanto prima o poi ritorneranno i periodi buiiii
Anche a Cove accadde lo stesso e adesso non esiste più.....

Ciao, abbiamo provato a contattarti in tutti i modi possibili.
Ti ho scritto su forum privato, ti ho scritto PM, ti ho cercato in chat di gilda ogni volta che loggavo, non ho mai avuto una risposta.
Sai bene che hai compiuto un atto che non è piaciuto a nessuno, e questo va solo a sommarsi al "tuo modo di giocare".
La tua partecipazione per la città è stata pressoché nulla, anche quando ti chiedevamo una mano con i craft la risposta è sempre stata "trovate la roba nel vendor".
Detto questo, se le tue intenzioni cambiano e decidi di restituire il maltorto, ed in caso di necessità aiutare i tuoi concittadini come qui fanno TUTTI....puoi tornare nessun problema.
Ad ogni modo sono sempre disponibile per chiarimenti.
Dylan