Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sfazionato? 06/02/2017 21:00 #1

• wlamona
  • Avatar di wlamona Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Tempo fai corsi in aiuto all'amico Frecciatore fazionandomi a Skara vista la poca affluenza di PG, chiarendo da subito che avrei continuato a 'giocare a modo mio'. Mi accorgo oggi che sono stato sfazionato. Avrei gradito ameno una spiegazione valida, Spero comunque di essere stato d'aiuto.
Ricordate una cosa: gli amici si vedono nel momento del bisogno. Tanto prima o poi ritorneranno i periodi buiiii
Anche a Cove accadde lo stesso e adesso non esiste più.....

:leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Sfazionato? 06/02/2017 21:11 #2

• fra
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75
scusa se mi intrometto ma se non giochi da piu di un mese ti sfazioni automaticamente da una città. nel caso non fosse cosi' non so che dirti :(
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Sfazionato? 06/02/2017 21:28 #3

• wlamona
  • Gold
  • Gold
No non è cosi! É proprio adesso che ho ripreso da prima di natale... prima loggavo ogni tanto...

Sfazionato? 06/02/2017 21:45 #4

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214

Tempo fai corsi in aiuto all'amico Frecciatore fazionandomi a Skara vista la poca affluenza di PG, chiarendo da subito che avrei continuato a 'giocare a modo mio'. Mi accorgo oggi che sono stato sfazionato. Avrei gradito ameno una spiegazione valida, Spero comunque di essere stato d'aiuto.
Ricordate una cosa: gli amici si vedono nel momento del bisogno. Tanto prima o poi ritorneranno i periodi buiiii
Anche a Cove accadde lo stesso e adesso non esiste più.....

:leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi :leggi

Ciao, abbiamo provato a contattarti in tutti i modi possibili.
Ti ho scritto su forum privato, ti ho scritto PM, ti ho cercato in chat di gilda ogni volta che loggavo, non ho mai avuto una risposta.

Sai bene che hai compiuto un atto che non è piaciuto a nessuno, e questo va solo a sommarsi al "tuo modo di giocare".
La tua partecipazione per la città è stata pressoché nulla, anche quando ti chiedevamo una mano con i craft la risposta è sempre stata "trovate la roba nel vendor".

Detto questo, se le tue intenzioni cambiano e decidi di restituire il maltorto, ed in caso di necessità aiutare i tuoi concittadini come qui fanno TUTTI....puoi tornare nessun problema.
Ad ogni modo sono sempre disponibile per chiarimenti.

Dylan

Sfazionato? 06/02/2017 22:08 #5

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Caro Amon qui trovi il post che Dylan ha scritto qualche giorno fa!!

www.uoitalia.net/skara-brae-privato/8941-per-amon.html
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Ultima Modifica: da Delfino8robymanu.

Sfazionato? 06/02/2017 23:10 #6

• wlamona
  • Gold
  • Gold
Ti ho già dato una spiegazione e ringraziami che te l'ho data!
Se lo sfazionamento è per sta cavolata allora è meglio così!
Francamente gioco come mi pare e dal momento che a nessuno in fazione ho mai dato fastidio, lo sfazionamento è stato fatto da gente senza Palle e senza cervello
Non vi crafto un bel niente, porca miseria, sono mesi e mesi che aspetto un fottuto log che mai è arrivato e sarebbe stato profumatamente pagato... Volete favori a destra e a manca perchè le P A L L E di alzarvi le skill negli anni non le avete. Mollate dopo poco tempo. Mi spiace che per necessità le fazioni continuino a cadere in mani di gente poco esperta come voi.
Mi spiace per Frecciatore quando fui fazionato l'ho avvisato che mi sarei fatto i fatti miei... ma poi lo scettro del potere passa di mano in mano e arriva a gente che prima o poi mollerà e la farà cadere SKARA proprio come la deserta COVE.... Creata da mio cugino, tenuta salda negli anni e distrutta da qualche nabbo che ha durato solo qualche anno....
:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta
:med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med

Sfazionato? 06/02/2017 23:23 #7

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Ok Amon, noi abbiamo cercato di essere civili ed aprire un dialogo.

La tua risposta ti qualifica. In bocca al lupo
Ringraziano per il messaggio: trixa

Sfazionato? 06/02/2017 23:26 #8

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382

Ti ho già dato una spiegazione e ringraziami che te l'ho data!
Se lo sfazionamento è per sta cavolata allora è meglio così!
Francamente gioco come mi pare e dal momento che a nessuno in fazione ho mai dato fastidio, lo sfazionamento è stato fatto da gente senza Palle e senza cervello
Non vi crafto un bel niente, porca miseria, sono mesi e mesi che aspetto un fottuto log che mai è arrivato e sarebbe stato profumatamente pagato... Volete favori a destra e a manca perchè le P A L L E di alzarvi le skill negli anni non le avete. Mollate dopo poco tempo. Mi spiace che per necessità le fazioni continuino a cadere in mani di gente poco esperta come voi.
Mi spiace per Frecciatore quando fui fazionato l'ho avvisato che mi sarei fatto i fatti miei... ma poi lo scettro del potere passa di mano in mano e arriva a gente che prima o poi mollerà e la farà cadere SKARA proprio come la deserta COVE.... Creata da mio cugino, tenuta salda negli anni e distrutta da qualche nabbo che ha durato solo qualche anno....
:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta :botta
:med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med :med

tranquillo ci penso io ai craft che le skill le ho a 200 ;) e le palle le ho che mi fumano :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu

Ultima Modifica: da thunderbolt.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi