salve popolo di trinsic io volevo chiedere se gentilmente potrei entrare nella vostra fazione perche avrei bisogno di una mano nel capire bene il gioco lo scopo di avere dei pg con più esperienza di me nel gioco per indicarmi nella via giusta per questo nè sarei felice se mi accettate nella vosta fazzione grazie mille e scusa per il disturbo Mi chiamo Cronos l'elfo Oscuro
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Ciao
come ti ho detto in game segnala quando hai finito di leggere le pergamene del dragone. Nel mentre se hai bisogno chiedi pure ai Trinsic che incroci.
Byebye
PS: Tieni sott'occhio sto post,.... nn come l'ultima volta^^
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
salve popolo di trinsic io volevo chiedere se gentilmente potrei entrare nella vostra fazione perche avrei bisogno di una mano nel capire bene il gioco lo scopo di avere dei pg con più esperienza di me nel gioco per indicarmi nella via giusta per questo nè sarei felice se mi accettate nella vosta fazzione grazie mille e scusa per il disturbo Mi chiamo Cronos l'elfo Oscuro e elscoot wish il fermen