Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum Pubblico della Città di Trinsic
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva Per il Cancelliere 05/09/2017 09:16 #1

• thunderbolt
  • Avatar di thunderbolt Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
26 Ghennaius 264 G.D.
Basilica di Yew

Queste poche righe spero siano a Voi gradite caro Cancelliere anche se giungo con una triste novella, come avrete sentito dai messi reali, orde barbariche hanno invaso la citta` di Moonglow e i suoi abitanti sono dispersi nei boschi in cerca di scampo e rifugio, purtroppo il tempio e` stato anch'esso saccheggiato e dissacrato e nonostante i miei sforzi non puo` al momento essere riaperto ai fedeli.
Conscio anche che avrete appreso dell'abbandono dei voti sacerdotali da parte di Sibilla, incaricata come precedente vicario nel vostro regno, sono a chiedervi asilo e come concordato con il concilio sacerdotale mi occupero`delle anime dei fedeli di Trinsic e permarro`, sempre con vostra licenza e quella del Re, presso il tempio cittadino per rispondere con solerzia alle richieste dei cittadini in cerca di conforto spirituale e riconciliazione con Idior .

Mi mettero` in viaggio sin da subito, conto di raggiungere le vostre mura cittadine tra non piu` di un paio di giorni, nell'attesa vi porgo i miei piu` sinceri saluti e vi auguro un buon operato, Possa il Radioso illuminare ogni vostra decisione.
In fede
Padre Tyrael
Ringraziano per il messaggio: Gino

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da thunderbolt.

Missiva Per il Cancelliere 10/09/2017 04:38 #2

• ZarkHocklist
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Salve Padre,
come comunicato ai suoi superiori, Trinsic accetterà la vostra richiesta di asilo e la considera effettiva già da prima che vi metteste in viaggio.

Mi scuso per la tardiva risposta ma gli impegni di corte mi hanno sommerso.

Rimango comunque in attesa di un primo incontro con Voi sicuramente con lo stemma del Regno di Trinsic cucito sul vostro vestiario.

In fede

Zark, l'Elfo Oscuro

Cancelliere, OdTO

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ZarkHocklist.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ildukaShadowUOIReNero
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi